« 𝑩𝒂𝒄𝒌 𝑻𝒐 𝑩𝒍𝒂𝒄𝒌 »

1K 47 4
                                    

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆'𝒔 𝑷𝒐𝒗:
Inizio a chiedermi se questa ragazza abbia subito una maledizione..una di quelle che ti provoca continui eventi inspiegabili, è impossibile che, in una sola giornata, una persona possa subire tutto ciò che Y/n ha subito.
I rampicanti che volevano soffocarla, i pipistrelli che l'hanno attaccata, la sua brutta caduta, il taglio sul fianco e ora questo...vederla nelle stesse condizioni di Chrissy mi distrugge, mi ferisce nel profondo perché so che non ci libereremo mai del male..

Non è qualcosa che può sparire, perché sappiamo tutti che finché ci sarà il bene ci sarà anche il male..sono due forze che si generano l'una a causa dell'altra, non ci sarebbe il bene senza il male e viceversa..quindi mi chiedo, quando smetteremo davvero di non preoccuparci per le persone che amiamo?

Dopo accurate riflessioni, mi sono reso conto che sì..la amo, è il mio punto debole ma anche il mio punto di riferimento, lei riesce a calmarmi ma anche a farmi preoccupata terribilmente.
Crea dentro di me un qualcosa che non riuscirei a spiegare a parole, bisognerebbe fare un viaggio dentro la mia testa per capire davvero cosa questa ragazza mi fa..

È vedendola in questo stato che mi rendo conto di quante opportunità ho sprecato con lei, di come sia così raro che io provi qualcosa del genere per qualcuno...anche se lei non è semplicemente qualcuno.
Mi ha salvato dai guai, è scappata con me da tutta questa situazione, si è buttata nel Lago per seguirmi anche se temeva l'acqua alta e si è perfino presa un bel taglio sul fianco, pur di colpire quei pipistrelli schifosi.

Ditemi cos'altro le manca? È già perfetta così..se solo Vecna non avesse deciso di portarmela via proprio ora, ma no..non glielo lascerò fare.
Inizio a scalare nuovamente la corda e torno nel Sottosopra da lei e Harrington, lo vedo che sta cercando di risvegliarla..probabilmente non sa che non si sveglierà mai se fa così.

Cado per terra quando arrivo ma mi rialzo subito, Max non ha una cassetta della sua canzone preferita..quindi improvviserò!

« Henderson, prendi la mia bambina! »

𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « La tua che?.. »

« La chitarra Dustin, la chitarra! »

Lo guardo sbuffando e poi gli faccio segno di correre, alzando gli occhi al cielo e vedendolo tornare solo poco dopo, con la mia bellissima bambina in mano.

𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Eccola! »

« Dustin, Non tirarl- »

Neanche il tempo di dirlo, che lancia la chitarra e mi arriva in testa...ora capisco perché Harrington lo chiama testa di culo!

« Dustin..tu sai che puoi considerarti morto, vero? E ti assicuro che Vecna non sarà la cosa peggiore che dovrai temere! »

Dico, correndo a prendere l'amplificatore della mia chitarra ed attaccandola ad esso subito dopo.
Anche se non c'è alettricità, sembra funzionare piuttosto bene..fortunatamente direi, devo solo ricordare la sua canzone preferita, quando ci siamo incontrati nel bosco..ricordo che stava ascoltando una di quelle che le ho dedicato.

Deve esserle proprio piaciuta, visto che il volume era piuttosto alto e riuscivo a sentirla anche dalle cuffie:
𝑩𝒂𝒄𝒌 𝑻𝒐 𝑩𝒍𝒂𝒄𝒌 - di 𝑨𝒎𝒚 𝑾𝒊𝒏𝒆𝒉𝒐𝒖𝒔𝒆
Credo sia una delle canzoni più belle che potessi dedicarle, non molto per il testo perché altrimenti sarebbe un controsenso, ma la melodia..quella mi ricorda lei.

Ecco perché spero che questo la risvegli, inizio a suonare la melodia della canzone con la chitarra ed il suono riecheggia in tutta la zona attorno a noi, nel Sottosopra ma anche nel mondo reale.
Ho assolutamente bisogno di sapere che sta bene e di vederla svegliarsi, suono con più intensità e mi avvicino al suo corpo bloccato, i suoi occhi sono completamente vuoti e sembra anche lei in una sorta di trans.

𝒀/𝒏' 𝒔 𝑷𝒐𝒗:
Mentre tentò di scappare da questa casa, sento in lontananza una strana melodia..una melodia che già conosco e riconosco anche lo strumento che la sta suonando, è una chitarra elettrica..ed ha un suono meraviglioso.

Il ragazzino davanti a me sembra però molto contrariato da questo, probabilmente la melodia gli reca fastidio..così tanto che inizia a trasformarsi letteralmente davanti a me..sta cambiando e non ha più le sembianze di un ragazzino.

Il mio corpo trema alla sola presenza di questo essere disgustoso davanti a me, un mostro interamente formato da radici..con un corpo quasi scheletrico, ma abbastanza massiccio da afferrarmi con le sue stesse mani e alzarmi in aria dal collo.
Rimango pietrificata nel sentire la sensazione della sua viscida mano, intorno al mio collo..mentre lo stringe e io cerco di prendere aria e liberarmi, un po' inutilmente.

La melodia però Inizia ad essere sempre più forte e, quasi non credendoci, in lontananza riesco a intravedere una specie di portale, ma più ridotto, che mostra tutti i miei amici..Eddie che suona e..e me, o meglio, il mio corpo immobile.
Ora capisco tutto, ora so perché c'è quel portale a Skull Rock..l'unico motivo per cui non riesco a spiegarmi chi sia stato attaccato lì, è che la persona che stavo cercando ero proprio io..il portale è lì a causa mia.

Fortunatamente riesco a tirare un calcio, a quello che ormai mi sembra di identificare come "Vecna", liberandomi e facendolo indietreggiare di conseguenza.
Intanto Eddie continua a suonare senza sosta, lo vedo il suo sguardo preoccupato..lo sguardo di chi non vuole perdere qualcun'altro a cui vuole bene..lo sguardo di un ragazzo innamorato che cerca disperatamente di salvare la persona che ama.

𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆:
Ecco finalmente un nuovo capitolo, mi è dispiaciuto non pubblicare nulla oggi, ero molto impegnata :)
Domani però avrete gli altri capitoli, come sempre ♡

𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠  { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora