22~Mi fido di te

2.6K 68 48
                                    

_____I due ragazzi si trovavano stesi sul letto , lei si trovava tra le gambe di Ciro e aveva la testa sul suo petto , mentre lui la stringeva da dietro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





_____
I due ragazzi si trovavano stesi sul letto , lei si trovava tra le gambe di Ciro e aveva la testa sul suo petto , mentre lui la stringeva da dietro. Mirta stava leggendo il suo libro preferito ad alta voce , mentre lui la guardava con uno sguardo pieno di desiderio e amore.

<<É questo il problema del dolore.Esige di essere vissuto>> la ragazza alzò il viso e lo guardò mentre il suo cuore batteva forte insieme a quello di Ciro , il giovane Ricci le accarezzò delicatamente la guancia mentre la guardava con quegli occhi neri pieni di desiderio.

<<Mi sei mancato tantissimo>> sussurró la ragazza abbassando il viso , si sentiva una stupidata perché lo stava perdendo senza il suo volere , ma lei non capiva che lui sarebbe tornato sempre anche se lo avrebbe trattato male.

<<Nun me lassá chiú, nuje amma sta semp nziem>> sussurró lui stringendo la sua mano , si avventò sulle sue labbra e la bació con passione , la ragazza avvolse le sue braccia intorno al suo collo e ricambió il suo bacio, entrambi presero a respirare nuovamente , Mirta sembró essere rinata di nuovo , e qui che capí che senza di lui non era niente , non poteva restare senza Ciro perché oramai era una cosa sola , erano una persona sola e prima o poi i suoi genitori lo avrebbero capito.

<<Mirta , sei la mia vita>> sussurró lui accarezzandole la guancia delicatamente, Mirta fece un piccolo sorriso mentre il suo cuore iniziò a battere ancora più veloce solo a udire quelle parole. <<Anche tu sei la mia vita>> Mirta gli accarezzò la guancia ruvida e gli lasció un dolce bacio sulla guancia , il giovane Ricci strinse le loro dita e incastraró i suoi occhi neri in quelli verdi della ragazza.

<<Mi devi promettere una cosa nenné>> il giovane Ricci la guardò con uno sguardo serio<<Cosa?>> disse Mirta curiosa come una bambina.

<<Mi devi promettere che qualunque cosa accada tu non mi devi lasciare , nemmeno se tutti si metteranno contro di noi. Io non ti lascerò mai nenné>>

Mirta lo guardò con le lacrime agli occhi , aveva capito che era innamorata di Ciro con tutta sé stessa , ma allo stesso tempo non voleva deludere suo padre.
Ma ormai c'era dentro fino al collo , non poteva allontanarsi da lui perché il suo cuore non avrebbe retto un'altra separazione.

<<Promettimelo Mirta , promettimi che nessuno ci separerà. Io non vivo senza di te>> disse il giovane Ricci guardandola disperatamente, Mirta gli prese il viso fra le mani e annuì con le lacrime agli occhi<<Te lo prometto Ciro>>

Il giovane Ricci fece un piccolo sorriso prima di avventarsi sulle sue labbra , la fece mettere sotto di lui e iniziò a baciarle il collo delicatamente. Ciro ormai era perso di lei , non aveva mai provato sensazione simili per una ragazza. Ma poi aveva conosciuto una ragazzina impertinente e se ne era innamorato ogni giorno di più.

Ciro gli prese il viso fra le mani e la bació con dolcezza , gli chiese l'accesso leccando il suo labbro inferiore che Mirta non rifiutó. La ragazza dischiuse di poco la bocca e le loro lingue si incontrarono , si accarezzavano con dolcezza mentre i loro sapori si mischiarono. Ciro sentí un calore forte provenire dal bassoventre e sentí i boxer diventare più stretti, avrebbe voluto farla sua e amarla in questo istante ma sapeva che con lei doveva andare piano , lei non era come le altre ragazze.
Lei era diversa dalle altre , era destinata a lui da sempre. Perché il filo rosso li aveva sempre tenuti  uniti, anche quando loro non si conoscevano ancora.

Il filo rosso\\Ciro Ricci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora