Più passo il tempo rinchiusa in questa casa, più mi sembra che la situazione non faccia altro che peggiorare..stiamo sprecando il nostro tempo e non abbiamo ancora discusso del Piano che avevano in mente..
Ormai è da minuti interi che cerchiamo di contattare Joyce, Jonathan e Mike ma nulla, non risponde nessuno.
Steve ha continuato imperterrito a chiedere a Max di continuare a chiamare Joyce, ma i risultati sono sempre gli stessi, nessuna risposta!𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Niente? »
𝑴𝒂𝒙: « No..un paio di squilli e poi Silenzio assoluto »
𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Forse hai sbagliato numero, riprova.. »
« O forse stiamo solo sprecando il nostro tempo a contattare qualcuno, che sappiamo non risponderà »
Sbuffo e inizio a picchiettare col dito sul ginocchio, per il nervoso..una stupida abitudine che ho preso nel tempo..
𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Dico solo che magari si è sbagliata.. »
Max riprova per l'ennesima volta ma, alla fine, riattacca e torna a sedersi..
𝑴𝒂𝒙: « Stessa cosa!.. »
𝑳𝒖𝒄𝒂𝒔: « Com'è possibile? »
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Ve l'ho detto, Joyce lavora nel telemarketing è sempre al telefono.. Mike non fa che lamentarsi- »
𝑴𝒂𝒙: « Sì ok ma il telefono è occupato da quanto?..saranno tre giorni, non è da Joyce..Non esiste, qualcosa non va »
𝑵𝒂𝒏𝒄𝒚: « Ha ragione..non può essere una coincidenza, non può..qualunque cosa stia accadendo è collegata a tutto questo, ne sono più che convinta..ma Vecna non può fargli del male, non se è morto, dobbiamo tornare lì, nel sottosopra!.. »
𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Non se ne parla! »
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « No! »
𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Bisogna rifletterci bene, Ok?! »
« Riflettere?! E su cosa?! »
𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Ne siamo usciti interi per miracolo!.. »
𝑵𝒂𝒏𝒄𝒚: « Perché non eravamo preparati! ma stavolta lo saremo! E avremo armi e protezioni..attraverseremo il portale, lo staneremo e lo uccideremo! »
𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « O Lui ucciderà Noi! Siete sopravvissute soltanto perché lui ha voluto così, non ha paura di noi! »
𝑹𝒐𝒃𝒊𝒏: « Per una buona ragione! Ci sbagliavamo su Vecna- cioè Henry- Cioè Uno! Scusate, come lo chiamiamo adesso?! »
« Vecna! »
𝑳𝒖𝒄𝒂𝒔: « Uno! »
𝑵𝒂𝒏𝒄𝒚: « Henry! »
𝑹𝒐𝒃𝒊𝒏: « ora di Vecna trattino Henry trattino Uno!..sappiamo che è un numero, come Undici, ma è folle, malvagio, maschio, infanticida e ha la pelle orrenda, ma..ma..ma il punto è che è super potente! Può rivoltarci con un uno schiocco di dita, non gioca in modo pulito! »
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Allora noi giocheremo in modo sporco! Hai ragione, è come Undi, ma questo da a noi un bel vantaggio, conosciamo i punti di forza di Undi e le sue debolezze!.. »
𝑬𝒓𝒊𝒄𝒂: « Debolezze?! »
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Quando Undi viaggia con la mente, entra in una specie di stato di trans..sarà lo stesso per Vecna »
𝑳𝒖𝒄𝒂𝒔: « Spiegherebbe cosa faceva in quella soffitta »
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Esattamente! Quando attaccherà di nuovo, scommetto che lo farà da quella soffitta, con il corpo fisico indifeso! »
𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Indifeso? E l'esercito di pipistrelli allora?! »
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Giusto! serve un piano per..per superarli, distrarli in qualche modo »
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « E Ehm..come ci riusciamo di preciso?? »
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Non ne ho idea! »
« Aspetta, Ma non avevate già un piano?! »
Li guardo confusa e poi alzo gli occhi al cielo..questi ragazzini mi faranno impazzire, Pensavo avessero un piano e invece siamo ancora a nulla..
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Non esattamente ma, una volta tolti di mezzo, non avrà più possibilità! Sarà come uccidere Dracula mentre dorme nella sua bara! »
𝑹𝒐𝒃𝒊𝒏: « Suona fattibile, in teoria..ma Vecna non ha uno schema preciso di uccisioni, o perlomeno non decifrabile..non sappiamo quando attaccherà di nuovo, né chi sarà la prossima vittima! »
« Si invece!.. »
Sospiro e li osservo uno ad uno, preferisco ricordarmeli così come sono, Se mai dovesse accadere qualcosa..
« Lo percepisco ancora, sono ancora marchiata..maledetta, spengo Amy Winehouse e lo attirò di nuovo a me.. »
𝑴𝒂𝒙: « No! Tu servi nel Sottosopra, non puoi..così ti farai uccidere, Io sono sopravvissuta una volta..sopravviverò ancora, devo solo tenerlo occupato quanto basta per farvi entrare nella soffitta..e poi lo decapiterete, lo pugnalerete al cuore, lo farete esplodere con un ordigno fatto da Dustin..non mi importa come ammazzerete quello stronzo..solo, qualunque cosa farete alla fine, non mancatelo.. »
Per quanto mi duoli ammetterlo..Max ha ragione, sono più utile nel sottosopra..dove è più probabile che Eddie finisca e dove io potrò difenderlo e proteggerlo al meglio..
Spero solo che questa mia scelta non porti delle conseguenze gravi su Max, altrimenti potrei non perdonarmelo mai.. Max è una delle persone più importanti della mia vita e non penso che riuscirei ad andare avanti senza di lei..
Improvvisamente vedo Eddie alzarsi e recarsi verso un vecchio libro impolverato..sembra uno di quelli su cui ci sono scritti tutti i nomi e i numeri di telefono, compresi di informazioni, le pagine gialle! Ora ricordo!
Lo apre e inizia a cercare velocemente fra le pagine, sfogliandole e fermandosi poi su una di esse, su cui ci sono rappresentati i vari negozi di armi presenti Hawkins..anche se uno in particolare attira la nostra attenzione, ed è proprio quello che Eddie stava cercando: 𝑻𝒉𝒆 𝑾𝒂𝒓★𝒁𝒐𝒏𝒆.𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Eccolo qui, è il WarZone, ci sono stata una volta..è enorme, hanno tutto quello che serve per..Beh! uccidere cose soprannaturali.. »
𝑹𝒐𝒃𝒊𝒏: « Questo Finto Rambo avrà abbastanza armi? Questa è una granata, come fa ad essere legale?! »
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Beh, per nostra fortuna lo è..quindi, questo..Questo posto è lontano quanto basta da Hawkins, ma evitiamo le strade principali per non imbatterci negli sbirri e..nei Bifolchi furiosi.. »
𝑬𝒓𝒊𝒄𝒂: « Per evitare i Bifolchi furiosi, magari non dobbiamo andare in un negozio chiamato WarZone! »
« Di norma Sarei d'accordo, ma ci servono le armi, dovremmo rischiare.. »
𝑳𝒖𝒄𝒂𝒔: « Lo credo anch'io »
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Ma..non è una perdita di tempo?? ci vorranno ore andando in bici! »
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Chi ha detto che andremo in bici?? »
𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Ma come?? Hai..hai delle auto di cui non sappiamo niente?? »
« Beh non sono esattamente delle auto, Steve..e non sono esattamente invisibili ma..funzioneranno! »
Sorrido in modo complice a Eddie, che in risposta Sfodera uno dei suoi migliori sorrisi, e poi lo vedo rivolgersi a Max.
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Hey, Rossa! Hai un passamontagna o..una bandana, roba del genere?! »
Vedo Max titubante ma alla fine il suo sguardo si illumina..credo che possa soddisfare la richiesta di Eddie, anche se non mi aspettavo di trovare dei passamontagna in casa di Max..la mia migliore amica!
È ora di entrare in azione e di recuperare la mia bambina..quanto mi è mancato poterla guidare!𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆:
Ecco a voi un altro capitolo.. è così bello poter tornare a scrivere finalmente ♡
Spero i capitoli continuino a piacervi e ad interessarvi! ^^
STAI LEGGENDO
𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠 { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }
Romance« 𝑃𝑒𝑛𝑠𝑎𝑛𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑡𝑢 𝑠𝑖𝑎 𝑢𝑛'𝑎𝑙𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑎𝑐𝑟𝑖𝑓𝑖𝑐𝒉𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎𝑙 𝐷𝑖𝑎𝑣𝑜𝑙𝑜 » ɴᴇʟʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴏɴᴏ ᴘʀᴇsᴇɴᴛɪ: ⚠︎ Dʀᴏɢᴀ -ᴀʟᴄᴏᴏʟ ⚠︎ ʟɪɴɢᴜᴀɢɢɪᴏ sᴄᴜʀʀɪʟᴇ ⚠︎ sᴇssᴏ ⚠︎ ᴠɪᴏʟᴇɴᴢᴀ ⚠︎ sᴄᴇɴᴇ ᴘʀᴇsᴇ ᴅᴀʟʟᴀ 4 sᴛᴀɢ...