57

205 16 0
                                    

Qualcuno bussò alla porta.

<avanti> disse Changbin.
Bangchan entrò nella stanza <dobbiamo andare, la situazione sta diventando abbastanza urgente , venite giù fra 10 minuti> disse chiudendo la porta.

Changbin non rispose neanche.

<abbiamo 10 minuti Felix> urlò all' arancione, chiuso in bagno.

<va bene> rispose <arrivo> sorrise.
-
-
I corpi degli angeli erano per terra, in una pozza di sangue che fece venire il voltastomaco persino a Jisung, che si tappò la bocca a quella visione. Non aveva mai visto una cosa così sanguinosa e crudele in tutta la sua vita.

Ma non era preoccupato del fatto che facesse schifo, in realtà era terrorizzato, come tutti i presenti.
Persino Changbin, che non aveva mai paura sembrava in difficoltà.

<magari è stato un orso> commentò Hyunjin <ok non è il momento di scherzare> continuò, guardando in basso <Felix> chiamò il ragazzo <ne sai qualcosa? Sei l'ultimo che gli ha visti>

Felix scrollò le spalle <erano vivi quando ero scappato, stavano dormendo> rispose tranquillamente, osservando l'opera d'arte che aveva creato. Ne andava fiero.

Changbin in storse la bocca. Non c'era nulla che andava bene.

<Felix> lo chiamò, e si mise davanti a lui <le cicatrici sulla schiena> disse solamente.

Serví solo quella frase, e Felix fece un mini passo all'indietro.
<sono delle cicatrici che ho dalla nascita, non so il significat->

Felix si ritrovò nel giro di pochi secondi con la schiena attaccata alla casa, e Changbin a qualche centimetro da lui, i suoi occhi neri lo minacciavano.

<basta mentire> ringhió Changbin, stringendo il colletto della maglia.

Felix deglutí.

<non stai esagerando?> Bagnchan si avvicinò, e fece un po' di spazio tra i due <che succede Felix? Hai le cicatrici sulla schiena e non ce l'hai mai detto?>

Felix guardò in basso <avevo paura> rispose solamente.

Bangchan fece segno a Changbin di calmarsi, stava esagerando.

<di cosa avevi paura?> chiese Changbin, senza abbassare la guardia.

<del destino> rispose < siamo destinati ad odiarci io e te, Changbin> Felix fece un passo in avanti, alzando la testa e raddrizzando le spalle <io ti odio, tu mi hai strappato via la mia vita e mi hai fatto fare tutto questo> Felix alzò la voce.

Hyunjin e Jisung fecero un passo indietro.

<tu mi hai portato via da casa mia, tu hai rovinato tutto. Io avrei potuto avere una vita normale senza di te, invece hai deciso di rovinarmi tutto come sempre, come in ogni vita> Pian piano Felix, cambiava espressione, non era più lui <IO ero sempre quello che si sacrificava per te. IO ero sempre e l'unico a soffrire. IO morivo per te. E tu?>

Changbin fece un passo indietro. Dei brividi attraversarono la sua chiesa

<E TU DIMMI CHE CAZZO HAI FATTO?>

<ti ho cercato> la voce di Changbin uscì ecome un sussurro. Lui aveva sofferto. Lui aveva passato le pene dell'inferno per Felix, e sentire quelle parole gli spezzava il cuore.

Non era più il suo angelo. Lo aveva capito.

L'aveva perso, e tutto si ricollegò in fretta, i pezzi che mancavano si erano uniti, e ora era tutto più chiaro.

<sei stato tu?> chiese Changbin, indicando il corpo di Taeyong.

<lui mi ha liberato, lui mi ha reso così, e io ho solo ricambiato il favore> rispose freddo. Facendo un altro passo in avanti verso Changbin.

Fu in quel momento che Hyunjin attaccò, era abbastanza per lui quello che aveva detto Felix.

Con una velocità super naturale si avvicinò a Felix, che prontamente gli afferrò la gamba abbassandosi, e lo scaravantò sulla facciata della casa, distruggendone una buona parte.

Hyunjin urlò di dolore, la sua gamba era spezzata.

Woojin strinse i pugni, e mentre le sue vene diventavano nere attaccò anche lui Felix.

Il rumore del collo spezzato rimbombò tra i boschi.

Changbin era immobile, scioccato.
Il corpo di Woojin li cadde davanti, senza vita.

Alzò lo sguardo verso Felix. Che lo fissava con un sorriso stampato in faccia.

<voglio farti soffrire> disse solamente Felix, prendendo la rincorsa e andando verso Jeongin, che non fece in tempo a spostarsi.

La mano di Felix trapassò il petto di Jeongin.

Bangchan urlò. E poi si buttò su Felix, seguito da Seungmin.

I tre combattevano, e riuscivano a tenere testa a Felix. Changbin corse da Hyunjin per aiutarlo.

<voglio ucciderlo> mugugnó Hyunjin, mentre l'osso della sua gamba si rimetteva lentamente apposto.

<tocca a me ad ucciderlo, sono io la causa> disse Changbin < non voglio perdere nessun altro, questa è una questione tra me e lui>

Nel frattempo Minho e Jisung si erano uniti al combattimento, ma era terrificante.
Felix era terrificante. La facilità con la quale schivava e colpiva indietro altre quattro persone era terrificante. Tutto di lui era terrificante.

Changbin fece un sospiro le sue vene divennero nere, e i suoi occhi pure, mentre le sue ali si spiegarono all'aria.

Era ora di finirla.

Changbin prese la rincorsa, e con uno scatto afferró il collo di Felix, e volando lo trascinò lontano dai suoi amici, in mezzo al bosco.

<è tra noi due> disse scrocchiando l'osso del collo.
Felix era morto. E Changbin lo avrebbe ucciso di nuovo. Sta volta però, lo avrebbe bruciato, così non si sarebbe più potuto reincarnare.
Doveva finirla per sempre.

-
Scusate se pubblico poco ma sono stata molto occupata.

Ethereal |Changlix~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora