Appena chiuse gli occhi li spalancò di nuovo, il giorno dopo sarebbe scappato.
Aveva solo quell'occasione di farlo e non ne avrebbe avute altre.
Ripassò il piano e si addormentò.
-
Felix si svegliò nel bel mezzo della notte di soprassalto per via di un rumore.
Ai piedi del letto c'era Changbin in piedi che lo osservava in modo inquietante.
<tutto bene?> chiese.
<scappa> gli disse Changbin <corri via scappa io ti ucciderò> urlò Changbin buttandosi verso Felix che non fece tempo a muoversi che si ritrovò sopra il corvino che gli stringeva il collo per poterlo strangolare.
<ti salverò> disse un'altra voce, Felix anche se lentammente stava soffocando girò gli occhi verso la voce e incrociò quelli di Changbin che gli sorrideva.
'ma che cazzo' pensò, le parole non uscivano più dalla sua bocca.
Rigirò lo sguardo verso il Changbin che lo strangolava e al suo posto vide Taeyong, che con gli occhi iniettati di sangue stringeva sempre di più sul collo di Felix.
Taeyong staccò una mano dal collo di Felix e la puntò verso Changbin facendo uscire dal palmo una luce accecante che creò un grosso buco sul petto di Changbin.
Felix sentì il cuore infrangersi in mille pezzi e urlò con tutto il dolore che provava in quel momento.
Felix si svegliò di colpo prendendo un grosso respiro. Oh un altro incubo.
Si alzò e guardò l'ora, erano quasi le due di pomeriggio e i demoni sarebbero partiti a momenti.
Corse in bagno e si risciaquò la faccia, vestendosi con giacca e scarpe.
Oggi era il giorno, sarebbe scappato.
Si appoggiò con l'orecchio alla porta per ascoltarei discorsi.
Stavano uscendo di casa, Felix non sapeva quando sarebbero ritornati quindi avrebbe dovuto fare il più presto possibile.
E dopo cinque minuti sentì la porta d'entrata chiudersi.
Felix perse dei battiti, aveva paura, la casa era molto silenziosa.
<Hyunjin potresti venire qua un attimo?> chiese bussando alla porta e dopo qualche secondo si ritrovò alle spalle Hyunjin.
<potresti farmi andare in cucina? ti prego> chiese.
Hyunjin si sentiva in colpa per l'altra volta e quindi senza indulgiare si teletrasportò via per prendere le chiavi.
Felix sorrise appena sentì la porta sbloccarsi.
Hyunjin scese al piano di sotto, doveva controllare il portone.
Felix passò davanti alla camera di Changbin che aveva stranamente la porta aperta e vide sopra al letto una scatola di legno.
Entrò e la prese in mano aprendola subito, era curioso voleva vedere cosa ci fosse dentro.
Rimase un po' deluso appena vide che c'era una fialetta con dell'acqua dentro, anche se la spostavi al sole quel liquido trasparente luccicava leggermente.
<sei un deformato che ti attraggono i ricordi con valore?> ridacchiò Hyunjin facendo sobbalzare Felix che mollò la fiala.
Hyunjin sbiancò completamente e si buttò a terra salvando la fialetta, sospirò di gioia appena vide che era ancora intatta.
<merda se dovesse perdere sta roba Changbin penso morirebbe> ridacchiò Hyunjin mettendola al suo posto.
<vale così tanto per lui quella roba?> chiese Felix.
<penso che sia ancora in vita grazie a quella, è un ricordo prezioso e molto ricercato dai deformati, tu non sai quanto quella roba gli attiri> roteò gli occhi.
Felix annuì e andò giù in cucina ma Hyunjin sembrava non volesse smetterla di seguirlo.
'pensa come fare Felix' continuva a ripetersi nella testa, prendendo fuori una padella per far finta di cucinarsi qualcosa.
Hyunjin si sedette dando le spalle a Felix ma comunque rimanendo in cucina per controllarlo.
Felix guardò per un attimo la padella, poi guardò la testa di Hyunjin e fece questo passo un paio di volte prima di trovare una soluzione: avrebbe tramortito Hyunjin con la padella e sarebbe scappato.
Avrebbe dovuto colpire molto forte, avrebbe dovuto fare davvero male a Hyunjin e gli dispiaceva, ma poi ripensò a quando lo aveva abbandonato con Changbin l'altra sera e i sensi di colpa sparirono.
Afferrò il manico della padella e cominciò a tremare, Hyunjin era tranquillamente girato di spalle con tutta l'attenzione rivolta verso il cellulare.
A Felix gli batteva forte il cuore, come avrebbe dovuto colpire Hyunjin?
'di sciuro in faccia in modo da tramortirlo bene' pensò 'merda merda merda Felix che cazzo stai per fare?' si chiese ma ormai era troppo tardi per tornare indietro.
Doveva andarsene o sarebbe diventato del cibo.
Strinse il manico e prese la carica per colpirlo bene.
Chiuse gli occhi.
Successe tutto in un attimo.
<perdonami> urlò prima di colpire Hyunjin con tutta la forza in corpo, centrò esattamente il lato destro, colpendo anche la guancia e l'orecchio.
L'osso del collo di Hyunjin fece un rumore osceno dalla forza impiegata da Felix nel colpo.
STAI LEGGENDO
Ethereal |Changlix~
FantasyChangbin+Felix Changlix boyxboy Smut Angst E tutto il male in questo mondo - Due ragazzi, una leggenda, delle cicatrici, angeli e demoni.