« 𝑰𝒍 𝑾𝒂𝒓✩𝒁𝒐𝒏𝒆 »

1K 41 1
                                    

Usciamo tutti da casa di Max, ovviamente dal retro, e ci nascondiamo per non farci notare dagli altri vicini..Questo posto è più popolato di quanto pensassi, non è neanche troppo lontano dal camper di Eddie.
Per quanto il nostro piano possa sembrare stupido, abbiamo deciso di dividerci..io correrò al camper di Eddie e Riprenderò la mia meravigliosa moto, mentre Loro cercheranno di rubare uno di questi stupidi camper..Non proprio il mezzo adatto per non farsi notare a parer mio.
Dopo che la Polizia ha scoperto che ci stavamo nascondendo a casa a di Rick Spinello, hanno trovato la mia moto e l'hanno spostata vicino al camper di Eddie, poiché faceva parte degli indizi..nonchè la prova che mi rende una fuggitiva, oltre alle mie cose lasciate dentro il suo camper.

Quando Eddie ha chiesto a Max Se avesse un passamontagna o qualcosa di simile, non avrei mai immaginato che tirasse fuori la maschera che ha usato ad Halloween..Mi ricordo ancora quel giorno, era travestita da Michael Myers e aveva fatto prendere un bel colpo a Mike ed i suoi amichetti.
Adesso Eddie la sta indossando, mentre io ho semplicemente attaccato una specie di bandana sul mio viso, per coprire dal naso in giù e in modo da tenere gli occhi scoperti, dovrò pur vedere in qualche modo..
Tutti iniziamo a correre silenziosamente, sul grande prato che ci divide dal resto dei camper, e io inizio mi dirigo dalla parte opposta.
Non impiego molto tempo che finalmente arrivo al camper di Eddie e mi dirigo sul retro..eccola lì, la mia bambina..è così bella, spero per i poliziotti che non le abbiano causato nemmeno un graffio, mentre la spostavano..

Inizio a scrutarla attentamente e poi entro nel camper per cercare le chiavi, trovandole subito dentro la borsa che avevo lasciato nel salotto di Eddie e tornandomene fuori..meno tempo passiamo in questo posto, più siamo avvantaggiati.
Salgo e non perdo neanche tempo ad indossare il casco, mettendo subito in moto e partendo nello stesso momento in cui vedo il camper, in cui su trovano i ragazzi, partire.
Non ci vuole molto per i proprietari scoprire che il loro Camper era appena stato rubato, fortuna che non hanno deciso di inseguirci..Adesso stiamo guidando su una delle strade che mai nessuno prende e io mi limito a restare dietro di loro, Per avere più copertura..nonostante io sia più veloce con la moto, di loro.
Mi era mancato poterla guidare, poter sentire l'aria fresca sul mio viso..quando la guido mi sento libera, in un altro mondo..anche se in questo momento ringrazio di essere in questo di mondo, perché tutti quelli che fin'ora ho visitato si sono rivelati uno schifo..
Da quel che riesco a vedere, alla guida c'è Steve, ma dubito che sia stato lui a manomettere i cavi per far partire questa casa con le ruote..qui c'è lo zampino di Eddie.

Riesco a vederlo osservarmi dalla grossa finestra posizionata sul retro del camper, mi sta scrutando con quel suo solito sorriso innocente, ma la sua espressione è allo stesso tempo molto preoccupata.
Riesco a percepirlo dai suoi occhi, anche se sta sorridendo, la preoccupazione per quello che accadrà lo sta consumando..e non lo biasimo.
Decido si avvicinarmi maggiormente al camper e poi mi viene in mente una pazzia, qualcosa che non faccio da tempo..
Appena riesco a toccare il camper con la mano, cerco di alzarmi dal sellino ed arrivare all'altezza della finestra..cosa non farei per questo ragazzo!
Appena mi vede sbucare sussulta e poi torna a sorridermi, io intanto poggio una mano contro il vetro e cerco di tenermi in equilibrio e, soprattutto, di tenere la moto ad una velocità che possa permettermi di non cadere e lasciare il mio bel faccino sull'asfalto.

È così bello poterlo vedere da vicino..anche se tra di noi c'è un vetro a separarci, mi basta questo..mi basta poterlo vedere e sapere che sta bene, ma questo momento non dura molto..poiché la moto inizia a tremare e mi costringe a tornare seduta e a staccarmi da loro, almeno di un minimo.
Adesso vicino alla finestra ci sono Max è Lucas, sono davvero belli insieme, stanno parlando di qualcosa anche se è impossibile capire l'argomento della loro discussione..
Mi domando quanto manchi al WarZone, non mi piace essere così scoperta in strada, amo la mia moto, ma forse dovrei portare qualcuno con me al ritorno..non posso neanche entrare nel negozio, per un secondo avevo dimenticato di essere una ricercata per omicidio!
Ancora qualche minuto e finalmente arriviamo, Steve parcheggia il camper in un posto isolato e io faccio lo stesso con la mia moto, subito dopo scendo e li vedo recarsi all'interno del negozio, lasciandomi da sola con Dustin e Eddie.

𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠  { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora