30~So tutto

1.6K 50 93
                                    

_______Mirta si irrigidì quando sentí quella voce dietro di lei , si staccò lentamente dalle labbra di Ciro e si girò con le sopracciglia aggrottate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




_______
Mirta si irrigidì quando sentí quella voce dietro di lei , si staccò lentamente dalle labbra di Ciro e si girò con le sopracciglia aggrottate. Vide Mirco che li guardava stupiti , il ragazzo aveva sentito tantissime voci che dicevano che Mirta si era fidanzata a tutti gli effetti con il giovane Ricci , ma non ci era mai creduto perché pensava che una ragazza buona come Mirta non avrebbe mai guardato un criminale come lui. Mirco quando li vide baciarsi in quel modo , sentí un fastidio all'altezza dello stomaco , sapeva bene cosa fosse: la gelosia
Perché voleva essere lui quel ragazzo a baciarla , perché il giovane Ricci non era all'altezza di stare con una ragazza brava e buona come Mirta.

Ciro quando si rese conto della presenza di Mirco lo guardò assottigliando gli occhi , avvolse le braccia intorno alla piccola vita di Mirta stringendola ancora più forte e appoggiò il mento sulla spalla di Mirta mentre lo guardava con uno sguardo di sfida , Mirco fece finta di niente , non ricambiava gli sguardi infuocati di Ciro perché lui non era manesco e violento come il giovane Ricci , non si sarebbe mai abbassato ai suoi livelli.

<<Ciao Mirco>> disse la ragazza portandosi una ciocca di capelli ribelli dietro all'orecchio , Mirco fece finta che il giovane Ricci non esistesse , ma riusciva a sentire benissimo i suoi occhi neri che bruciavano sul suo corpo. Lo guardava come se volesse ucciderlo da un momento all'altro , e magari avrebbe anche voluto occultare il corpo , si sarebbe sentito più felice e appagato.

<<Hai studiato per il compito di arte? La professoressa metterà tre capitolo interi>> il giovane Ricci guardò con un sorrisetto Mirco prima di iniziare a baciare il collo candido della ragazza marcando il territorio davanti a Mirco , Mirta cercò di allontanarsi da Ciro imbarazzata ma lui la strinse ancora più forte tra le sue braccia per non lasciarla scappare.

<<Non ho studiato niente , ho avuto da fare>> disse la ragazza mentre Ciro era attaccato a lei come una sanguisuga, lui stava marcando il territorio proprio come un lupo.

<<Immagino>> disse Mirco guardando per qualche secondo il giovane Ricci prima di distogliere subito lo sguardo per paura , ancora non riusciva a crederci che Mirta si era innamorata di un criminale come lui , non se lo sarebbe mai aspettato da una ragazza intelligente come Mirta.

<<Immagini bene. Ha avuto da fare con me , é vero vita mij?>> lui prese Mirta per la nuca e la bació davanti agli occhi di Mirco , la ragazza chiuse gli occhi per qualche secondo a causa di tutte le emozioni che gli aveva causato quel bacio così bello e inaspettato.

<<Ciro smettila>> sussurró la ragazza guardandolo negli occhi , aveva il viso rosso a
causa dell'imbarazzo.

<<Mirta ci vediamo a casa tua? Per le lezioni di italiano>>

Il giovane Ricci la guardò con uno sguardo serio , lasció la presa sul bacino della ragazza prima di avvicinarsi a Mirco , lui indietreggiò ricordando quello che gli aveva fatto poche settimane fa , l'aveva picchiato poche settimane fa e Mirta l'aveva protetto.

Il filo rosso\\Ciro Ricci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora