16~Marechiaro

2.1K 52 43
                                    

_________Mirta continuava a fissare la foto sul display del suo cellulare con gli occhi sgranati , sentiva la paura crescere in ogni angolo del suo corpo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





_________
Mirta continuava a fissare la foto sul display del suo cellulare con gli occhi sgranati , sentiva la paura crescere in ogni angolo del suo corpo. Chiunque avrebbe potuto fare questa foto , e questo significava che qualcuno li stava spiano nella penombra senza farsi vedere , come un vero e proprio stalker.
La ragazza temeva che fosse qualcuno che volesse fare un dispetto a Ciro , insomma lei non aveva nemici se non Gaia , ma Gaia non avrebbe mai fatto queste cose , era gelosa di Mirta per quello che stava accadendo tra lei e il giovane Ricci ma lei non avrebbe mai fatto una cosa del genere.

<<Oh>> Ciro si avvicinò a lei quando lesse la paura nei suoi occhi verdi , Mirta era terrorizzata<<Cré?!>> il ragazzo la prese per le spalle e la guardò con gli occhi sgranati , gli strappò il suo cellulare dalle mani e guardò il display , quando vide quella foto strinse così forte il cellulare tra la sua mano come se volesse romperlo.

<<Qualcuno ci sta spiando, e mi ha mandato questa foto>> sussurró Mirta con un filo di voce , mentre il suo cuore iniziò a battere più forte per la paura.<<Ce stong ij nenné, devi stare tranquilla>> sussurró lui prendendogli il viso fra le mani e la guardò negli occhi per rassicurarla , ma dentro di lui aveva una tempesta , una bomba che prima o poi sarebbe scoppiata se veniva stuzzicata.
<<C'é qualcuno che ci sta spiando, ho paura!>> Mirta si guardava in giro con gli occhi sgranati<< calmati , nun te succer nient quann stong ij cu te>> lui le accarezzò la testa prima di stringerla tra le sue braccia , Mirta si strinse forte a lui e appoggiò la testa sul suo petto duro , lui le diede un bacio in fronte prima di guardarsi intorno per vedere qualche figura che li stesse spiando.

<<Ora mi devi dare la password del tuo Instagram, così vedrò se questo numero sconosciuto ti contatterà di nuovo>> il giovane Ricci prese il suo cellulare dalla tasca e lo diede alla ragazza per fargli scrivere la password, Mirta annuì e con le mani tremanti prese il telefono di Ciro , entró su Instagram e scrisse la sua password in modo che il ragazzo potesse entrare nel suo profilo quando voleva lui. Dopo gli porse il cellulare e lui se lo rimise di nuovo in tasca.

Lui appoggiò la sua fronte contro quella di Mirta e avvolse le sue braccia intorno alla piccola vita di lei , come per trasmettergli tutta la sua protezione. E infatti Mirta si sentiva protetta solo tra le sue braccia , quando lui la stringeva contro il suo petto la paura scompariva , sentiva che non poteva succedergli niente tra le sue braccia.

Lui le prese il viso fra le mani e fece combaciare per la seconda volta le loro labbra , Mirta sentí quelle famose farfalle allo stomaco e le gambe farsi sempre più molle , il cuore del giovane Ricci iniziò a battere forte come se volesse uscire dal suo petto solo per raggiungere il cuore di Mirta.
Ma forse i loro cuori erano già più vicini di quanto pensassero , i loro cuori erano legati da quel filo rosso sottile ma che non si sarebbe mai spezzato , li avrebbe uniti per sempre , anche dopo la morte.

Il filo rosso\\Ciro Ricci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora