14~Il Maschio Angioino

2K 59 38
                                    

________Mirta stava rovistando nel suo armadio ormai da un'ora e mezza , Emma si trovava sul suo letto mentre la seguiva con gli occhi , gli aveva fatto venire ma di testa per quanto si muoveva velocemente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




________
Mirta stava rovistando nel suo armadio ormai da un'ora e mezza , Emma si trovava sul suo letto mentre la seguiva con gli occhi , gli aveva fatto venire ma di testa per quanto si muoveva velocemente. La ragazza voleva trovare qualcosa di decente , insomma era il suo primo appuntamento e voleva essere bella per lui.
Non aveva mai avuto un appuntamento prima d'ora , aveva un vuoto allo stomaco e il suo cuore batteva veloce , era in ansia e in più non sapeva cosa mettersi.
<<Mirta fermati un attimo, sembri una trottola>> disse la sua migliore amica guardandola con un sopracciglio alzato , Mirta sbuffó e si lasciò andare sul suo morbido letto , attorno a lei c'erano tantissimi vestiti, e non sapeva nemmeno da dove iniziare!

<<Cosa devo mettermi?! Ciro passa tra un'ora e non so nemmeno cosa indossare!>> disse la ragazza portandosi le mani sul viso e sbuffando , Emma la guardò con un piccolo sorriso. Non aveva mai visto la sua migliore amica così presa da un ragazzo ,era la prima volta che lei voleva essere bella per un ragazzo , anche se quest'ultimo era Ciro Ricci , ma a Emma non gli importava ma le importava solo la felicità della sua migliore amica, e non l'aveva mai vista così felice.

<<Cosa ne dici di questo? É bellissimo>> Emma prese in mano un vestito floreale rosa a maniche lunghe , era davvero bellissimo questo vestito e su Mirta sarebbe stato ancora più bella. La ragazza si mise una mano sotto al mento guardando il vestito , si immaginó con esso addosso e annuì, sperando che questa volta fosse quello giusto.
Mirta prese il vestito in mano e si rinchiuse nel bagno che era collegato alla sua camera , Emma si buttó a peso morto sul letto e iniziò a smanetterei con il suo cellulare , fece un piccolo sorriso quando vide che Edoardo gli aveva mandato un messaggio.

Nel frattempo Mirta in bagno si era spogliata velocemente , entró nella doccia e aprí il getto dell'acqua fredda , iniziò a insaponare il suo corpo con il bagnoschiuma alla fragola. Dopo uscì dalla doccia e si asciugò, indossò l'intimo e dopo il vestito che la sua migliore amica gli aveva proposto.

<<Allora? Come sto?>> domandò Mirta alla sua migliore amica una volta uscita dal bagno , Emma la guardò con un piccolo sorriso.

<<Sei bellissima amo. Questo vestito ti sta una favola>> Mirta la guardò con un piccolo sorriso ringraziandola e si girò per guardarsi allo specchio , in effetti il vestito le stava benissimo ma lei era ancora insicura.

<<Sicura che mi sta bene?>> disse Mirta passando le mani sul tessuto leggero del vestito , sbuffó mentre guardava il suo riflesso nello specchio. <<Sono orribile>> continuò Mirta guardandosi nello specchio , la sua migliore amica la guardò come se fosse impazzita , era possibile che non riusciva a vedere quanto fosse bella?
Mirta aveva una bellezza naturale , aveva i tratti di una bambina e dei lunghi capelli mori che le scivolavano lungo la schiena.

Il filo rosso\\Ciro Ricci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora