« 𝑼𝒏 𝒄𝒐𝒏𝒄𝒆𝒓𝒕𝒐 𝑰𝒏𝒅𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊𝒄𝒂𝒃𝒊𝒍𝒆 »

976 37 28
                                    

Ci fermiamo davanti la famosa casa e lasciamo Erica, Max e Lucas andare..prima però decido di abbracciare Marx e augurarle buona fortuna, in questo momento ne ha davvero bisogno.
Li salutiamo e io risalgo sulla mia moto, partendo così nuovamente verso il camper di Eddie, per raggiungere il portale da cui entreremo..sono così in ansia, non pensavo che sarebbe finito tutto così..in fondo siamo solo dei ragazzini e non ci meritiamo tutto questo..Hawkins non se lo merita.
Sospiro e metto in moto, partendo subito dopo Steve e tenendomi a debita distanza dietro di loro..Spero di poter passare altre avventure con questi ragazzi, Spero che questa non sia l'ultima volta che ci vedremo, che passiamo nel tempo insieme e spero che finalmente..un giorno, potremmo avere delle vite normali, con le persone che amiamo..
Completamente persa nei miei pensieri, non mi rendo conto che ormai siamo quasi arrivati..parcheggio quindi la moto dove l'avevo trovata, per non destare sospetti, e aspetto gli altri per entrare in casa..mi rassicura non entrare per prima.

Prima di attraversare il portale, ci guardiamo tutti e decidiamo di abbracciarci, sperando che questo non sia il nostro ultimo abbraccio..cerco di trattenere le lacrime e prendo la mano di Eddie, intrecciandola con la mia e sospirando subito dopo.
Lui mi guarda un silenzio, ci stacchiamo tutti dall'abraccio e poi finalmente attraversiamo il portale, grazie alla corda improvvisata dell'ultima volta.
Il primo ad andare e Steve, abbiamo poi Nancy, Eddie, Dustin e io..anche se attraversare nuovamente questo coso mi terrorizza, l'ultima volta mi ha portata dritta nelle mani di Vecna.
Questa volta però è diverso riesco ad attraversarlo senza problemi, Robin mi porge la mano e io lo afferro per alzarmi, sorridendole per ringraziarla.
Finito di sistemarci usciamo tutti dal camper, Anche se io, Dustin ed Eddie rimarremo qui per distrarre i pipistrelli..abbiamo comunque deciso di uscire, per salutare i nostri amici, poiché non sappiamo quando sarà l'ultima volta che li rivedremo..

𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Hey ragazzi Sentite..se le cose dovessero mettersi male, a quel punto, interrompete, Ok?? dovete solo tenere a bada quei pipistrelli, per un minuto o due..mentre noi pensiamo a Vecna, Non fate i Fighi, gli eroi o che ne so, Ok? Siete solo- »

𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Esche, Non preoccuparti, farai tu l'eroe Steve.. »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Assolutamente, insomma guardaci non siamo degli Eroi.. »

Io osservo i due e poi Steve annuisce, sorridendoci e riprendendo a camminare..Eddie però decide di fermarlo una seconda volta..

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Hey Steve, fagliela pagare.. »

Vedo il ragazzo annuire e finalmente iniziano a camminare verso La casa maledetta..Intanto io, Eddie e Dustin decidiamo di iniziare a bardare tutto il camper, per proteggerci maggiormente da quei cosi volanti schifosi..spero solo funzioni però.
Ci allontaniamo leggermente dal camper e lo osserviamo attentamente, le finestre sono coperte di tegole, scale, pezzi di ferro e altri rottami che possano fortificare al meglio il camper e le sue Mura..E tenere noi al sicuro Dai pipistrelli, devo dire che è venuto..uno schifo, ma ci accontentiamo di poco noi, questi due sembrano così felici di questo catorcio..

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Niente male.. »

Vedo Dustin sorridere come un ebete e io li osservo confusa, non sarebbe male se fossi cieca e con gli occhi coperti..in quel caso credo che darei ragione a loro, solo perché non riuscirei a vedere il camper.

𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Niente male affatto.. »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « E ora il divertimento »

Io e Dustin noi seguiamo Eddie dentro al camper e lui ci guida verso la stanza proibita, proprio quella in cui tiene la sua bambina adorata..la sua chitarra meravigliosa.

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Gesù..è come se fosse destinata a una dimensione alternativa..Che ne dici Henderson?..Sei pronto per il concetto più Metal nella storia della musica del mondo?.. »

Eddie stacca Lentamente la chitarra dalla parete e La osserva, quasi ammaliato da essa..un po' come farei io con la mia moto..
Mentre mi guardo intorno curiosa, Noto che il ragazzo ha anche un'altra chitarra con sé nella stanza..e credo che quella invece sia destinata a me, infatti mi avvicino lentamente e la sfioro senza esitare un secondo.

𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « È una domanda retorica? »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Facciamolo.. »

Eddie mi fa cenno di prendere la chitarra e poi lo vedo mettersi al collo la cinghia della chitarra, così raggiungiamo velocemente il tetto del camper, attraverso una piccola scaletta posta sul retro, mentre intanto cerchiamo di tirare su anche l'amplificatore delle due chitarre...Se vogliamo attirare quei pipistrelli dobbiamo farlo con stile e Eddie sa cos'è lo stile!..
Iniziamo a smontare i cavi, proprio come ha fatto con quelli del camper per manometterlo e farlo partire, in modo da poterli avvicinare semplicemente nel momento adatto e far partire l'amplificatore al massimo.
Aspettiamo pazientemente qualche minuto, in modo da far avvicinare il più possibile i ragazzi alla casa, mentre intanto ci guardiamo intorno e ci assicuriamo che vada tutto bene.
Improvvisamente però il Walkie-talkie di Dustin inizia a suonare e sentiamo La Voce di Robin, che ci sprona a dare il via alla fase 3..Vecna è dentro la mente di Max, è il momento di entrare in azione.

𝑹𝒐𝒃𝒊𝒏: « È dentro »

𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Ricevuto! Iniziamo la fase 3..speriamo che sentano! »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Questo è per te Chrissy.. »

Il mio cuore perde un battito, ma non ci faccio troppo caso, in fondo Chrissy è solo una vittima innocente e non si meritava quella fine..
Dustin collega i cavi e vediamo una piccola scintilla partire da essi, dando così via a quel famoso concerto che Eddie tanto aspettava e a cui io contribuirò!..
Dustin con esita un secondo ad alzare il volume al massimo e, fatto ciò, Eddie inizia a provare alcune note per assicurarsi che funzioni e..cazzo se funziona!
Se prima stava suonando delle note per provare, adesso sta iniziando a suonare seriamente e non posso fare a meno di riconoscere subito la canzone e unirmi a lui, in questo epico concerto che presto ci metterà nei guai..
Inizio Quindi anch'io a suonare senza sosta la famosa " Master of Puppets " dei Metallica, accompagnando Eddie e vedendolo scatenarsi come non mai..perfino Dustin sta apprezzando! questo ragazzino ha gusto allora..mi stupisce sempre di più.
L'atmosfera è tesa, ma entrambi non possiamo fare a meno che concentrarci su quello che sta accadendo..è sì un modo per attirare i pipistrelli, ma credo stia iniziando a diventare anche un modo per sfogarci..e mi piace!
Non avrei mai immaginato di poter suonare con Eddie, è così bravo..fortuna che anch'io ho molta esperienza, altrimenti mi sentirei ridicola.

Guardo all'orizzonte e cerco di capire se il piano ha funzionato..ma ancora nulla, i pipistrelli non sembrano avvicinarsi e questo non fa altro che aumentare in noi la voglia di spaccare questo posto sempre di più, grazie alla nostra musica.
Entrambi continuiamo a suonare, le nostre anime sembrano ormai diventate una sola..proprio come le note della canzone, le chitarre suonano all'unisono e finalmente abbiamo un segno, che ci conferma che il nostro piano sta funzionando..
In lontananza iniziamo a scorgere uno stormo di pipistrelli, uno di quelli enormi..neanche minimamente paragonabile a quelli che abbiamo visto l'ultima volta, Ma questo non ci ferma dal continuare a suonare, non possiamo fermarci proprio adesso..non ora che li abbiamo in pugno..

𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆:
Scrivere questa parte è stato meraviglioso, è una delle mie scene preferite dell'ultimo episodio :")
Spero la storia vi stia piacendo, nel pomeriggio avrete un altro capitolo♡

𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠  { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora