« 𝑺𝒆𝒊 𝒍𝒂 𝑴𝒊𝒂 𝑴𝒖𝒔𝒊𝒄𝒂 »

1.6K 63 22
                                    

Inizia la lezione, la classe è ormai piena, a differenza di com'era quando io e Max siamo arrivate..dopo l'abbraccio abbiamo continuato a parlare di altro, di lei e Lucas, di come le cose con lui siano cambiate e della lettera che Max ha scritto a Billy.
Non mi stava molto simpatico, anzi, era un vero stronzo con tutti..anche con lei, ma è suo fratello e la capisco, lo ha perdonato dopo che quella sera si è sacrificato per Undici.

Atto Coraggioso da parte sua, nessuno di noi lo dimenticherà mai e Max lo sa..in ogni caso, questa storia è troppo triste per essere raccontata e non dovrei farlo io, credo spetti a lei decidere le parole giuste per raccontare il sacrificio del fratello, è giusto così.

Durante la lezione ci scambiamo qualche occhiatina furtiva e anche qualche piccolo bigliettino, non smette di scrivermi stupidaggini..sa che ho la risata facile.
Le faccio cenno di smettere e lei mi mostra il suo bellissimo dito medio, facendomi ridacchiare a bassa voce..devo uscire da qui, o mi farò buttare fuori per le troppe risate.

Alzo la mano e chiedo il permesso di andare in bagno, uscendo dall'aula ed approfittando di un momento di distrazione della professoressa, per mostrare anch'io il mio dito medio a Max e scappare poi verso il bagno.

Mentre corro per il corridoio, mi volto ad osservare la porta della mia aula, per assicurarmi che Max non abbia deciso di uccidermi proprio oggi, sbattendo però contro qualcuno.

« Cazzo-...perdonami, non stavo guardando e- »

?: « Stai bene, Cacciatrice? Non sapevo di aver sviluppato l'invisibilità »

« Oh..sei tu..posso assicurarti che non sei per nulla invisibile, ti ho visto bene stamattina quando scappavi »

Sbuffo e mi rialzo, sistemandomi I vestiti e guardandolo poi a braccia conserte, non scapperà di sicuro stavolta..se solo ci prova giuro che- ci penserò a cosa fargli.

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Ma chi? Io? Mi avrai scambiato per qualcun'altro »

« Oh nono, eri tu, nessuno porta i capelli lunghi come te a scuola »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Allora se pensi di aver visto solo quelli, non ero io, tranquilla sbagliare è da esseri umani com- »

Lo interrompo, puntando un dito sulla sua giacca e guardandolo seria.

« Non ho finito.. »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Ok scusa continua.. »

« E..nessuno porta una giacca con il logo dell'Hellfire grande quanto una casa, Eddie.. pensi che sia stupida? »

Rimane in silenzio e inizia a giocare con una ciocca di capelli, alzando gli occhi al cielo e sbuffando subito dopo.

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « E va bene si, ero io, contenta? »

« No che non lo sono, se volevate giocare solo quella partita potevate dirmelo..idioti, invece di scappare »

Lo sorpasso e mi dirigo verso i bagni, bene, ha ammesso di essere scappato da me..Immagino già come reagirà Max dopo che le avrò detto "Visto cara Max? È talmente attratto che scappa. "
Lo sento seguirmi ma non dice una parola, mi segue e basta, così accelero il passo ed entro subito nel bagno delle ragazze.

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Hey non vale- lì non ci posso entrare io.. »

Credo di aver sorriso per un secondo, ma poi mi ricordo perché sono in questo bagno e sbuffo.
Mi poggio alla porta e poi sento qualcosa strisciare sotto di essa: un bigliettino.

____________
𝑩𝒊𝒈𝒍𝒊𝒆𝒕𝒕𝒐:
Spero ti piacciano..non so chiedere a qualcuno di uscire, ma sono bravo in molte altre cose ;)

Queste sono per te, Cacciatrice:
• 𝑩𝒂𝒄𝒌 𝑻𝒐 𝑩𝒍𝒂𝒄𝒌 - 𝑨𝒎𝒚 𝑾𝒊𝒏𝒆𝒉𝒐𝒖𝒔𝒆
• 𝑺𝒉𝒐𝒖𝒍𝒅 𝑰 𝒔𝒕𝒂𝒚 𝒐𝒓 𝑺𝒉𝒐𝒖𝒍𝒅 𝑰 𝑮𝒐 - 𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒍𝒂𝒔𝒉
• 𝑨𝒏𝒈𝒆𝒍𝒆𝒚𝒆𝒔 - 𝑨𝑩𝑩𝑨
• 𝑰 𝑾𝒂𝒏𝒏𝒂 𝑩𝒆 𝒀𝒐𝒖𝒓𝒔 - 𝑨𝒓𝒄𝒕𝒊𝒄 𝑴𝒐𝒏𝒌𝒆𝒚𝒔
• 𝑯𝒊𝒈𝒉𝒘𝒂𝒚 𝒕𝒐 𝑯𝒆𝒍𝒍 - 𝑨𝑪/𝑫𝑪
• 𝑩𝒓𝒐𝒐𝒌𝒍𝒚𝒏 𝑩𝒂𝒃𝒚 - 𝑳𝒂𝒏𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝑹𝒆𝒚
• 𝑰 𝒘𝒂𝒔 𝑴𝒂𝒅𝒆 𝒇𝒐𝒓 𝒍𝒐𝒗𝒊𝒏' 𝒀𝒐𝒖 - 𝑲𝑰𝑺𝑺
• 𝑹 𝑼 𝑴𝒊𝒏𝒆? - 𝑨𝒓𝒄𝒕𝒊𝒄 𝑴𝒐𝒏𝒌𝒆𝒚𝒔
• 𝑲𝒊𝒍𝒍𝒆𝒓 𝑸𝒖𝒆𝒆𝒏 - 𝑸𝒖𝒆𝒆𝒏

- 𝕯𝖚𝖓𝖌𝖊𝖔𝖓 𝕸𝖆𝖘𝖙𝖊𝖗
____________

Ma sono tutte canzoni..abbiamo dei gusti musicali molto simili e..sicuramente sa come stupire una ragazza, anche senza chiederle di uscire.
Se non farà lui il primo passo, allora lo farò io..Ma ormai è troppo tardi, devo chiederglielo in Mensa, è andato via da un po' da quello che vedo, dietro la porta non c'è più nessuno e..non posso perdere altro tempo qui.
Metto il biglietto in tasca e torno velocemente in classe, sorridendo a Max e facendo l'indifferente..ora non mi resta che aspettare che suoni la campanella..maledetta campanella.

𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆:
Altro capitolo per voi ;)
Che ne pensate della playlist che Eddie ha creato per noi?
Avreste aggiunto altre canzoni? :P

𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠  { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora