8~ Umiliazione

2.3K 69 59
                                    

SPAZIO AUTRICE: Ciao ragazze prima di iniziare a leggere la storia vorrei avvisarvi di una cosa , in alto c'è il trailer di Mirta e Ciro , é stato realizzato da 123abcgdbsvvs

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazze prima di iniziare a leggere la storia vorrei avvisarvi di una cosa , in alto c'è il trailer di Mirta e Ciro , é stato realizzato da 123abcgdbsvvs .
Spero che vi piaccia , come é piaciuto a me.
Buona lettura❤️

_____

Mirta il giorno dopo si svegliò di sua spontanea volontà , si svegliò persino anche prima della sveglia che suonava sempre alla sette preciso , facendo capire alla ragazza che era ora di alzarsi per incominciare un'altra pesantissima giornata di scuola.

E questo era molto strano visto che Mirta era una dormigliona. Per tutta la notte nella sua mente erano impresso degli occhi neri come la pece , anche se chiudeva gli occhi vedeva i suoi neri. Mirta cacció tutti questi pensieri assurdi dalla sua testa e prese il cellulare dal comodino per vedere l'orario , e infatti erano le sei e mezza del mattino.

La ragazza si armó di coraggio e si tolse il piumone pesante dal corpo , sentí immediatamente dei brividi di freddo, si sedette sul letto e appena mise i piedi sul pavimento freddo sentí una scarica di brividi a causa del freddo , che gli penetrava persino le ossa. Scese dal letto e aprí la piccola finestra che si trovava nella sua camera , il sole stava sorgendo , e a quest'ora la sua città era ancora più bella , riusciva a sentire gli uccellini che cantavano e questo la faceva rilassare
tantissimo.

Mirta chiuse gli occhi godendosi l'aria fresca che le colpiva il viso , sarebbe restata per sempre così ma purtroppo il dovere la chiamava. Chiuse nuovamente la finestra a causa del freddo , si avvicinò alle ante dell'armadio e iniziò a fissare tutti i vestiti che c'erano all'interno , per vedere cosa mettere per un'altra noiosissima giornata di scuola.

Alla fine sferrò un paio di jeans a palazzo bianchi e una rosa abbastanza pesante , visto che a Napoli la temperatura si era abbassata , e di certo non voleva morire di freddo a scuola , Mirta amava la comodità , sopratutto per la scuola visto che in quel posto sarebbe dovuta rimanere per lunghissime sei ore.

Quando prese i vestiti si recò in bagno e si fece una doccia bollente , quando uscì dalla doccia si vestì velocemente e uscì dalla sua camera già vestita e profumata. Mentre percorreva il corridoio , sentí vari rumori delle padelle in cucina , vide sua madre che stava preparando la colazione a sua sorella Giorgia e a suo padre , visto che tra pochi minuti doveva andare a lavorare.

<<Buongiorno Mirta. Come mai già sveglia?>> le domandò stranita sua madre , poiché per svegliare Mirta non ci sarebbe riuscita nemmeno una banda di musicisti.

<<Buongiorno. Mi sono svegliata prima>> disse Mirta stropicciandosi gli occhi ancora gonfi dal sonno, lasciò una carezza suoi capelli alla sua sorellina minore che stava mangiando delle fette biscottate con la nutella.

Il filo rosso\\Ciro Ricci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora