« 𝑼𝒏 𝒃𝒆𝒍 𝒄𝒂𝒓𝒂𝒕𝒕𝒆𝒓𝒊𝒏𝒐 »

855 42 9
                                    

Ho la schiena inarcata, la testa del ragazzo è ancora fra le mie gambe e non riesco più a smettere di gemere, per via del troppo piacere che questo magnifico ragazzo mi sta provocando.
Le sue labbra sono così calde e morbide...per non parlare della sua lingua che continua a vagare dentro di me, quasi come se sapesse tutti i miei punti più sensibili.
Gli bastano solo pochi movimenti ancora per riuscire a farmi venire poco dopo, completamente pervasa dal piacere ed emettendo un gemito più acuto degli altri.
Il suo sguardo è compiaciuto, appagato, non vedeva l'ora di farmi cedere del tutto..è proprio uno stronzo certe volte, ma lo amo, è unico.
Cerco di riprendere fiato e mi sistemo I capelli, essendo leggermente sudata, alcuni ciuffi si sono appiccicati al mio viso, ma a spostarli ci pensa subito Eddie con la sua solita delicatezza.
Il suo tocco è sempre così dolce, lo vedo sistemarsi accanto a me e poi stendersi su un fianco ad osservarmi, i suoi occhi mi stanno letteralmente Divorando in silenzio..e non mi dispiace.
Mi avvicino piano a lui e poi unisco le mie labbra con le sue, in un bacio dolce ma allo stesso tempo colmo di passione..credo di star diventando dipendente dalle sue labbra..o forse da lui.

« Non puoi proprio starmi lontano mh?.. »

Borbotto sulle sue labbra, continuando a baciarlo e lasciando scivolare lentamente una mano sotto la sua maglia..lo sento rabbrividire, il mio tocco si fa più delicato e le mie dita tracciano con attenzione tutta la scia dei suoi addominali..si fermano appena sentono l'inchiostro sulla sua pelle e ne tracciano i contorni, so quanto queste cose lo facciano impazzire, sono quel tipo di attenzioni che ogni ragazzo desidera..attenzioni delicate, speciali, da non dare sicuramente per scontate.
Ed è proprio mentre sono immersa nei miei pensieri, che lo sento interrompere il bacio ed allontanarsi dalle mie labbra, per poter baciare lentamente il mio collo..ed eccomi qui, nuovamente in balia delle sue attenzioni.

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « E dimmi..Cacciatrice, cosa ti fa pensare che non riesca a starti lontana?.. »

Sussurra sulla mia pelle, mentre continua a torturarmi con i suoi meravigliosi e lenti baci, su uno dei punti che definirei quasi il più sensibile del mio corpo..ma questo ovviamente lui lo sa e riesce a sfruttarlo a suo vantaggio.

« Il fatto che non ti stanchi mai dei miei baci..e che non li rifiuti mai.. »

Mi limito a dire, mentre mi lascio baciare il collo dal ragazzo e chiudo gli occhi..nel farlo non riesco a non mordermi il labbro, ansimare significherebbe dargliela vinta e non voglio che accada subito..magari fra poco.

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « sarei uno stupido se rifiutassi i tuoi baci..nessuno lo farebbe »

Vedo un bellissimo sorriso comparire sul suo volto e poi lo sento lasciare un ultimo bacio sul mio collo..quasi mi dispiace..la situazione stava per diventare davvero interessante.

« Hai proprio ragione..saresti uno stupido a farlo »

Gli accarezzo i capelli e sposto di lato la testa, in modo da lasciargli maggior spazio sul mio collo..non voglio che smetta, i suoi baci mi rilassano e non posso farne a meno.

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Neanche tu rifiuti i miei, anzi, sembri piuttosto bisognosa, Cacciatrice... »

Mentre mi Sussurra quelle parole, lo sento poggiare una mano sul mio fianco ed accarezzarlo, avvicinandomi così a lui maggiormente.

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « insomma guardati, qualche bacio sul collo e ti mordi il labbro..ansimi, non pensavo di essere così bravo »

Mi sta sfidando..Eddie Munson sta sfidando me?
Ha proprio un bel coraggio nel farlo..e anche un caratterino che non pensavo avesse, tutta questa sicurezza da dove proviene?..ahh Eddie Munson, non smetterai mai di stupirmi vero?

𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆:
Finalmente il capitolo che tanto aspettavate, spero vi piaccia ^^
So che ultimamente pubblico pochissimo, ma sono molto impegnata nei periodi estivi.
Spero che la storia continui a piacervi Comunque, grazie sempre per tutto il supporto che mi date :)♡

𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠  { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora