⚠︎ 𝑷𝒊𝒄𝒄𝒐𝒍𝒐 𝒂𝒗𝒗𝒆𝒓𝒕𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐: 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒄𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒔𝒄𝒆𝒏𝒆 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒔𝒑𝒊𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒔𝒐𝒍𝒊𝒕𝒐 𝒉𝒂𝒉𝒂𝒉 𝑸𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊 𝒔𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒗𝒊 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊𝒕𝒆 𝒑𝒓𝒐𝒏𝒕𝒊 𝒂 𝒍𝒆𝒈𝒈𝒆𝒓𝒍𝒐, 𝒔𝒌𝒊𝒑𝒑𝒂𝒕𝒆♡︎⚠︎
______
Entrambi siamo senza vestiti, pelle contro pelle..i nostri corpi si sfiorano e, ogni volta che accade, numerosi brividi percorrono tutto il nostro corpo..è una sensazione piacevole.
Le sue labbra sono morbide, ancora unite alle mie mentre danzano armoniosamente insieme, in un bacio passionale e pieno di dolcezza.
Le mie mani vagano ed esplorano il suo corpo, sono curiose di scoprirlo sempre di più..le lascio scendere lentamente, fino al territorio inesplorato, fermandole solo dopo aver trovato il tessuto dei suoi boxer.
Inizio a giocarci e lo sento irrigidirsi, forse non si aspettava tutta questa mia curiosità..voglio solo capire se l'effetto che gli faccio è forte quanto quello che lui fa a me.
Istintivamente porto una mano dentro di essi e lo sento perdere quasi il fiato, questo decisamente lo ha colto alla sprovvista.
Ridacchio sottovoce e lo guardo negli occhi, sembra sorpreso dal mio gesto e questo mi piace..era questa la reazione che mi aspettavo, anche se la conferma l'ho già avuta da qualcos'altro..
Abbasso lo sguardo e noto che il rigonfiamento nei suoi boxer è sempre più evidente, la mia mano riesce a percepire il suo membro pulsare al contatto con essa, direi che è un buon segno..
Eddie continua a guardarmi e poi porta lo sguardo sulla mia mano, il suo sguardo sembra supplicarmi di continuare e..io non posso lasciarlo di certo così, sarei una cattiva persona se dovessi farlo.« Rilassati.. »
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Rilassarmi?..piccola, hai una mano dentro le mie Mutande.. »
« Sono boxer e..fidati di me..rilassati »
Gli dico, arrossendo a quel soprannome che, prima d'ora, non mi aveva mai dato..detto da lui è ancora più bello.
Inizio ad usare la mia mano per massaggiare il suo membro e lui porta indietro la testa, ansimando visibilmente compiaciuto.
Successivamente lo sento bloccarmi la mano e riporto lo sguardo su di lui..non sembra dispiaciuto o..arrabbiato.
Lo guardo confusa e lui mi sorride, rassicurandomi e scambiando nuovamente le posizioni, adesso sono sotto di lui e devo dire che la vista da qui è meravigliosa.𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Ho un'idea che potrebbe piacere ad entrambi.. »
Si limita a dire, prima di alzarsi goffamente dal divano e correre fuori nel furgone, ancora senza vestiti..
Lo osservo dalla finestra e inizio a ridere quando lo vedo rendersi conto che è uscito fuori, con solo i boxer addosso, vedendolo poi rientrare velocemente in casa.
Lo guardo ancora divertita e lui scoppia a ridere insieme a me, raggiungendomi sul divano..questo ragazzo non smetterà mai di farmi sorridere, è una delle poche ragioni che continua a farmelo fare.
Sposto poi lo sguardo sulla sua mano e noto qualcosa..è una bustina, è un preservativo..« Tu..li avevi con te? »
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Non biasimarmi..insomma.. »
« Non ti biasimo..lo capisco.. »
Ci guardiamo un po' a disagio e poi decido di mettere fine a tutto questo imbarazzo, baciando il ragazzo e tirandolo a me ancora una volta...lui si lascia trasportare e poi si stacca dal bacio, aprendo la bustina con i denti e sputando via la carta che gli è rimasta in bocca.
Cerco di non ridacchiare e poi afferro la bustina dalle sue mani, tirando fuori il preservativo da essa e buttando anche quella sul pavimento.
Eddie intanto toglie anche i boxer, rimanendo completamente nudo davanti a me e lasciandomi a bocca aperta..il suo corpo è così..perfetto, sembra scolpito a mano da un professionista.
Gli faccio segno di avvicinarsi e lo vedo mettersi in ginocchio davanti a me, così mi avvicino a lui e gli infilo per bene il preservativo, con attenzione.
Sembro un postino che incarta un pacco fragile..sono ridicola proprio..Cerco di fare veloce e poi mi ristendo davanti a lui, osservando ancora una volta il suo corpo..non ci credo che sta davvero accadendo, stiamo per farlo, stiamo per diventare una cosa sola.I suoi occhi vagano sul mio corpo e mi scrutano, la sua espressione è simile a quella di qualcuno che ammira un oggetto raro e questo mi fa sentire speciale..davvero speciale.
Gli sorrido timidamente e poi le sue mani mi accarezzano i fianchi, scendendo fino all'interno coscia e sfiorandolo..poco dopo inizia a giocare con l'orlo delle mie mutandine e lo sento abbassarle, in modo da sfilarle via subito dopo.
Non faccio neanche troppa attenzione a dove le butta, sono troppo impegnata ad osservare i suoi occhi che sono fissi nei miei..è rimasto a guardarmi per tutto il tempo, anche mentre mi sfilava via gli slip.
Sono troppo concentrata a guardarlo, che non mi rendo conto che sì sta sistemando fra le mie cosce, almeno finché non poggia le braccia ai lati della mia testa per stare più comodo.
Si sistema al meglio e cerco di non arrossire quando sento la sua intimità entrare in contatto con la mia, mordendomi il labbro con forza e portando una mano verso il basso, per poterlo aiutare.
Sistemo delicatamente il suo membro e poi lo sento affondare dentro di me, provocandomi un gemito che trattengo fin da subito.
È..così strano..una bella sensazione, non l'avevo mai provata prima d'ora, sono felice che sia stato lui il primo e..credo di esserlo anch'io per lui, ma non voglio saperlo..potrei rovinare questo mio dolce pensiero in pochissimo tempo, preferisco conservarlo con me e godermi il momento..𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆:
Ecco qui un nuovo capitolo, so che ho saltato quello pomeridiano, se riuscirò dopo farò uscire un altro capitolo ♡
Intanto godetevi questo ^^
STAI LEGGENDO
𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠 { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }
Romans« 𝑃𝑒𝑛𝑠𝑎𝑛𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑡𝑢 𝑠𝑖𝑎 𝑢𝑛'𝑎𝑙𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑎𝑐𝑟𝑖𝑓𝑖𝑐𝒉𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎𝑙 𝐷𝑖𝑎𝑣𝑜𝑙𝑜 » ɴᴇʟʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴏɴᴏ ᴘʀᴇsᴇɴᴛɪ: ⚠︎ Dʀᴏɢᴀ -ᴀʟᴄᴏᴏʟ ⚠︎ ʟɪɴɢᴜᴀɢɢɪᴏ sᴄᴜʀʀɪʟᴇ ⚠︎ sᴇssᴏ ⚠︎ ᴠɪᴏʟᴇɴᴢᴀ ⚠︎ sᴄᴇɴᴇ ᴘʀᴇsᴇ ᴅᴀʟʟᴀ 4 sᴛᴀɢ...