« 𝑳'𝒐𝒎𝒃𝒓𝒂 »

892 44 23
                                    

Il concerto dura ancora per qualche minuto, finché finalmente non vediamo lo stormo sempre più vicino..fra poco dovremo scappare nel camper e chiuderci dentro, quei cosi ci staranno addosso come Harrington su Nancy..devo ancora capire perché non confessa i suoi sentimenti, invece di starle dietro come un cagnolino con la bava che insegue un biscotto.
Dustin ci fa segno di prepararci a fuggire e intanto continuiamo a suonare..improvvisamente però mi blocco..

« La vedete?! »

𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Cosa?! »

« Quella nube di..polvere?? »

𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Intendi lo stormo?! »

« No, intendo La nube, mi sembra impossibile da non notare! »

Urlo, mentre intanto Eddie suona senza sosta..io però continuo a vederla e si sta avvicinando ad una velocità superiore di quella dello stormo.
Mi avvicino al bordo del tetto del camper e la scruto attentamente, mi domando come facciano a non vederla, sta ricoprendo tutto il cielo e..mi sta puntando!
Indietreggio velocemente e cado vicino al bordo opposto del tetto, guardando l'ombra avvicinarsi sempre di più a me e poi iniziare a soffocarmi...sento la polvere ovunque, non riesco a respirare, si sta facendo strada nel mio corpo dalla mia bocca, dal mio naso..mi blocca le vie respiratorie e, per un secondo, riesco a vedere la mia vita passarmi davanti agli occhi, tutti i momenti felici con i ragazzi..con Eddie, vedo tutto..anche se non quello che accade attorno a me.

𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Y/N! Svegliati!! »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Che le succede?! »

𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Continua a Suonare! »

Sento Dustin ed Eddie entrare nel panico, ma non posso fare nulla per rassicurarli..non riesco ad interagire con loro, a parlare, a muovermi..sento..sento solo le loro voci che urlano e mi intimano di svegliarmi.
Tutto questo però non dipende da me e, quando vedo l'ombra sparire del tutto dentro di me, quasi come se l'avessi assorbita, finalmente mi risveglio e riprendo fiato.
Mi guardo intorno spaventata e mi tocco il collo con le mani, riesco a sentire ancora la sensazione della polvere che mi blocca la gola..almeno posso respirare adesso.
Abbraccio Dustin e rimango in silenzio, non so davvero cosa dire..non so cosa sia successo, non era Vecna..era..diverso da quando sono caduta nel vuoto, è stato orribile..

𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Y/n..stai bene?! »

« Si.. »

Riesco a dire con un filo di voce, tossendo per via del fastidio alla gola e deglutendo subito dopo..ho bisogno di acqua, tanta tanta acqua..

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Dustin! Dimmi quando devo smettere! »

𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Va bene..Uno!.. »

Dustin inizia a contare e mi aiuta ad alzarmi, recandoci verso la scaletta per tornare giù ed aspettando Eddie..lo stormo ormai è sempre più vicino, dobbiamo andare..

𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Due!...Tre!..Andiamo Eddie! »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Eccoli Eccoli!! »

« Eddie forza!! »

Saltiamo giù dal camper ed entriamo velocemente all'interno di esso, chiudendoci dentro e sentendo lo stormo lanciarsi letteralmente contro il nostro camper, ormai sanno che siamo qui e non ci lasceranno andare facilmente..
Siamo in tre contro centinaia di quei cosi, mi chiedo se riusciremo a scamparla o no, anche se le opzioni non sono molte.
Ci guardiamo tutti con il fiatone e poi mi lascio cadere sul pavimento, riprendendo fiato..

𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠  { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora