« 𝑫𝒊 𝑽𝒊𝒕𝒂𝒍𝒆 𝑰𝒎𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒏𝒛𝒂..? »

589 32 5
                                    

[ 𝑴𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆 𝒔𝒊 𝒔𝒗𝒆𝒈𝒍𝒊𝒂𝒔𝒔𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒎𝒂𝒕𝒕𝒊𝒏𝒂 ]
___________
𝒀/𝒏'𝒔 𝑷𝒐𝒗:
Un Silenzio assordante, Buio Totale, un freddo da far tremare e poi..una Luce.
Vi chiederete cosa stia accadendo e non vi biasimo, vorrei proprio capirlo anche io.
È la prima volta che mi ritrovo in questo posto, non somiglia neanche lontanamente al Sottosopra..eppure, qualcosa di questo posto mi ricorda vagamente il Sottosopra, sarà per le spore che si aggirano per l'aria, o per la continua tempesta che si abbatte su questo posto..non ne sono sicura, ma credo di star sognando, tutto questo non può essere reale.
Mi guardo intorno, l'aria è pesante e la sento riempire i miei polmoni ed appesantirli ad ogni respiro.
Eppure io mi sento così leggera, se dovessi fare un salto mi ritroverei dall'altra parte del mondo in cui mi trovo.
A differenza del Sottosopra, qui la vegetazione ha completamente perso colore, non riesco ad intravedere colori che non siano sulle tonalità del Nero, del bianco o del grigio..e questo mi spaventa.
Somiglia molto alla distesa di terra da cui sono uscita l'ultima volta, la parte che ha corrotto una metà di Hawkins..sarà forse questo il destino che ci aspetta?

Mi alzo da terra e mi tolgo di dosso alcune foglie, anch'esse prive di colore, solo il cielo sembra variare con la sua tonalità sul blu notte.
C'è un gran vento e a malapena riesco a stare dritta, così mi aggrappo ad un albero e cerco di squadrare qualcosa di familiare all'orizzonte..nulla, solo una distesa di erba grigia che sembra non finire.
Sono da poco in questo posto..e no, non mi sono chiesta come ci sia arrivata, credo già di saperlo..anche se non riesco a darmi una risposta chiara.
È come se il mio cervello sapesse perché e come sono qui, come se avessi uno scopo in questo posto desolato e vuoto.
D'improvviso una strana sensazione, quasi familiare, calda e rassicurante e poi..la voce di Eddie, mi chiama, fa domande e cerca di svegliarmi ma io sono sveglia.
Mi chiedo perché anche lui non sia qui con me, riesco a sentirlo ma di certo lui non sente me..e poi tutto trema, come se un forte terremoto stesse per far dividere la terra sotto i miei piedi.

Cerco di aggrapparmi all'albero ma non ha la stessa consistenza di prima, anzi, è più morbido e caldo.
Mi volto confusa ma davanti a me non trovo di certo un albero, piuttosto il ragazzo, fermo a Fissarmi quasi impaurito.
Come se potessi mai fargli del male tsk..cerco di rassicurarlo e mi avvicino a lui, lo aiuto ad alzarsi dal pavimento e poi gli sorrido, proprio come se nulla di tutto ciò fosse accaduto.
Mi sento confusa, stanca, sento un pezzo di me che manca ma non so quale esattamente.

« Ti ho preparato la colazione, andiamo prima che si raffreddi »

Ci prendiamo per mano e poi andiamo in cucina, prima di raggiungerla però, sento Eddie bloccarsi e far bloccare anche me, di conseguenza.
Il suo sguardo è cupo, confuso, credo stia fissando qualcosa ma non so cosa..

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Y/n..il tuo braccio »

« Che ha il mio braccio? »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « C'è qualcosa che si sta muovendo nel tuo cazzo di braccio! »

Osservo il mio braccio confusa e vedo qualcosa muoversi sotto la pelle di esso, inizio a scuotere il braccio, completamente nel panico, prima di vedere quell'essere viscido inoltrarsi sempre di più nelle profondità della mia pelle.

« Eddie toglimelo!! »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « E come esattamente!? »

« Non lo so! Fa qualcosa!! »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Cosa ti aspetti che faccia?! Tagliartelo?! »

Entrambi siamo Abbastanza increduli da ciò che abbiamo appena visto, corro quindi in cucina e poggio il braccio sul tavolo, iniziando a cercare con lo sguardo la creatura che, poco prima, stava sgusciando dentro di esso.
Poi un'illuminazione improvvisa, Undici!

« Eddie! Devi chiamare la baita dei ragazzi e in fretta! »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Ma non so il numero! »

« Cazzo!...Cercalo no?! »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Va bene Va bene!! »

Vedo il ragazzo correre per la cucina e poi sparire in salotto, frugando sul tavolino pieno di scartoffie e trovando finalmente un bigliettino, con il numero di telefono della baita.
Il ragazzo torna da me e inizia a comporre il numero, per poi guardarmi preoccupato..

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Sta squillando.. »

Ancora pochi squilli e finalmente qualcuno risponde..

𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Mhh..pronto?.. »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Harrington, sei tu?! »

𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Chi altri altrimenti?..che vuoi Eddie, stanno dormendo tutti qui »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Bene! Svegliatevi perché qui abbiamo una vera e propria E M E R G E N Z A, intesi?? »

𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Va bene Va bene..emergenza, quanto grave da uno a Sottosopra? »

Vedo Eddie Fissarmi per qualche istante e poi avvicinare la cornetta all'orecchio.

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Direi Abbastanza Sottosopra..eccessivamente, esageratamente Sottosopra »

𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Cazzo..che succede? »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Y/N ha un robo viscido dentro il braccio »

𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Un robo viscido? Nel braccio? »

« Arrivano o no?! »

Chiedo ad Eddie, sbuffando e tenendo poi d'occhio il verme che continua a spostarsi nel mio braccio..

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Si Harrington, un robo viscido nel braccio. Ora porta il tuo culo qui e anche quello di Undici, Y/N ha detto che lei può aiutarla.. »

𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Ricevuto, saremo lì in pochissimo tempo, intanto assicuratevi che quel coso stia lì e non vaghi in altri posti »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Wow, grazie della fantastica idea Harrington, muovetevi! »

Sento Eddie Riattaccare e poi tornare in camera, raggiungendomi poco dopo con una delle sue bandane, iniziando a legarlo sul mio braccio e stringendola per bene, così da bloccare il passaggio al mostro e probabilmente anche al mio sangue.
Se non lo perderò con il verme, lo perderò per la mancanza di circolazione, fantastico!

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Farà male?.. »

« Non immagini quanto, Eddie »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Allora ti starò accanto tutto il tempo, promesso »

« Grazie..davvero. Devo ancora capire come ci sia finito qui.. »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Già, me lo chiedo anch'io Wheeler..per caso mi stai nascondendo qualcosa? »

Ora che ci penso, non ho mai detto ad Eddie ciò che ho sognato, prima di ritrovarmi davanti a lui completamente confusa.
Non so se sia qualcosa di vitale importanza raccontargli uno stupido sogno, quindi magari potrò tralasciare questo piccolo dettaglio, per ora, e parlargliene un'altra volta..quanto mai potrà esserci utile o importante quel sogno?

𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆:
Heyy :)
Finalmente, dopo 389393 commenti in cui chiedevate il continuo, eccolo qui tutto per voi.
Spero vi piaccia, ho deciso di dare una piccola strana svolta a questa storia ;)♡

𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠  { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora