« 𝑸𝒖𝒂𝒍𝒄𝒉𝒆 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝑫𝒐𝒑𝒐 »
____________
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆'𝒔 𝑷𝒐𝒗:
Altri giorni sono passati, da quando abbiamo finito completamente di arredare la casa di Rick..o forse dovrei dire, casa nostra.
L'idea di vivere finalmente una vita normale quasi mi eccita, sarà perché l'ultima volta abbiamo rischiato tutti la vita, senza sapere se saremmo sopravvissuti o no.
Durante questi giorni di calma apparente, io e Y/n abbiamo fatto visita alla baita dei ragazzi, l'hanno sistemata davvero bene.
Attualmente lì ci vivono Undici, Steve, Nancy, Robin, Jonathan e Will..Mike è tornato a casa per stare con i suoi genitori, proprio come Lucas ed Erica, Dustin invece è stato obbligato dalla madre a tornare a casa..quella tipa è molto strana.
Ormai è quasi ora di cena e per stasera ho programmato una serata speciale, anche se ormai io e Y/n viviamo insieme..non abbiamo mai parlato del nostro passato, del mio, e penso di essere pronto per farlo..per raccontarle la mia vita, prima di lei.
Abbiamo anche ordinato due pizze, la mia preferita rimarrà in assoluto quella con il salame piccante..puro fuoco Baby!
Ridacchio fra me e me e poi raggiungo Y/n in salotto, facendo un salto per scavalcare il divano e finendo proprio accanto a lei..amo vederla sussultare per coppa mia, mi piace spaventarla.« Le pizze stanno per arrivare »
𝒀/𝒏: « Io ho scelto un bel film intanto »
« Perfetto direi, anche se non lo guarderemo, stasera parleremo Cacciatrice..solo io e te »
Le dico, prendendole piano il telecomando dalle mani e spegnendo la TV, quasi mi dispiace doverlo fare..deve aver cercato per molto.
Le sorrido e poi le bacio la fronte, sentendo il campanello suonare ed alzandomi così dal divano, precipitandomi alla porta per aprire.
Il fattorino è quasi familiare..credo sia l'amico di Jonathan, quello con cui fuma tutto il giorno, è simpatico..prendo il portafoglio dalla tasca e pago le due pizze, salutando poi il ragazzo e chiudendo la porta..finalmente si mangia!
Lascio che il buon profumino delle due pizze mi riempia i polmoni e intanto torno accanto a Y/n, poggiando i cartoni sul tavolino davanti al divano ed aprendoli..paradiso ragazzi, paradiso!..
Sorrido alla visione della mia meravigliosa pizza e poi rubo una patatina da quella di Y/n, ridacchiando.« Direi che non è avvelenata »
𝒀/𝒏: « Scemo.. »
Mi guarda ridendo e poi iniziamo a tagliare la pizza in fette e, successivamente, a mangiare..mi sposto leggermente di lato per poterla guardare e intanto mi gusto una delle fette di pizza.
« Volevo parlarti un po' della mia storia, di chi ero prima di tutto questo..prima di vivere solo con mio zio »
La vedo mettersi comoda e poi Annuire, così proseguo con il mio racconto e intanto la osservo incantato, è così bella quando mi guarda con quegli occhi..
« Beh..diciamo che il piccolo Eddie era un completo disastro, un bambino davvero testardo e determinato, ma anche un bambino dolce e affettuoso..solo qualche volta però e..solamente con mia Madre.
Vedi..lei era..insomma lei…era Bellissima, davvero tanto, i suoi occhi erano azzurri come il cielo..ed i suoi capelli ricci e scuri, mi ricordavano le onde del mare, molte volte riusciva a calmarmi con solo uno sguardo.
Lei era sempre molto comprensiva con me e mi voleva un bene immenso, lo so perché me lo ripeteva ogni volta che poteva, probabilmente è stata l’unica ad avermi visto in pace con me stesso..senza preoccupazioni o altro »Dico, cercando di ricordare in ogni minimo dettaglio la figura della mia dolce mamma, potrei dire che hanno quasi lo stesso sguardo lei e Y/n..si somigliano molto ed entrambe sono la fonte della mia felicità.
« Prima di stare con mio zio, vivevo con lei..poco più lontano da Hawkins, ecco perché conosco il WarZone, il quartiere in cui si trova lo frequentavo spesso da bambino. Mio padre..beh lui era un brav'uomo, amava molto mia madre, ma un giorno..non so come, né dove, sono spariti entrambi..volatilizzati nel nulla.
Dovevano uscire ed io ero con mio zio..non sono più tornati, i giorni passavano ed io e mio zio continuavamo a cercarli con la polizia..finché un giorno non vennero ritrovati, o almeno quello che ne restava di loro due e la macchina, erano finiti fuoristrada e si erano ribaltati giù per un fossato.. »Il suo sguardo è cambiato, era felice finché non ho continuato a parlare..mi dispiace doverle raccontare tutto questo, ma questo sono io..questa è la mia storia e non posso cambiarla, non posso darle il finale felice che molti si aspetterebbero..
All'inizio la vedo poggiare la fetta di pizza nel cartone, poi si pulisce le mani e infine mi abbraccia, un abbraccio confortevole ma molto dolce..𝒀/𝒏: « Mi dispiace Eddie..se non vuoi- »
« Hey, tranquilla..ho scelto io di parlartene, no? »
𝒀/𝒏: « Va bene..però ti meriti un bacio per la tua forza, grazie per avermelo raccontato »
Le sorrido nell'abbraccio e le bacio la fronte, mentre lei mi lascia un bacio sulla guancia e poi torna al suo posto, per poter continuare a mangiare e lasciar fare lo stesso a me.
« Adesso, o almeno prima, vivevo con mio zio..è bello stare con lui, mi ha insegnato molte cose, soprattutto come attivare i cavi elettrici di un camper »
Ridiamo entrambi e poi le faccio l'occhiolino, vedendola arrossire e ridacchiando così soddisfatto della sua reazione..è stato bello potermi aprire a lei, poterle mostrare una parte di me che ormai da tempo tenevo nascosta..forse per paura di crollare, forse perché ricordare tutto ciò fa troppo male perfino per essere raccontato..in ogni caso, ci sono riuscito e sono fiero di me..anche mia madre lo sarebbe, penso che sarebbe felicissima nel vedermi con Y/n..la troverebbe adorabile e sarebbero diventate perfino amiche, ne sono sicuro..
𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆:
Ed ecco che finalmente, dopo molto tempo, torno con un bel capitolo per voi..La storia di Eddie raccontata proprio da lui, spero vi piaccia questo capitolo ♡ ;)
STAI LEGGENDO
𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠 { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }
Romance« 𝑃𝑒𝑛𝑠𝑎𝑛𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑡𝑢 𝑠𝑖𝑎 𝑢𝑛'𝑎𝑙𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑎𝑐𝑟𝑖𝑓𝑖𝑐𝒉𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎𝑙 𝐷𝑖𝑎𝑣𝑜𝑙𝑜 » ɴᴇʟʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴏɴᴏ ᴘʀᴇsᴇɴᴛɪ: ⚠︎ Dʀᴏɢᴀ -ᴀʟᴄᴏᴏʟ ⚠︎ ʟɪɴɢᴜᴀɢɢɪᴏ sᴄᴜʀʀɪʟᴇ ⚠︎ sᴇssᴏ ⚠︎ ᴠɪᴏʟᴇɴᴢᴀ ⚠︎ sᴄᴇɴᴇ ᴘʀᴇsᴇ ᴅᴀʟʟᴀ 4 sᴛᴀɢ...