« 𝑺𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒏𝒐𝒊 𝒈𝒍𝒊 𝑬𝒓𝒐𝒊 »

910 42 8
                                    

Sto pedalando da poco ma sembrano passati minuti, lo Stormo è proprio dietro di me, più numeroso che mai..credo si siano aggiunti altri pipistrelli adesso e non penso di riuscire a continuare a tenerli a bada, ancora per molto..D'altronde non ho alternative, se non continuo a pedalare diventerò la loro cena, il loro pranzo e anche la loro colazione..
Le gambe iniziano a farmi male e la testa a girare, la sensazione nella mia gola non è ancora sparita e riesco a respirare a malapena.
Pedalo...pedalo senza sosta, finché non vengo Colpita e raggiunta da alcuni dei pipistrelli, sbandando di conseguenza con la bicicletta e ritrovandomi a terra, mentre rotolo per via della caduta..
Riesco a sentirli sopra di me, mi stanno circondando..hanno creato un vero e proprio muro attorno a me, decido quindi di alzarmi e iniziare a correre, mentre li sento inseguirmi..Questi cosi non si stancano mai??
La ferita sul fianco non mi è ancora del tutto passata e la brutta caduta dalla bicicletta non ha fatto altro che peggiorare il dolore..Adesso correre mi è davvero impossibile e..credo sia arrivato il momento di smettere di scappare via da ogni situazione.
Dopo l'ombra, riesco ad avvertire dentro di me qualcosa di potente e malvagio..anche se dovessi sopravvivere ai pipistrelli, probabilmente dopo morirei ugualmente..per via della cosa che si è insinuata dentro di me senza il mio consenso..

Mi blocco, ripenso a quello che ho passato in questi giorni e a tutte le volte che sono scappata dalle situazioni, a tutte le vittime innocenti che sono morte invano..è al fatto che nessuno si è sforzato veramente per capire la conseguenza delle loro morti, incolpando me e Eddie ingiustamente.
Forse è la volta buona di dimostrare ad Hawkins che noi non siamo dei codardi..Noi siamo degli Eroi e, so che Steve ha detto di non farlo, ma adesso si tratta di una questione personale...si tratta di mostrare ad una città che ci odia, che il loro odio è ingiustificato, che ci odiano per qualcosa che non abbiamo fatto!
Prendo lo scudo che ho in spalla e impugno il fucile, con decisione..Mi volto verso lo Stormo che si è formato dietro di me e finalmente realizzo..Questa volta non si scappa.
Alzo lo scudo Per ripararmi e vedo lo stormo lanciarsi letteralmente contro di me, fortuna che Dustin e Eddie hanno messo dei chiodi su questo coperchio, direi che per ora sta funzionando e ne sto facendo fuori alcuni stando ferma..per il resto credo di avere abbastanza proiettili, anche se so benissimo che ne rimarranno abbastanza da farmi fuori..

Cerco di rimanere calma, mentre lo Stormo mi attraversa e poi in lontananza sento delle voci..delle voci che non avrei voluto sentire in questo momento, quelle di Eddie e Dustin..
Mi volto verso di loro e, colta da un momento di distrazione, vengo colpita ripetutamente da alcuni dei pipistrelli, cadendo per terra mentre li vedo iniziare a circondarmi nuovamente..Non pensavo di dirlo ma..credo sia arrivata la mia fine.
Cerco di ripararmi con lo scudo e inizio a sparare a quelli che si avvicinano maggiormente a me, colpendo con lo scudo quelli che mi impediscono di usare il fucile per difendermi.

« Andiamo bastardi!! »

Urlo in preda alla rabbia, Mentre continuo a colpirne alcuni e ne sento altri colpirmi a loro volta..è una battaglia che si sta rivelando non del tutto inutile, Direi che ne ho fatti fuori alcuni e il fucile mi ha di gran lunga aiutata..se avessi avuto la Lancia probabilmente sarei morta.
Improvvisamente sento qualcuno buttarsi Dentro il tornado di pipistrelli, che si è formato attorno a me, e riesco a riconoscere il viso di Eddie.
Lo guardo preoccupata e lo tiro a me dalla mano, mentre entrambi ci copriamo con gli scudi e cerchiamo di far fuori altri di quei pipistrelli, nonostante sembri che ogni volta che riusciamo a dimezzarli..ne tornino altri.
Mentre sono impegnata a sparare, sento Eddie dimenarsi dietro di me e mi volto subito, vedendolo avvolto da alcuni di essi che lo stanno mordendo e gli stanno stritolando il collo con la coda.
Inizio a sparare, per liberarlo, e gli faccio segno di scappare via..venendo però ignorata da lui, che torna a colpire i pipistrelli.

« Eddie vattene!! »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Non ti lascio da sola, Wheeler! »

Lo sento urlare, venendo poi colta alla sprovvista da un gruppo di pipistrelli che mi afferrano dalla maglia e iniziano a trascinarmi verso l'alto, lasciando Eddie indifeso.
Cerco di liberarmi dalla loro presa e poi sgrano gli occhi quando vedo alcuni di loro attaccare Eddie ed atterrarlo..no, Non può finire così..non posso perderlo proprio adesso, davanti ai miei occhi..lui non merita di morire.
Sento le lacrime bagnarmi gli occhi e scorrere lungo le mie guance, sono lacrime di rabbia e non di tristezza..riesco a percepirlo.
Con il fucile ancora in mano, sparo agli stronzi che mi stavano trascinando e precipito, schiantandomi sull'asfalto e gridando di dolore..nonostante ciò, mi alzo con tutta la forza che ho in corpo e inizio a sparare senza sosta ai pipistrelli che stanno attaccando Eddie..diventando finalmente il loro obiettivo e vedendoli scagliarsi interamente contro di me..

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Y/N! NO!! »

Eddie cerca di aiutarmi, anche se inutilmente, mentre intanto io cerco di liberarmi dai continui attacchi di questi cosi, che non fanno altro che mordermi e mordere lui.
La rabbia sta continuando a ribollire dentro di me, vedere Eddie i difficoltà non fa che aumentarla...il mio corpo sta cambiando, sento qualcosa muoversi dentro di me e farsi strada fra le mie ossa e le mie articolazioni..istintivamente chiudo gli occhi e mi lascio travolgere da loro, finendo inginocchiata sul terreno.
Guardo per un secondo Eddie, sta piangendo, sa che ormai non c'è più speranza..le sue ferite sono gravi, ma mai quanto le mie, dopo aver concentrato tutto lo stormo su di me non hanno fatto altro che attaccarmi in tutti i modi..Dustin ed Eddie sembrano quasi spariti per loro.
Il mio corpo è diventato come un sacco da Box, utile solo per essere colpito e non per altro..stringo i pugni e poi alzo per qualche secondo lo sguardo, Eddie sta correndo verso di me..non posso permetterglielo, cerco di alzarmi a fatica e inizio a zoppicare verso di lui, facendomi strada fra i pipistrelli di cui ormai non sento più neanche gli attacchi..ho sofferto abbastanza.

« Eddie..no..va via.. »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Non ti lascerò morire!.. »

« Ho detto va via!! »

Urlo con tutte le mie forze e, per un secondo, credo di aver visto qualcosa di oscuro colpire il ragazzo e scaraventarlo contro Dustin..i due cadono ma sembrano non essersi fatti nulla di troppo grave.
Mi manca il fiato..sono stata davvero io?..
Mi guardo le mani e poi noto che la mia vista sta iniziando ad appannarsi..credo di star per svenire..però..Abbiamo vinto..i ragazzi devono esserci riusciti, lo hanno fatto a pezzi quel bastardo.
I pipistrelli stanno iniziando a cadere attorno a me, senza vita..Mi abbandono quindi sul terreno e poi Silenzio assoluto..niente più pipistrelli, niente più urla di dolore, niente più sofferenza per nessuno..neanche per me.

𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆:
Ecco qui l'ultimo capitolo di oggi, come al solito l'altro uscirà domani :)
Spero che questo vi piaccia, come avevo promesso, nessuna morte per Eddie♡

𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠  { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora