INTRODUZIONE

2.6K 42 0
                                    


Prima di iniziare la mia storia credo sia giusto farvi un riepilogo della mia vita.

Mi chiamo Siria ho 15 anni tra pochi mesi ne compierò 16. Vivo a New York con mia madre Anna, siamo solo io e lei dalla mia nascita. Mio padre se ne andò quando scoprì che mia madre mi aspettava. Non l'ho mai conosciuto, ma la cosa non mi tocca più di tanto, mia madre è fantastica ha sempre fatto di tutto per crescermi senza farmi mancare nulla. Mi ha fatto da madre, da padre, da sorella, da amica. È la mia fonte d'ispirazione.

"Siamo nate per splendere" mi ripete lei da quando sono piccola, è il nostro motto per non dimenticarci chi siamo.

Qualche mese fa la sua amica Anna che io chiamo zia, si è trasferita insieme a suo marito Patrick ad Atlanta. Da quel momento mia madre si sentì un po' persa, fin dai tempi del liceo non si era mai separata da Anna.

Ma qualche giorno fa mia madre ricevette l'email tanto attesa dal lavoro dei suoi sogni. Lavorare nel campo dell' astrologia, aveva studiato così tanto e fatto molti corsi per arrivare a questo. Ed inoltre il suo nuovo posto di lavoro era proprio ad Atlanta.

In pochissimo tempo mia madre trovò una nuova casa per noi è per la nostra nuova vita.

VanigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora