Dopo aver contattato Dustin, lo abbiamo sentito pensare ad un'idea geniale che ci avrebbe permesso di comunicare sicuramente: La tavoletta luminosa di Holly, quella di cui vi ho parlato il primo giorno.
Mia sorella ci passa le giornate a giocarci, è così tanto ipnotica che spesso vorrei sedermi accanto a lei ed osservarla mentre crea diverse forme, con I chiodini colorati.Nancy corre a prenderla in salotto e allora ci spostiamo in camera sua, poggia la tavoletta sul letto e ci mettiamo tutti seduti sul pavimento, davanti ad essa.
Aspettiamo e aspettiamo..e aspettiamo..finché finalmente non la vediamo accendersi.
Nancy avvicina una mano alla lavagnetta e avverte nuovamente quella sensazione piacevole di calore, la stessa che provocano quasi tutte le altre luci.Sentiamo Dustin riprovare a farlo, mentre loro hanno la spina della lavagnetta staccata, così Nancy riavvicina la mano e prova a scrivere "HI".
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Ciao! Ha funzionato!! »
Sentiamo la voce di Dustin rimbombare in tutta la casa e sorridiamo, abbastanza felici, nel sentire la buona notizia.
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Sisi!! Ciao! »
Urla felice Eddie, alla lavagnetta, quasi come se Dustin e gli altri potessero sentirci.
𝑵𝒂𝒏𝒄𝒚: « Ehm si ok..fatemi pensare.. »
Nancy riflette sulla prossima parola e poi inizia a scrivere "STUCK"..ottimo modo per dirgli che siamo bloccati, per un secondo pensavo stesse scrivendo "STUPID".
Dustin indovina anche questa e continuiamo a sorridere, non potevamo trovare modo migliore per comunicare con loro.𝑳𝒖𝒄𝒂𝒔: « Ok, quindi sono bloccati nel Sottosopra »
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Ehm non potete passare dal Watergate?! »
Urla Dustin, noi ci guardiamo confusi e io faccio di no con la testa..non ho la minima idea di cosa sia.
𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Che cos'è il Watergate? »
𝑹𝒐𝒃𝒊𝒏: « Si trova nell'acqua ed è un portale..Watergate »
« Oh beh, innovativo »
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Carina questa sì »
𝑵𝒂𝒏𝒄𝒚: « Beh no..ehm..è.. »
Nancy cerca di trovare una parola adatta e finalmente la trova..quindi inizia a scrivere "GUARDED", non possiamo passare da lì, è pieno di quei pipistrelli che fanno la guardia.
Sembra però che, ancora una volta, Dustin e gli altri abbiano capito cosa intendiamo..fortuna che sono intelligenti per essere dei Ragazzini.𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Ok quindi il portale ha un guardiano »
𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Si si, esatto, stanno capendo perfettamente »
Sorridiamo tutti e poi sentiamo Dustin riprendere a parlare.
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Pensiamo di avere una teoria che potrebbe aiutarci! »
Nancy ci guarda e ascoltiamo attentamente Dustin.
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Il Watergate non è l'unico portale! C'è n'è uno in ogni luogo degli omicidi! »
𝑵𝒂𝒏𝒄𝒚: « Voi..capite di cosa sta parlando? »
Ci rifletto attentamente e poi si illumina anche la lampadina che ho nel cervello, certo che so di cosa parla.
« Ma certo, ha senso, Patrick al Lover's Lake..Il tuo amico giornalista vicino casa di Eddie e Chrissy nel tuo camper »
Guardo Eddie e poi gli altri, ma ancora non hanno capito di cosa parlo..inizio a pensare che quei ragazzini siano più svegli di loro.
Nancy disegna un punto interrogativo sulla lavagnetta e io sbuffo, non vengo mai capita che cazzo!
STAI LEGGENDO
𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠 { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }
Romance« 𝑃𝑒𝑛𝑠𝑎𝑛𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑡𝑢 𝑠𝑖𝑎 𝑢𝑛'𝑎𝑙𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑎𝑐𝑟𝑖𝑓𝑖𝑐𝒉𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎𝑙 𝐷𝑖𝑎𝑣𝑜𝑙𝑜 » ɴᴇʟʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴏɴᴏ ᴘʀᴇsᴇɴᴛɪ: ⚠︎ Dʀᴏɢᴀ -ᴀʟᴄᴏᴏʟ ⚠︎ ʟɪɴɢᴜᴀɢɢɪᴏ sᴄᴜʀʀɪʟᴇ ⚠︎ sᴇssᴏ ⚠︎ ᴠɪᴏʟᴇɴᴢᴀ ⚠︎ sᴄᴇɴᴇ ᴘʀᴇsᴇ ᴅᴀʟʟᴀ 4 sᴛᴀɢ...