« 𝑬𝒏𝒏𝒆𝒔𝒊𝒎𝒂 𝑽𝒊𝒕𝒕𝒊𝒎𝒂 »

1.3K 47 6
                                    

Terzo giorno senza vedere gli altri, siamo rimasti con poche buste di patatine e due bottigliette d'acqua..presto dovremo cercare altro cibo o chiamare in qualche modo Dustin.
La buona notizia è che la Polizia non ci ha ancora trovati, quindi siamo al sicuro ancora per un po' in questo capanno..anche se non c'è da sottovalutare il resto dei cittadini.

Sono passati dei giorni e probabilmente avranno già scoperto che siamo noi i primi ad essere accusati dell'omicidio di Chrissy..quindi ci staranno già cercando.
Ormai è quasi ora di pranzo, Eddie come al solito controlla una finestra mentre io intanto controllo l'altra..non sempre verranno in macchina, quindi bisogna fare attenzione a tutto, anche al minimo rumore.

Passate svariate ore, ci spostiamo da lì e iniziamo a mangiare qualcosa..Eddie intanto si impegna a tirare dei sassolini contro una delle colonne in legno, non so perché lo fa, credo sia per alleviare la noia..d'altronde non abbiamo molto altro da fare.
Poco dopo la nostra attenzione viene però catturata dal suono di una macchina, che si ferma proprio vicino alla casa di Rick..non sono i nostri amici.

Eddie si avvicina alla piccola finestra e nota che la squadra di Basket sta scendendo proprio dall'auto, in questo momento.
Rimaniamo entrambi nascosti e controlliamo le finestre, fortunatamente stanno cercando in casa ma...sono armati di mazze e molto altro, non li fermeremo mai in due.

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Cazzo Cazzo.. »

Lo sento borbottare, spostandosi a guardare da un'altra delle finestre, per avere una vista migliore sul gruppo e le sue ricerche.

« Cosa facciamo??.. »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Aspettiamo..se usciamo adesso ci vedranno, se scappiamo hanno la macchina..non ci resta che aspettare che vadano via.. »

Annuisco piano e lo affianco, osservandoli dalla finestra anch'io..sono entrati in casa e stanno controllando ovunque.
Eddie allora si sposta e corre a prendere il Walkie-talkie che Dustin ci ha dato qualche giorno fa, in modo da farci aiutare.

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Hey Dustin!..sono Eddie, ti ricordi di me?? »

Dice con tono sarcastico e seccato, entrambi speriamo che Dustin risponda e presto, possibilmente..

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Hey Ehm..se c'è qualcuno lì, io e
Y/n crediamo di essere in guai seri, Ok?..Wheeler?? »

Eddie cambia stazione radio e cerca di contattare mio fratello, ma nulla..nessuno risponde, così da un colpo al Walkie-talkie e sbotta arrabbiato.

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Ahh..cazzo, c'è qualcuno?? »

Sbuffa e si sposta nuovamente davanti la finestra..spero che siano tanto stupidi da non controllare qui e che quindi vadano via..

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Ti prego..Dustin, ti prego..sei, sei lì?? Beh non importa! »

Lo vedo illuminarsi, ha un'idea in mente..ma non so se mi piacerà.
Mi fa segno di raggiungerlo e di aiutarlo a sistemare la barca, credo voglia usarla per scappare via e, ora come ora, è la soluzione migliore..
La spingiamo piano verso il lago ed usciamo velocemente, salendo ed iniziando a remare il più silenziosamente possibile.

Sento qualcosa alle nostre spalle e mi rendo conto che hanno appena aperto la porta del capanno..ormai sanno che siamo qui.

« Non puoi remare più veloce?? »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Ci..ci sto provando! »

« Oh cazzo- Eddie!... »

Mi blocco per un attimo e mi rendo conto che Jason ed il suo amico ci hanno visti e, cosa peggiore, non siamo ancora lontani dalla riva.

𝑱𝒂𝒔𝒐𝒏: « Hey svitati!! »

« Cazzo cazzo cazzo..Eddie non ti fermare! Dobbiamo allontanarci! »

Iniziamo a remare più velocemente e io inizio a panicare, almeno ci stiamo allontanando.

𝑱𝒂𝒔𝒐𝒏: « Dove credete di andare!! »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Cazzo.. »

Mi sposto per far avvicinare Eddie al motore della barca e io intanto continuo a remare senza sosta, vedendo i due idioti sulla riva iniziare a spogliarsi per tuffarsi in acqua..questa non ci voleva!

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Andiamo!! »

Eddie prova e riprova ma nulla, quel motore non si accende..chissà quanto è vecchio.

« Eddie veloce!.. »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Non si accende!! »

I due sono quasi senza vestiti, ma sembra che quel coglione non voglia buttarsi e- Oh no lo sta facendo invece.

𝑱𝒂𝒔𝒐𝒏: « Avanti è solo acqua! Dobbiamo tuffarci! »

Eddie però non demorde..continua a provarci, pensa che prima o poi si accenderà.

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Andiamo motore di merda! Andiamo andiamo!! Dammi una mano amico! »

« Parlare con il motore non ci salverà! Prendi un remo e aiutami Eddie! »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Andiamo amico dai ti prego!! Motore di merda, andiamo! »

Certo che è proprio testardo! Oh no, si sono tuffati, ma quando cazzo nuotano veloci??
No, scherzavo, siamo noi che non ci muoviamo!
Prendo il remo e mi avvicino ad Eddie, aspettando i due in modo da colpirli e non farli salire sulla barca.

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Maledizione! NON SI ACCENDE! No?? Ok, va bene va bene »

Prende un remo anche lui e inizia a remare, mentre io rimango in allerta e aspetto quel Figlio di puttana.

« Fatti avanti, Stronzo! »

Jason inizia a nuotare più veloce e il suo amico lo segue, raggiunge la barca e si aggrappa ad essa, così sferro un colpo di remo sulle sue mani e lo faccio staccare.

« Eddie, Non potrò stare qui a colpirli tutta la sera!! »

Finalmente ci muoviamo, siamo quasi più lontani ma loro continuano a nuotare senza sosta.
Jason ci raggiunge nuovamente e io cerco di colpirlo, mentre Eddie rema.

« Hey! Sta indietro stronzo! Sta indietro! »

𝑱𝒂𝒔𝒐𝒏: « Hey andiamo forza! Li abbiamo quasi presi! »

Il suo amico sembra bloccato in acqua, non so che cosa abbia ma non mi importa, spero per Jason che scelga di non salire.. altrimenti si beccherà un remo dritto in fronte.

𝑱𝒂𝒔𝒐𝒏: « Hey Patrick! Patrick! »

Ed ecco che improvvisamente uno dei due viene risucchiato sotto l'acqua, senza alcuna spiegazione..siamo tutti e tre perplessi, quello stronzo di Jason si è perfino fermato.
Eddie invece sta cercando con lo sguardo Patrick, ha paura che possa farci qualche brutto scherzo e non lo biasimo.

𝑱𝒂𝒔𝒐𝒏: « Patrick! Patrick?? »

Jason continua a chiamare il suo amico senza sosta e, dopo qualche istante, lo vediamo venire catapultato fuori dall'acqua..proprio come era successo a Chrissy.
Adesso è sospeso in aria e a me sembra di rivivere la stessa scena per la millesima volta..non di nuovo, per favore...non di nuovo.
Indietreggio spaventata e cado improvvisamente in acqua, urlando e riemergendo poco dopo.
Mi guardo intorno, nel panico, e poi vedo Eddie paralizzato difronte a quello a cui stiamo assistendo.
Mi blocco anch'io e cerco di raggiungere l'acqua, venendo però distratta dal corpo del ragazzo che inizia a spezzarsi, precipitando subito dopo in acqua..facendo urlare me, Eddie e anche Jason.

Cerco di risalire in fretta ma Eddie si butta dal lato apposto al mio, lo raggiungo velocemente e iniziamo a nuotare via da lì..per quanto mi dispiaccia per Patrick, noi siamo ancora ricercati e non possiamo rischiare di essere accusati nuovamente, per qualcosa che non abbiamo fatto.

𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆:
Mi sto rendendo conto che i capitoli sono molto più lunghi, prima cancellavo alcune parti per paura che potessero sembrare troppo noiosi, ma desso ho capito che li preferisco così hahah :) ♡

𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠  { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora