21~Niente e nessuno

1.9K 72 46
                                    

______La ragazza guardava con un piccolo sorriso la donna davanti a lei , inconsapevolmente che quella donna era la madre dell'amore della sua vita , la donna che aveva messo al mondo il ragazzo che le aveva rubato il cuore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





______
La ragazza guardava con un piccolo sorriso la donna davanti a lei , inconsapevolmente che quella donna era la madre dell'amore della sua vita , la donna che aveva messo al mondo il ragazzo che le aveva rubato il cuore.
Mirta non sapeva chi fosse la donna dai capelli neri di fronte a lei , ma la donna sapeva benissimo chi era la ragazza di fronte a lei.
Era la ragazza che aveva fatto perdere la testa al suo Ciro , la ragazza che l'aveva fatto innamorare per la prima volta e forse per l'ultima volta.
Mariarca aveva visto suo figlio disperato e non era stata con le mani in mano , mentre suo figlio dormiva aveva preso il suo telefono di nascosto e aveva scoperto chi era Mirta. Aveva scoperto persino che Ciro aveva una foto di Mirta quando era piccola come blocca schermo.

Mariarca aveva già avuto una buona impressione su quella ragazza , riusciva a leggere dal viso di Mirta che era una ragazza pura e dolce , e ancora non ci credeva che finalmente Ciro aveva messo la testa apposto con una ragazza come lei , lui di solito portava a casa tutte ragazze rifatte , che indossavano sempre minigonne in cui si vedeva tutto il sedere , le usava solo per una notte e poi non le rivedeva più , non ricordava nemmeno i nomi di alcune ragazze che si era portato a letto , ma tutto questo era successo prima di conoscere Mirta.

Lei lo aveva fatto innamorare , nella sua semplicità e nella sua innocenza. Gli aveva insegnato ad amare , e per la prima volta il giovane Ricci aveva capito cosa significava essere amati , lui che non aveva mai amato nessuna ragazza in vita sua , ora era completamente impazzito per Mirta , la sera l'aveva sentito persino sognarla e chiamare il suo nome nel sonno , era stato qui che Mariarca aveva capito che Mirta per lui era importante.

Sapeva che i genitori di Mirta non volevano che la figlia continuasse questa relazione con suo figlio , e lei si rivedeva in Mirta quando era solo una ragazza , quando vide suo marito per la prima volta e ogni volta che lo vedeva il suo cuore batteva veloce , era ormai da tantissimi anni che il suo cuore non batteva più.

<<Sono la madre di Ciro>> Mirta sgranó gli occhi quando sentí le parole della donna , sentiva le sue gambe cedere mentre ancora non ci credeva che davanti a lei c'era la madre di Ciro, non riusciva a capire perché la madre fosse andata proprio da lei. Il suo cuore iniziò a battere più veloce , mentre sentiva la sudorazione aumentare sempre di più.

<<Ciao, vi posso aiutare?>> Mirta iniziò a sudare freddo , mentre guardava la donna davanti a lei un po' nervosa.

<<Si , mi puoi aiutare. Voglio parlarti di mio figlio>> disse Mariarca guarendo la ragazza con uno sguardo serio , a Mirta le si bloccò il respiro in gola ma annuì lentamente , curiosa di sapere cosa volesse dirgli la donna davanti a lei che aveva da poco scoperto che fosse la madre del ragazzo che amavo.

<<Lo so , non ci stiamo conoscendo in un momento bello>> disse la donna sospirando , Mirta annuì prima di abbassare la testa , solo a pensare a questi ultimi giorni senza Ciro le veniva un vuoto al petto, stava passando i giorni più brutti della sua vita senza di lui.

Il filo rosso\\Ciro Ricci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora