Un piccolo particolare che Felix non sapeva è che Changbin avrebbe potuto benissimo curarlo usando le mani, invece aveva deciso di baciare il più piccolo per non si sa quale motivo.
-
Era passata circa un settimana e Felix era ritornato a scuola dopo l'accaduto, Hyunjin si era scusato molte volte nei giorni precedenti e Felix aveva deciso di perdonarlo soprattutto perché si sentiva in colpa di avergli spaccato praticamente il cranio.
La vita in casa era anche migliorata, non era più arrabbiato con nessuno e sembrava andare d'accordo con Changbin anche se lo vedeva sempre di meno, e quando lo vedeva cercava di mantenere sempre una certa distanza e questo infastidiva molto Felix.
E voleva parlare a Changbin ma sapeva che non erano in nessun tipo di relazione quindi sarebbe stata solamente un inutile scenata.
Felix si sedette al suo posto e Changbin entrò subito dopo, i due si guardarono.
Changbin distolse lo sguardo e salutò altre persone e Felix assottigliò gli occhi fulminando il più grande.
'falso' pensò vedendo come Changbin parlava con un gruppo di gente sorridendo e fingendo di essere un ragazzo modello.
<è inutile che mi fissi> disse Changbin avvicinandosi a Felix che non si era accorto di essersi incantato.
<non ti sto fissando> rispose a tono Felix. Era veramente infastidito da questo comportamento menefreghista, ma d'altronde cosa doveva aspettarsi?
<ti sei alzato col piede sbagliato?> chiese Changbin notando come Felix guardava dritto a sé con le braccia incrociate e lo sguardo serio.
<no>
<Felix>
<ti ho detto di no e la lezione sta per iniziare quindi puoi andare gentilmente -pronunciò con tono più alto- al tuo posto?> chiese Felix.
<tsk> fece Changbin ridacchiando cosa che fece innervosire Felix ancora di più.
<cos'era?> chiese arrabbiato rivolto al verso fatto.
<niente> ridacchiò Changbin.
E quel niente detto con quel tono così strafottente fece andare su tutte le furie Felix, forse perché era preso da un attacco di gelosia verso gli altri che parlavano tranquillamente con Changbin senza litigarci mentre lui doveva scalate monti e attraversare oceani pur di scambiare due parole normali con quest'ultimo.
<niente? Quindi era anche niente la tua agitazione dopo avermi dato dei semplici baci? Hai persino avuto bisogno di teletrasportarti> lo prese in giro Felix alzando leggermente la voce.
<zitto potrebbero sentirti> lo rimproverò Changbin infastidito dal comportamento di Felix.
<che mi sentano pure come io ho sentito te l'altra notte, con chi lo facevi eh?> chiese. Changbin aveva avuto bisogno di un aiuto per reprimere i suoi sentimenti verso Felix, e quindi Aveva optato per una sana scopata, che alla fine non gli era neanche piaciuta perché avrebbe preferito Felix al posto dell'altra persona.
<ora smettila> disse Changbin con tono serio.
Felix era consapevole di quello che stava facendo, stava provocando Changbin che si stava arrabbiando e non poco. Ma non riusciva a fermarsi era troppo arrabbiato.
<oh Changbin spingi> cantilenò Felix imitando la voce della ragazza che si era scopato Changbin.
Quest'ultimo si alzò dal banco spazientito e afferrò Felix per il braccio.
<usciamo da qua e saltiamo lezione> ordinò Changbin.
<no, vuoi andare fuori così puoi farmi del male?> chiese liberandosi dalla presa di Changbin e incrociando le braccia.
Changbin si guardò un attimo in giro e constatò che stavano facendo spettacolo.
<Felix non ti toccherò ma ora usciamo> ordinò nuovamente afferrando il braccio di Felix che non fece in tempo a replicare che si trovò trascinato fuori dall'aula.
Felix sbuffó accettando il suo destino.
<dove mi porti?> chiese, Changbin non rispose facendo scivolare la mano che teneva l'avambraccio alla mano di Felix incrociando le dita dei due tra di loro.
Felix a quel contatto arrossí e il suo cuore cominciò a battere in modo accelerato.
Insomma stava intrecciando le dita con quelle del più grande.
'merda mi piace seriamente' pensò continuando a fissare le loro mani intrecciate.
Entrarono in una stanza vuota, esattamente la palestra della scuola.
Changbin lo fece sedere sulla panca e si piazzò davanti a lui con aria seria.
<mi spieghi che cazzo hai?> chiese.
<io che cazzo ho?! Tu che cazzo hai!?> urlò indietro Felix.
<io non ho proprio un bel niente sei tu che continui a provare a litigare, a trattarmi male e tutto> urlò in risposta Changbin.
<io?! Ma se mi eviti da quando Hyunjin mi ha quasi ammazzato>
<se ti parlo rispondi male!> Changbin urlò, sembravano una coppia di litiganti.
<non rispondo male> borbottò Felix offeso.
Changbin scoppiò a ridere mentre il minore lo guardò male.
<cosa ridi adesso?> chiese infastidito.
<non rispondo male> ripeté Changbin imitando Felix con una vocina stupida.
Felix lo guardò un attimo confuso e scoppiò a ridere.
<ok sembriamo ufficialmente due idioti> rise
<non capisco il nostro rapporto> continuò.
<non c'è nulla da capire non abbiamo nessun rapporto> la frase detta da Changbin suonò leggermente male e fece arrossire Felix <cioè siamo semplici amici giusto?> balbettò imbarazzato Changbin.
<sì> rispose Felix ma non riuscì a sorridere sinceramente, solo amici gli suonò veramente male <penso di sì> continuò abbassando lo sguardo.
Changbin stava per dire qualcosa ma un'aria fredda travolse entrambi e l'ambiente si fece più scuro di colpo.
Felix si guardò intorno confuso per poi notare fuori dalla finestra che gli alberi erano diventati come quella volta che era stato attaccato dai deformati.
Changbin si avvicinò a Felix subito perché ebbe l'istinto di proteggerlo ad ogni costo.
-
-
-
Spero la mia storia vi stia piacendo :)
STAI LEGGENDO
Ethereal |Changlix~
FantasyChangbin+Felix Changlix boyxboy Smut Angst E tutto il male in questo mondo - Due ragazzi, una leggenda, delle cicatrici, angeli e demoni.