Capitolo 13

769 33 1
                                    


Ci siamo. L'ultimo capitolo. Dopo questo capirete tutto. Ogni mistero, ogni segreto, ogni dubbio, ogni domanda. Tutto. Buona lettura😉

LOGAN

Che dire.

Ho vomitato non so quante volte.

Ho sentito tutto.

Ho sofferto come un cane.

Ho sentito tutte le frustate che le hanno dato.

Ho sentito come l'ha manipolata in questi anni.

Ho voglia di spaccare la faccia a tutti.

Ho voglia di portare via Emily da lì.

Ho voglia si stringermela e non lasciarla mai più.

Quando ho sentito una terza voce per poco non ho dato fuoco a tutto. Non bastava un bastardo, serviva il gene del bastardo. Ho ascoltato ogni cosa, da quello che le faceva in passato, a come la manipolava, a come la sta minacciando con delle bambine.

Lei è forte è vero. Sta sopportando una pressione del genere.

Non so come fa sua sorella o Angelo a non impazzire e a mantenere il sangue freddo io voglio spaccare tutto cazzo.

<<Logan calmati mancano solo cinque ore prima di agire. Sei stato fin troppo bravo in questi due giorni, vatti a scaricare la tensione con Silvia>> appena sente il suo nome scatta. Mi prende per il braccio e mi porta fuori. Una volta all'aria aperta si lascia andare, urla, vomita, piange, si scarica. Sapevo che non avrebbe retto fino alla fine.

<<Non posso perderla cazzo>> pulendosi e dirigersi verso una porta. Torna dopo un po' con dei guantoni e me li lancia. Davvero? Voleva che mi sfogassi?

<<Non la perderemo infatti>> infilandoli e prepararmi. Ma lei mi stupisce e mi porta in una cazzo di palestra. Porca puttana c'è di tutto, sacchi, pesi, ring tutto.

<<Tu non capisci. Questo è quello che vuole>> quello che vuole? Che stava dicendo scusa?

<<Che cosa?>> dando un pugno al sacco. Mi serviva proprio cazzo.

<<Non dovrei dirtelo, almeno non finché sarà finito tutto quanto. Ma secondo te perché ha deciso di agire in questo modo? Perché vuole fare in questo modo?>> perché sottolineava con troppo impegno la parola questo?

<<Non capisco cazzo. Svuota il sacco invece>> stanco di questi indovinelli del cazzo.

<<Lei non ha mai voluto questa vita, non ha mai voluto essere qui, voleva solo essere libera. Adesso che ne ha l'occasione l'ha accolta>> mi blocco. Anzi il fottuto mondo si blocca. Il mio respiro si blocca, Silvia è lontana, sempre di più, Emily non c'è.

<<Vuoi dire che si sta suicidando?>> dissi di getto non credendoci. Non poteva essere, sapevo che aveva passato un'infanzia di merda che l'ho visto sul punto di spegnersi. Ma fare una cosa del genere adesso? Dopo anni? Che senso avevo?

<<Vedo che ci arrivi da solo>> dando un pugno al sacco. E lei la assecondava? Angelo la assecondava? Ma che si erano fumati?

<<E voi ve ne restate qui ad ascoltare e a lasciare che lei si ammazzi? Ma che persone siete cazzo>> dirigendomi verso l'uscita. Ma venni bloccato da lei, se non si levava dal cazzo non avrei risposto delle mie azioni.

<<Fermo. Non puoi. Non dovrei avertelo nemmeno detto, ma so che tu la ami e mi lascerai finire di spiegare. So che farai la cosa giusta per lei>> che cazzo centra questo. Non importava i miei sentimenti, si trattava di salvare la vita alla mia Eris cazzo.

IL MIO MIGLIOR NEMICO IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora