Il colpo alla testa dovuto all'impatto era stato forte e Felix aprì lentamente gli occhi.
Ma appena lo fece rimase più scioccato di prima.
Changbin era in piedi in mezzo alla stanza e con una mano sollevava la bestia dal collo.
-
Changbin aveva gli occhi completamente neri e stringeva la bestia per il collo, pronto ad uccidere quel deformato senza pietà.
Girò il viso per il movimento sentito e incorciò lo sguardo con quello di Felix che lo guardava sconvolto.
'merda mi ha visto' pensò prima di spezzare il collo al deformato che emise uno stridulo prima di morire.
Si girò verso Felix che stralunò gli occhi riprendendosi subito dallo svenimento.
L'arancione squadrò il demone e notò i suoi occhi completamente neri e le sue vene grigie.
Era sotto shock, la persona che odiava di più era davanti a lui e aveva appena ucciso una bestia schifosa con una mano.
Ora Changbin camminava verso di lui e Felix avrebbe voluto correre via.
E fece come detto. Si alzò di colpo e cominciò a correre.
Changbin ridacchiò e si teletrasportò davanti a Felix facendo scontrare il più piccolo sul suo petto.
<quindi Felix hai scoperto il mio segreto> sorrise.
<sei un vampiro?> chiese Felix.
<no io non succhio il sangue> rise Changbin e Felix sospirò di sollievo <io succhio l'anima> l'arancione trattenne il respiro di nuovo <sono un demone> sorrise.
<fantastico, ora dovrei andare> disse Felix che cercò di oltrepassare il corvino che sospirò afferrando il colletto della camicia di Felix e tirandolo indietro.
<sei fortunato che posso usare l'illusione per farti credere che tutto questo sia un sogno e quindi non ti devo uccidere> sorrise Changbin <guardami negli occhi>
Felix fece come richiesto e incrociò gli occhi ancora neri del corvino.
<tutto questo non è mai successo, ora ritornerai in classe e ti sveglierai sul banco pensando che sia tutto un sogno> concluse Changbin.
Felix lo guardò un attimo confuso.
O Changbin era impazzito o era lui quello impazzito.
<emh...ok?> rispose Felix quasi ovvio.
<tu ora farai quello che ti dico e ti dimenticherai tutto>
<no>
<merda perchè l'illusione non funziona con te?> Changbin si allontanò dal viso di Felix <o cazzo e ora che faccio?> si bloccò un attimo <Chan saprà cosa fare, andiamo> disse scendendo le scale.
Ma una cosa che Felix non fece fu seguire il corvino, al suo posto girò i tacchi e si ritrovò a correre per i corridoi di scuola sua in cerca d'aiuto.
Scese le scale che si trovavano dall'altra parte della scuola ed entrò nella prima classe che trovò.
Appena vide un alunno seduto sospirò di sollievo pensando di aver trovato la salvezza.
Corse verso di lui e lo scosse attirando la sua attenzione.
<aiuto ti prego aiutami c'è un ragazzo> Felix riprese il respiro dalla corsa <dice di essere un demone e mi sta cercando per uccidermi io-> si girò perché sentì la presenza improvvisa di Changbin dietro <è lui ti prego aiutami>
Changbin scoppiò a ridere rumorosamente.
<io non riderei così tanto> disse il ragazzo <hai fatto scoprire ad un umano che cosa sei ora che cazzo fai stai giocando a prendere?> chiese.
Felix si girò un attimo e vide che il ragazzo era Minho, uno dei migliori amici di Changbin. Scelta sbagliata.
Minho si alzò di scatto e immobilizzò Felix contornando il collo con un braccio.
<non hai provato ad illuderlo?> chiese.
<non funziona>
<ovvio e io sono umano> rise sarcastico Minho, impossibile che non funzionasse l'illusione.
<prova tu allora, prova a comandarlo>
Minho sorrise maliziosamente avvicinò la bocca all'orecchio di Felix.
<ora mi diverto un po'> disse mentre Changbin incrociò le braccia.
<ora tu ti girerai e appoggerai le tue labbra sulle mie> bisbigliò con tono provocante.
L'espressione di Changbin cambiò drasticamente prima sembrava divertente ma ora Minho stava esagerando.
<no> rispose Felix, qua erano diventati tutti matti.
Changbin tirò un sospiro di sollievo senza neanche sapere il perché.
<allora gli spezzo il collo> scrollò le spalle Minho e di colpo cominciò a stringere il collo di Felix che emise dei gemiti di dolore.
Minho sorrise appena si ritrovò sbattuto al muro da Changbin che violentemente lo aveva tolto dall'arancione.
<Chan saprà cosa fare> ribadí prima di afferrare Felix per il polso e trasportarsi insieme a lui.
Felix traballò appena fu teletrasportato.
Sentiva come se non respirasse da tempo, infatti si appoggió al divano che si ritrovò dietro e si distese fregandosene di quello appena successo.
Doveva riprendere a respirare quello era importante.
<ma che cazzo> urlò appena vide il suo professore in piedi, sulla stitipe della porta che guardava i tre scioccati.
<ma che cazzo ci fa lui qui?> chiese Chan preoccupato.
<un deformato lo ha attaccat->
<com'è possibile?> Chan interruppe Changbin <i deformati non attaccano gli umani>
Felix intanto guardava confuso i tre discutere non capendo una parola, i deformati? Erano quelle bestie?
<i deformati attaccano solo le persone con ricordi vividi o le cose con un valore sentimentale o le persone che hanno un grosso valore per qualcuno> Hyunjin spuntò di colpo alla fine delle scale e scese lentamente continuando a spiegare <quindi o qualcuno tiene a quel ragazzo veramente troppo oppure non lo so>
<impossibile> disse Chan <solo i Demoni o angeli possono tenere così tanto a qualcuno>
STAI LEGGENDO
Ethereal |Changlix~
FantasyChangbin+Felix Changlix boyxboy Smut Angst E tutto il male in questo mondo - Due ragazzi, una leggenda, delle cicatrici, angeli e demoni.