È passato un po' di tempo da quando Eddie mi ha riaccompagnata a casa, è stato davvero gentile e durante la passeggiata abbiamo parlato della partita di stasera.
Non so come sentirmi, né cosa fare, forse dovrei chiedere a Mike di darmi qualche consiglio su come si gioca.
Da quel che ho capito, l'unica cosa importante per lui era trovare qualcuno che potesse sostituire Lucas..indipendentemente dal suo saper giocare o meno e, ovviamente, chi se non sua sorella che si fa sempre coinvolgere??Entro in casa e mi dirigo in cucina per salutare mia madre, il nostro rapporto non è poi così complicato come quello con Nancy, le voglio bene e questo le basta..non pretende che io le parli troppo, o che le racconti le mie giornate, mi lascia abbastanza libera.
Il tempo di un abbraccio e poi salgo finalmente in camera mia, chiudendo la porta e buttandomi sul lettone..farò finta che sia morbido e non duro come un mattone.
Quando mi alzo per potermi spogliare, noto che ho ancora la maglietta di Mike addosso, così la sfilo e la osservo per bene in modo da poterla piegare e poggiare sulla scrivania.Ne indosso una decisamente più comoda e poi sbadiglio, abbastanza stanca, uscendo e bussando nella porta della camera di Mike.
« Mike! Sono io, potresti aprire un secondo? Dobbiamo parlare della partita di st- »
Vedo la porta aprirsi improvvisamente e vengo tirata dentro la camera da Mike, che chiude la porta e mi guarda a braccia conserte..in cosa mi sono cacciata?..
𝑴𝒊𝒌𝒆: « Bene, quindi hai accettato..e io che pensavo dicessi di- »
« AH perché avevo una scelta?? Mi hai letteralmente costretta a partecipare a tutto questo e ora farò una pessima fi- »
𝑴𝒊𝒌𝒆: « Si ma non mi interrompere, stiamo perdendo tempo prezioso, Y/n. »
Lo guardo perplessa e mi metto anch'io a braccia conserte, osservandolo ancora stupita dalle sue parole e vedendolo poi prendere una grossa scatola vecchia e piena di polvere: 𝑫𝒖𝒏𝒈𝒆𝒐𝒏𝒔 𝑨𝒏𝒅 𝑫𝒓𝒂𝒈𝒐𝒏𝒔 𝒃𝒚 𝑾𝒊𝒍𝒍 𝒃.𝒚 - 𝑴𝒊𝒌𝒆 𝒘.𝒉 - 𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏 𝒉.𝒅 - 𝑳𝒖𝒄𝒂𝒔 𝒔.𝒄
« Wow lo..lo avete creato voi? »
Osservo la scatola che Mike ha poggiato sul pavimento e ci sediamo entrambi, la apre lentamente ed inizia ad uscire fuori tutto quello che essa conteneva.
𝑴𝒊𝒌𝒆: « Si, quando ancora non esisteva l'Hellfire Club giocavamo in cantina, ricordi? Passavamo ore, o anche giorni, a giocare »
« Si me lo ricordo benissimo, eravate sempre chiusi lì sotto..c'era anche Undi con voi, ma non l'ho mai vista giocare »
𝑴𝒊𝒌𝒆: « Oh nono, lei non..era lì per altro insomma. Adesso però concentriamoci sul gioco, prima di tutto ti serve un tuo personaggio una..forte con un nome da dura »
Vederlo riflettere mi diverte, si sta davvero impegnando ad aiutarmi e da lui non me lo sarei mai aspettata.
Ma non può farne tutto da solo..quindi inizio anch'io a pensare a qualcosa e intanto mi guardo intorno, per prendere ispirazione da qualche oggetto o..poster, nella stanza di Mike.« Ehm..Demon Slayer? Come ti sembra? Scusa Mike..non ho davvero idee, se me l'avessi detto prima forse avremmo trovato qualcosa di più interessante »
𝑴𝒊𝒌𝒆: « No è..perfetto! La cacciatrice di demoni, mi piace.
Ora però, dobbiamo stabilire i suoi punti forza, velocità, le sue abilità e tutte quelle cose importanti..ma a questo ci penserò io »« Oh d'accordo, non mi servono per giocare quindi? »
𝑴𝒊𝒌𝒆: « Ti servono, ma dovrai solo impararle a memoria dopo che io le avrò scritte »
« Ricevuto, intanto che faccio? »
𝑴𝒊𝒌𝒆: « Beh..puoi iniziare dicendomi che cosa ci facevi con Eddie, fuori casa?? »
Mi blocco a quelle parole e rimango in silenzio, distogliendo lo sguardo a disagio e cercando velocemente una scusa per potermi giustificare.
Mi stava spiando?? Ok no, forse arrivare fino davanti casa non è stata l'idea migliore che avessi mai avuto, ma non pensavo ci avesse visti.« Mi ha solo riaccompagnata, l'ho incontrato per strada..facciamo la stessa lo sai »
𝑴𝒊𝒌𝒆: « Ah si? Quindi ora siete migliori amici, visto che c'è tutta questa sintonia, suppongo.. »
« È solo che abbiamo scoperto di conoscerci già da ragazzini.. sei per caso geloso, Mike? »
𝑴𝒊𝒌𝒆: « Geloso?? Io non voglio che sappia che non sai giocare, altrimenti caccia te e me »
« Non lo farebbe mai- »
𝑴𝒊𝒌𝒆: « E come puoi saperlo?? Glielo hai detto?? »
« Nono! Stavo solo supponendo..cazzo »
Mi poggio al letto sbuffando e osservo il soffitto, lasciando a Mike il lavoro complicato ed osservando intanto tutti i poster attaccati alle pareti, le foto con i suoi amici e..un poster del Club con tutti i partecipanti.
Mi alzo per avvicinarmi e lo osservo attentamente, sembra una vecchia foto e Eddie sta al centro, suppongo sia il più grande dell'Hellfire.« Quando avete scattato questa foto? »
𝑴𝒊𝒌𝒆: « Un po' di tempo fa, prima che iniziasse la scuola »
« E dove giocate? »
𝑴𝒊𝒌𝒆: « Abbiamo una stanza tutta nostra a Scuola, è una che non usa nessuno e tutti ormai sanno che è nostra, figurati se qualcuno ci entra.. »
« E siete gli stessi a giocare da quanto tempo? »
𝑴𝒊𝒌𝒆: « Direi..circa un anno, anche se adesso Lucas preferisce la squadra di basket »
« È ancora vostro amico, Mike. Se ha altre passioni oltre D&D, non vuol dire che non sia ancora vostro amico »
𝑴𝒊𝒌𝒆: « Ma lo hai visto? Non avrebbe mai saltato questa partita se non fosse in quella stupida squadra.. »
« State solo crescendo, è una bella cosa che siate uniti grazie a questo gioco, ma prima o poi andrete avanti tutti e lo sai.. »
Mi dispiace vedere Mike così, so quanto ci tiene al suo gruppo, sono uniti dal primo anno e mi dispiacerebbe moltissimo se dovessero dividersi.
𝑴𝒊𝒌𝒆: « Bene, è tutto pronto, ricorda..impara a memoria tutto questo e poi lasciati guidare dal tuo istinto, usa però l'intuito anche, le mosse che farai influenzeranno la storia di tutti, chiaro? »
« Tutto chiaro, sembra semplice..lo spero. In ogni caso sta tranquillo, vedrai che ci inventeremo qualcosa e ti assicuro che Eddie non capirà nulla »
𝑴𝒊𝒌𝒆: « Si, lo spero per entrambi. »
Prendo il foglio in cui Mike ha scritto le caratteristiche del mio personaggio e lo metto in tasca, salutandolo ed uscendo dalla sua camera.
So che non è molto fiducioso, ma prometto che sarò brava a giocare e che rifletterò sulle mie scelte..contano già troppo su di me, anche Eddie..𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆:
(•̀ᴗ•́)و pronti per la partita?
Volevo giusto precisare che non ci sono orari o giorni precisi in cui pubblicherò, dipende soprattutto dai miei impegni ma cercherò comunque di far uscire più capitoli possibili ;)
STAI LEGGENDO
𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠 { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }
Romantizm« 𝑃𝑒𝑛𝑠𝑎𝑛𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑡𝑢 𝑠𝑖𝑎 𝑢𝑛'𝑎𝑙𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑎𝑐𝑟𝑖𝑓𝑖𝑐𝒉𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎𝑙 𝐷𝑖𝑎𝑣𝑜𝑙𝑜 » ɴᴇʟʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴏɴᴏ ᴘʀᴇsᴇɴᴛɪ: ⚠︎ Dʀᴏɢᴀ -ᴀʟᴄᴏᴏʟ ⚠︎ ʟɪɴɢᴜᴀɢɢɪᴏ sᴄᴜʀʀɪʟᴇ ⚠︎ sᴇssᴏ ⚠︎ ᴠɪᴏʟᴇɴᴢᴀ ⚠︎ sᴄᴇɴᴇ ᴘʀᴇsᴇ ᴅᴀʟʟᴀ 4 sᴛᴀɢ...