Il campo dei Caravan è ormai vicinissimo e siamo quasi arrivati, durante il tragitto la mia ferita è un po' peggiorata, l'aria di questo posto l'ha infettata e ora attorno ad essa c'è una grossa zona nera, che evidenzia perfettamente ogni mia vena.
Gli altri però non lo hanno ancora notato, ricopro la ferita con la fascia e poi scendo dalla bici, quando vedo Eddie fermarsi.
Ci fa strada verso il suo camper e noi lo seguiamo, anche se so bene dove si trova, entriamo dentro e mi guardo intorno..Tutto qui dentro mi ricorda la povera Chrissy..se potessi tornare indietro cercherei di salvarla in tutti i modi, se solo avessi saputo della canzone..
Alzo piano lo sguardo sul punto in cui era stata attaccata al soffitto e sgrano gli occhi improvvisamente...che cazzo ci fanno dall'altra parte Dustin, Lucas, Erica e Max?𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Hey Y/n!! »
« Dustin?! Ehm..ragazzi, credo di aver trovato il portale! »
Urlo, per avvisare gli altri che sono ancora nelle altre stanze o fuori..rientrano e guardano anche loro il soffitto, gli altri sono praticamente sottosopra..
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Ma che..cazzo.. »
𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Henderson?..Henderson!! »
Steve sorride a Dustin e i ragazzini ci salutano, io saluto Max..sono così felice di vederla.
Dustin ci tira una corda fatta di lenzuola e poi lo vediamo sparire insieme a Lucas, tornando con il materasso di Eddie e scendendolo per terra.𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Quelle macchie.. »
« Sentiamo.. »
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Non so cosa sono quelle macchie.. »
Si limita a dire e io sbuffo divertita, alzando gli occhi al cielo e piegandomi poi dal dolore..per via di una fitta improvvisa.
Mi siedo sul divano di Eddie e mi tocco il fianco, vedendo la maglietta sporca di quel liquido nero che esce fuori dalla mia ferita e che..si sta espandendo lentamente nel mio corpo.𝑵𝒂𝒏𝒄𝒚: « Da quando è diventata in quel modo?? »
Chiede Nancy, ossevandomi preoccupata e facendomi togliere la maglia subito dopo..la lascio fare e poi toglie la benda, osservando la ferita e guardandomi ancora preoccupata.
« Io..sto bene, mi basterà andare in ospedale o disinfettarla.. »
Dico per rassicurarla, vedendo Eddie avvicinarsi e fare un'espressione schifata, quando per sbaglio di sporca con il liquido nero sulla mia ferita.
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Ma che roba è?? »
𝑵𝒂𝒏𝒄𝒚: « Non ne ho Idea... »
𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Eddie, Non hai qualcosa per disinfettare la ferita, in bagno? »
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Ah si giusto..Henderson! Prendi tutto il necessario nel mio bagno e NON toccare altro, intesi?? »
Dustin annuisce e corre in bagno, Eddie intanto mi osserva e mi accarezzare piano l'altro fianco, baciandomi la fronte e scrutando con attenzione la ferita.
Sembra davvero preoccupato..e poi quel suo bacio, è così dolce da parte sua essere così premuroso.
Finalmente Dustin torna con tutto ciò che serve per pulirmi la ferita e lancia tutto sul soffitto, facendolo passare dal portale e arrivare a noi.Nancy prende tutto al volo e butta piano dell'acqua ossigenata sulla ferita, facendomi lamentare dal dolore ed inarcare la schiena..
« Dio!!..Brucia così tanto!.. »
Stringo piano la mano di Eddie e guardo Nancy, facendole segno di continuare.
𝑵𝒂𝒏𝒄𝒚: « Sicura?.. »
« Nancy continua!.. »
Urlo, chiudendo gli occhi nel sentire l'acqua scorrere sulla ferita e la mano di Nancy tamponare con un passo pulito, su di essa.
Respiro affannata e vedo che la zona intorno alla ferita sta tornando lentamente com'era prima, un buon segno finalmente..Nancy prende delle bende e le srotola, passando prima della pomata sulla ferita e fasciandola poco dopo.𝑵𝒂𝒏𝒄𝒚: « Ho..ho finito.. »
« Grazie..Nancy »
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Ti senti meglio?.. »
« Si..sto bene.. »
Riprendo fiato lentamente e poi mi rimetto la maglia, abbracciando Nancy e sospirando, se non fosse stato per lei quella cosa si sarebbe espansa ancora di più..adesso però è tempo di tornare a casa..
Robin scala la corda per salire per prima, cade a testa in giù sul materasso e sorride quasi eccitata..come biasimarla, finalmente stiamo tornando a casa.
Il prossimo è Eddie, scala anche lui la corda e poi cade subito dopo guardandoci e ridendo.𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « È stato..Pazzesco! »
Ridiamo tutti e poi faccio andare avanti Nancy, se lo merita, torna anche lei nel mondo reale e poi mi faccio aiutare da Steve per scalare anch'io la corda.
Lo sento spingermi con attenzione da sotto, finalmente attraverso il portale e..silenzio assoluto..sto precipitando nel vuoto..Sbatto contro qualcosa che mi toglie il fiato, appena finisco di precipitare, ritrovandomi nella vecchia casa di..Vecna?
Ma perché sono qui? Non dovrei essere con gli altri? Sono passati tutti...
Mi guardo intorno e vedo arrivare due bambini che però sembrano non vedermi, infatti mi passano attraverso e io sento una sensazione davvero strana allo stomaco.Il bambino di ferma, si gira lentamente e inizia a Fissarmi...può vedermi?
« Hey, ragazzino..mi vedi? »
Lui non risponde, semplicemente alza il braccio, lo punta verso di me e in pochi istanti mi attacca alla parete senza neanche sfiorarmi..ma che cazzo sta succedendo??
Sono stata attaccata alla parete, di nuovo!Cerco di liberarmi da qualcosa di invisibile che mi tiene e lo guardo confusa, implorandolo di mettermi giù..ed eccolo che mi lascia andare, finalmente..
Riprendo fiato e poi sento un suono, un suono davvero strano..è..un orologio a pendolo? Credo..𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆:
Sto cercando di ingegniarmi con qualcosa di creativo, in modo da poter continuare :)
Accetto qualsiasi idea, quindi se volete consigliate pure ♡
STAI LEGGENDO
𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠 { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }
Romance« 𝑃𝑒𝑛𝑠𝑎𝑛𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑡𝑢 𝑠𝑖𝑎 𝑢𝑛'𝑎𝑙𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑎𝑐𝑟𝑖𝑓𝑖𝑐𝒉𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎𝑙 𝐷𝑖𝑎𝑣𝑜𝑙𝑜 » ɴᴇʟʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴏɴᴏ ᴘʀᴇsᴇɴᴛɪ: ⚠︎ Dʀᴏɢᴀ -ᴀʟᴄᴏᴏʟ ⚠︎ ʟɪɴɢᴜᴀɢɢɪᴏ sᴄᴜʀʀɪʟᴇ ⚠︎ sᴇssᴏ ⚠︎ ᴠɪᴏʟᴇɴᴢᴀ ⚠︎ sᴄᴇɴᴇ ᴘʀᴇsᴇ ᴅᴀʟʟᴀ 4 sᴛᴀɢ...