Continuiamo a tirare i Dadi e ogni volta qualcuno di noi viene fatto fuori dai mostri di Eddie, stiamo decimando, siamo più deboli e la partita sta quasi per finire..ci servirebbe un miracolo per tornare vittoriosi come prima.
È un continuo vincere e perdere, vincere e perdere..proviamo ogni mossa che abbiamo, dalla più scarsa alla più forte, riusciamo a sconfiggerne alcuni ma poi veniamo sconfitti..andiamo avanti così da un bel po' di minuti ormai.Eddie ci incita a continuare con i Dadi, si incazza con chi compie mosse davvero davvero stupide e esulta quando vinciamo, è talmente sfinito che ormai è sia dalla nostra parte che dalla sua...d'altronde è nell'interesse di tutti configgere il temuto Vecna
Spesso quando perdiamo ride senza sosta, oppure sbuffa quando riusciamo a sconfiggere la sua armata di mostri, è sempre così imprevedibile questo ragazzo??..Ad un certo punto, tutto si ferma, uno di noi chiama il Time out..dobbiamo riflettere insieme e decidere cosa fare: Arrenderci o tirare i dadi e sperare che i punti siano abbastanza alti da sconfiggere Vecna, con un tiro solo.
𝑭𝒓𝒆𝒂𝒌 1: « Ragazzi, mi dispiace dirvelo ma..dobbiamo scappare »
𝑬𝒓𝒊𝒄𝒂: « Cosa?? Non avevamo detto fino alla morte?? »
𝑮𝒂𝒓𝒆𝒕𝒉: « No, Non letteralmente!.. »
𝑱𝒆𝒇𝒇 : « Vecna ci ha decimati! Come lo uccidiamo con 2 giocatori?? »
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Anche tu?? Gli restano solo 15 punti Ferita, non fate i cagasotto! »
𝑮𝒂𝒓𝒆𝒕𝒉: « Cagasotto?? Davvero? Solo perché non deliriamo!? »
« Delirare?! Eravamo d'accordo! »
𝑬𝒓𝒊𝒄𝒂: « Che ne pensi di non fare i codardi?? »
« Si, sono d'accordo con Erica- »
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Hey? »
Ci giriamo tutti verso Eddie, che cerca di attirare la nostra attenzione, in modo da avere una risposta.
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Se mi è consentito intervenire, signori miei...Demon Slayer e Lady AppleJack, ammiro la vostra passione ma è saggio prendere a cuore la preoccupazione di Gareth Il Grande..Non c'è alcuna infamia nella ritirata.
Non provate a fare gli eroi, non oggi, ok? »Ci sorride soddisfatto e io sbuffo, non mi arrenderò mai, se loro sono abituati a farlo allora BENE, che lo facciano loro.
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Un secondo! »
Torniamo tutti a cerchio per ascoltare la proposta di Dustin.
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Tu che ne pensi Mike? »
𝑴𝒊𝒌𝒆: « Quanti punti sono rimasti a Demon Slayer e a AppleJack?? »
𝒀/𝒏 𝒆𝒅 𝑬𝒓𝒊𝒄𝒂 𝒊𝒏 𝒄𝒐𝒓𝒐: « 12! »
𝑴𝒊𝒌𝒆: « È molto rischioso..Ma ci siete voi due sul campo di battaglia.. quindi sta a voi decidere »
Gli altri guardano me ed Erica, sicuramente sono fortunata ad essere in campo con lei, abbiamo le stesse idee e sono più che chiare ormai.
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Tu che dici, Lady AppleJack? »
𝑬𝒓𝒊𝒄𝒂: « C'è da chiederlo?! »
« ...Che si fotta allora.. »
Finalmente la riunione è finita, ora si torna a giocare seriamente, bisogna solo sperare che la fortuna sia dalla nostra parte e non con Vecna.
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Uccidiamo quel Figlio di Puttana! »
𝑱𝒆𝒇𝒇 : « Le probabilità di successo sono 1 su 20 »
« Le probabilità sono solo una stronzata e, caro mio, mai farmi pronostici.. »
𝑬𝒓𝒊𝒄𝒂: « avanti capellone, dammi il D20 »
Eddie passa il dado ad Erica e la tensione inizia a sentirsi nell'aria..siamo tutti in silenzio mentre Lady AppleJack scuote il dado dentro le mani, prima di lanciarlo sul tavolo.
Finalmente eccola che tira e...11, questa proprio non ci voleva..
Eddie inizia a scuotere la testa come se fosse pazzo e, sorridendo ormai quasi vittorioso, urla..𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « L'hai..MAAAANCATOO!!! »
Tutti iniziano a sbraitare e a sbuffare Ma...devo ancora tirare io e, conoscendo la mia fortuna, credo proprio che in questo momento sia in vacanza..quindi le probabilità che io riesca a fare il punteggio più alto sono più che basse.
Contano tutti su di me però e non posso deluderli..non ora che ci manca davvero poco per sconfiggere quello stronzo schifoso.
È il mio turno..« Passami quel maledetto dado, Henderson »
Dustin mi da il dado e inizio a scuotere fra le mani incessantemente...sto sudando tantissimo, mi sento in ansia e a disagio, vedo gli occhi di tutti Fissarmi speranzosi..devo riuscirci..devo farcela
𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Su!! Daaaiii!! »
Grazie per l'aiuto Dustin! Urlare mi è proprio d'aiuto in questo momento!
Chiudo gli occhi ed ecco che tiro il dado..gira sul tavolo più volte, sbatte su alcuni personaggi, gira ancora e ancora..𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « Ti preeegooo!!.. »
Tutti fissano il dado in silenzio ma io..io non ci riesco, non posso..li riapro solo quando il dado è già fermo sul tavolo e tutti stanno in silenzio, un silenzio che uccide.
20...sono 20 punti..non ci credo!
Ho fatto il massimo dei punti! Abbiamo sconfitto Vecna e solo grazie a me, grazie fortuna..grazie davvero!« Colpo CRITICO! »
Iniziamo ad urlare tutti dalla gioia e ad esultare, uscendo vincitori da questa straziante e terribilmente lunga partita.
Li vedo abbracciarsi felici e sorrido divertita, fiera di me stessa e di aver giocato a questo non più tanto stupido gioco, con questi ragazzini e..con Eddie.
Lo stesso Eddie che sembra davvero spiazzato da quello che è appena successo, ma che sta comunque esultando insieme a noi..probabilmente non vedeva l'ora di finire anche lui, ma non lo ammetterà mai.𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « È per questo che si gioca!! »
Esultiamo ancora e poi lo vedo inchinarsi a me, dall'altra parte del tavolo, così ricambio il suo inchino e lo faccio anch'io, tornando poi a sorridere insieme a lui che finalmente ci raggiunge.
Si china leggermente verso di me e Borbotta piano, vicino al mio orecchio, per non farsi sentire dagli altri un...𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Sei stata davvero brava...cacciatrice, complimenti »
È tutto così inaspettato, il fatto di non poterlo guardare negli occhi mentre me lo dice, poiché fermo dietro di me, mi fa rabbrividire..però è davvero dolce da parte sua, spero di poter rigiocare nuovamente con questi ragazzini svitati..proprio come me.
𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆:
La fortuna gira dalla nostra parte in questo capitolo :))
Presto ci sarà il prossimo, intanto godetevi questo ♡
STAI LEGGENDO
𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠 { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }
Romance« 𝑃𝑒𝑛𝑠𝑎𝑛𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑡𝑢 𝑠𝑖𝑎 𝑢𝑛'𝑎𝑙𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑎𝑐𝑟𝑖𝑓𝑖𝑐𝒉𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎𝑙 𝐷𝑖𝑎𝑣𝑜𝑙𝑜 » ɴᴇʟʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴏɴᴏ ᴘʀᴇsᴇɴᴛɪ: ⚠︎ Dʀᴏɢᴀ -ᴀʟᴄᴏᴏʟ ⚠︎ ʟɪɴɢᴜᴀɢɢɪᴏ sᴄᴜʀʀɪʟᴇ ⚠︎ sᴇssᴏ ⚠︎ ᴠɪᴏʟᴇɴᴢᴀ ⚠︎ sᴄᴇɴᴇ ᴘʀᴇsᴇ ᴅᴀʟʟᴀ 4 sᴛᴀɢ...