Dopo aver guidato a lungo, finalmente abbiamo trovato un posto sicuro in cui prepararci, per la battaglia imminente..Robin e Steve stanno riempiendo le bottiglie di benzina, per creare delle Molotov..Eddie e Dustin invece stanno piantando dei chiodi nei coperchi della spazzatura, probabilmente per creare degli scudi.
Erica e Lucas stanno creando delle lance, con dei coltelli e dei bastoni, mentre io, Max e Nancy ci occupiamo di "migliorare" le armi che abbiamo comprato.
Diciamo che non è proprio legale, ma almeno in questo modo riusciremo a colpire quel bastardo più da vicino.𝑴𝒂𝒙: « È legale?.. »
𝑵𝒂𝒏𝒄𝒚: « In realtà..credo che sia un reato.. »
Ammette Nancy, mentre continua a segare via la canna del fucile..si, per "migliorare" le armi intendevo questo.
𝑴𝒂𝒙: « Bene.. »
« Ma..una cosa è garantita »
Stacco via la parte che stavo segnando dal mio, con un calcio, per poi puntare il fucile verso il cielo e sorridere alle due ragazze con me.
« Non lo mancherò.. »
Le due mi Sorridono e poi lascio a loro il mio fucile, raggiungendo Eddie e Dustin per poi mettermi seduta sul prato ad osservarli..sono così stupidi insieme, la loro amicizia è qualcosa di speciale..
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Com'è?? »
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « È leggero ma robusto! Letale! Ma affidabile.. »
Vedo Eddie sfoderare lo scudo in aria e mi lascio scappare una risata, un altra cosa per cui mi sono innamorata di lui..il suo senso dell'umorismo e il fatto che riesca sempre a farmi sorridere..
Dustin ride insieme a me e osserva Eddie con sguardo fiero, questo ragazzino ha motlo da imparare da lui, lo osserva come se lo stesse venerando..d'altronde lo fa anche con Harrington.𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Stammi ad ascoltare!..Non ci sarà più nessuna ritirata, per Eddie l'esiliato! »
Dice in tono sarcastico, quasi come se stesse recitando, mentre Sfodera il suo scudo e invita Dustin a sfidarlo..cosa mi tocca vedere, poveri occhi miei!
« Eddie l'esiliato, se fai del male a Dustin saremo in meno »
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Sei pronto alla Bat-taglia.. »
Dustin sorride come uno scemo e io lo guardo confusa..e non sono l'unica, anche Eddie non ha capito, tralasciando che Dustin è l'unico che sta ridendo alla sua..dovrebbe essere una battuta?
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « L'avete capita?..Bat..pipistrello, no?.. »
Io e Eddie ci osserviamo con sguardo complice e poi facciamo finta di non aver nuovamente capito la sua battuta..povero Dustin, è così divertente prendersi gioco di lui.
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Oh..Cavolo!..mi sembrava buona »
Rido nuovamente e poi vedo Eddie fiondarsi su Dustin, dopo aver posato il suo scudo per terra, iniziando così a lottare con lui e cogliendolo alla sprovvista.
Dustin e cerca di liberarsi dalla sua presa, ma inutilmente, poiché Eddie è molto più forte di lui..io intanto mi godo lo spettacolo, sono davvero adorabili!𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Hey! Ma che fai?! »
Eddie lo spinge via e poi gli fa la linguaccia, ridendo e facendo ridere anche me di conseguenza.
Dustin però non molla, prende la rincorsa e si lancia su Eddie.𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Brutto Bastardo! »
Entrambi ridono e continuano a lottare, Eddie cerca di tirare le Mutande a Dustin e io distolgo subito lo sguardo, scoppiando a ridere quando Dustin chiede ad Eddie di non farlo..sono così divertenti!
STAI LEGGENDO
𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠 { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }
Romance« 𝑃𝑒𝑛𝑠𝑎𝑛𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑡𝑢 𝑠𝑖𝑎 𝑢𝑛'𝑎𝑙𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑎𝑐𝑟𝑖𝑓𝑖𝑐𝒉𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎𝑙 𝐷𝑖𝑎𝑣𝑜𝑙𝑜 » ɴᴇʟʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴏɴᴏ ᴘʀᴇsᴇɴᴛɪ: ⚠︎ Dʀᴏɢᴀ -ᴀʟᴄᴏᴏʟ ⚠︎ ʟɪɴɢᴜᴀɢɢɪᴏ sᴄᴜʀʀɪʟᴇ ⚠︎ sᴇssᴏ ⚠︎ ᴠɪᴏʟᴇɴᴢᴀ ⚠︎ sᴄᴇɴᴇ ᴘʀᴇsᴇ ᴅᴀʟʟᴀ 4 sᴛᴀɢ...