24~L'amore aggiusterá tutto

2K 59 41
                                    

_______Mirta si trovava insieme alla sua migliore amica nei banchi di scuola mentre seguivano la spiegazione della professoressa di fisica , o almeno era Emma a seguire la lezione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





_______
Mirta si trovava insieme alla sua migliore amica nei banchi di scuola mentre seguivano la spiegazione della professoressa di fisica , o almeno era Emma a seguire la lezione. Mirta era persa nei suoi pensieri , stava pensando a quello che era successo stanotte.
Aveva fatto per la prima volta l'amore con il ragazzo che amava , ed era stata l'esperienza più bella della sua vita. Mirta non aveva mai amato così tanto in vita sua , ma stanotte aveva dato tutto il suo amore a Ciro e si era fidati di lui come non lo aveva fatto con nessuno.

<<Prof scusate se vi disturbo ma possiamo andare in bagno? Mirta non si sente bene?>> Mirta guardò con uno sguardo confuso Emma quando disse quelle parole , quando la donna diede il permesso alle sue ragazze , Emma prese il braccio di Mirta e la trascinó nel bagno della scuola.

<<Ma che hai?>> disse Mirta guardando la sua migliore amica con uno sguardo confuso, Emma guardò Mirta con uno sguardo malizioso. Aveva visto benissimo il segno che aveva la sua migliore amica sul collo , ed era sicurissima che fosse un succhiotto.

<<Hai un succhiotto sul collo?>> Emma la guardò con un sorrisetto impertinente, Mirta quando sentí le parole della sua migliore amica sgranò gli occhi e arrossí come un peperone. Solo il pensiero di stanotte arrossiva come un pomodoro , lei e Ciro nel letto , nudi , mentre si fondevano e diventavano una cosa sola.

<<Cosa? Ma che dici? Mi sono scottata con la piastra stamattina>> disse Mirta sperando con tutta sé stessa che la sua migliore amica ci avrebbe creduto , ma purtroppo Mirta non la credette nemmeno per un secondo.

<<Mirta non prendermi in giro. Si vede che è un succhiotto , é enorme>> Emma guardò con un sorrisetto la sua migliore amica , Mirta sospiró e si appoggiò con la schiena contro alle piastrelle fredde del bagno , sapeva che non avrebbe potuto mentire a Emma , ormai la sua migliore amica la conosceva troppo bene e sapeva quando le mentiva.

<<Va bene , é un succhiotto. Sei contenta?>> disse Mirta ammettendolo, Emma sorrise e la guardò con un sorriso malizioso.
<<É stato Ciro Ricci vero?>> Emma si mise affianco a Mirta guardandola sempre con quel sorrisetto furbo.

<<Ci sono andata a letto>> disse Mirta con voce flebile e abbassando lo sguardo , Emma quando sentí quelle parole sgranó gli occhi per lo stupore<<Cosa?! Sei andato a letto con lui?>> La ragazza guardò la sua migliore amica con gli occhi sgranati , Mirta si morse il labbro inferiore e annuì rossa in viso.

<<Hai dato la tua verginità a Ciro?>> Mirta annuì quando sentí le parole di Emma , la sua migliore amica la guardò con uno sguardo scioccato. Ancora non ci credeva che Mirta si era lasciata andare per la prima volta con un ragazzo , Emma sapeva benissimo che Mirta si era innamorata del giovane boss.

All'improvviso Emma si girò di scatto quando sentí dei singhiozzi , vide Mirta che piangeva mentre cercava di fermare le lacrime.

<<Oh!>> Emma prese per le spalle la sua migliore amica<<Amo perché stai piangendo? Ti ha fatto del male? Ti ha costretto?>>disse Emma guardandola con uno sguardo preoccupato , se quel bastardo aveva fatto del male alla sua migliore amica , sarebbe andata subito a denunciarlo importandosene che lui fosse un Ricci.

Il filo rosso\\Ciro Ricci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora