41

345 31 2
                                    

Di colpo ogni demone in quella stanza si trasformò, le vene diventarono grigie e gli occhi neri, mentre Felix era l'unico rimasto normale.

<comincia il divertimento> sorrise Chan.

<io penso che andrò a dormire> balbettò Felix prima di alzarsi e tornare in camera.

-

Appena entrò gli salì l'ansia a mille però si distese sul letto ugualmente. Doveva dormire così sarebbe passato tutto in un attimo.

Quasi cadde appena gli venne in mente che Changbin sarebbe potuto morire, essendo che gli angeli in teoria miravano a lui.

<cazzo> bisbigliò.

<uh che bello i demoni si stanno preparando> rise Taeyong osservando la casa da sopra un tetto.

<l'angioletto ha scoperto tutto> disse Johnny <gli attacchiamo stanotte?> chiese poi.

<no oggi parleremo con Felix> sorrise maliziosamente Taeyong <e cercheremo di far perdere il controllo a Changbin, sapete come sono i demoni quando si trasformano>

<ma penso che farà tutto da solo> notò Yuta <è appena entrato in camera di Felix>

<mi hai spaventato> disse Felix dopo che Changbin era entrato di colpo.

<ti devo controllare> sorrise Changbin sedendosi di fianco a Felix che era appoggiato con la schiena alla testiera del letto.

Felix sorrise arrossendo per poi alzarsi dal letto e andare verso l'asciugamano usato prima per la doccia.

Frugò un attimo e tirò fuori la scatolina di legno.

<tieni avevo paura che i deformati la mangaissero quindi l'ho portata via, mi ero dimenticato di dartela> disse porgendo la scatola a Changbin per poi ributtarsi nel letto.

<grazie> Changbin sorrise e appoggiò la scatolina sul comodino per poi rivolgere la sua attenzione su Felix nuovamente.

<cosa ne pensi?> chiese avvicinandosi al minore e contornando il suo collo per avvicinarlo a sé, per poi far appoggiare la testa arancione sul suo petto.

<di cosa?> chiese.

<del fatto che potrei ritrovare lui> disse.

Felix sospirò. Merda.

<sono felice per te> rispose semplicemente ma si era sentita perfettamente l'amarezza del suo tono.

<tranquillo Felix non mi dimenticherò di te> disse e quella frase bastò per cominciare a far piangere il minore.

<ehi ehi ehi> Changbin sollevò dolcemente il viso a Felix incontrando i suoi occhi lucidi <non piangere> disse poi.

Felix abbassò lo sguardo e strinse di più a sé Changbin.

<ora> ordinò Taeyong a Lucas che mosse la mano, non poteva fare molto ma riusciva solamente ad aumentare i sensi di Changbin.

Changbin sentì una scossa di brividi percorrerlo e afferrò il viso di Felix baciandolo delicatamente.

Felix ricambiò subito ma era leggermente spaventato, sapeva che poteva perdere il controllo facilmente il corvino.

Changbin approfondí subito il bacio spostandosi e appoggiando le mani ai lati di Felix che automaticamente allacciò le braccia intorno al collo del corvino inserendo anche lui la lingua che si andò a scontrare rudemente con quella del maggiore.

Changbin si spostava lentamente sempre più sopra all'arancione che sentì improvvisamente un'ondata di calore colpirlo.

Quando Changbin fu tra le gambe di Felix la tensione si alzò e lo stomaco di entrambi fece delle capriole.

<Changbin> bisbigliò Felix staccandosi dal bacio <potresti non controllar-> gemette dolcemente appena il demone passò la sua lingua su tutta la mandibola scendendo fino alla clavicola.

Gli piaceva da morire, ma non si sentiva pronto. In più gli sembrava che lo usasse come sfogo.

Changbin si posizionò meglio e afferrò i fianchi rudemente di Felix che sentì una scossa di brividi percorrerlo per via delle mani calde del corvino.

Changbin cominciò a succhiare dei lembi di pelle di Felix e quest'ultimo cominciò ad ansimare pesantemente.

<aumenta la rabbia> ordinò Taeyong a Lucas che fece subito come detto.

Changbin strinse la presa sui fianchi di Felix e ritornò alla bocca, il bacio che gli diede non fu dolce come quello di prima ma più rozzo.

<fa caldo> Changbin si staccò un attimo dal bacio e si sfilò via la maglia rimanendo a petto nudo.

'oh merda' deglutí Felix appena Changbin si abbassò fino al cavallo dei suoi pantaloni alzando di poco la maglia e baciando la pancia e succhiando un lembo di pelle.

<Changbin ti pre...eg-> gemette più rumorosamente afferrando le spalle di quest'ultimo e sollevandolo di nuovo verso di sé, unendo le loro labbra in un bacio bagnato.

Changbin sorrise maliziosamente sulle labbra di Felix e poi mosse il bacino verso quello dell'arancione che gemette a fior di labbra.

La sensazione gli piaceva molto, ma Changbin non sembrava in sé.

<sei bellissimo> sussurró Changbin mordendo il lobo dell'orecchio.

Felix sorrise inconsciamente ma poi balzò appena sentì le mani di Changbin sul bordo della sua maglia, pronto ad alzarla.

No. Non doveva succedere. Avrebbe visto le cicatrici. Aveva perso il controllo e Felix lo capí in quel momento. Non era Changbin quello.

<n-no> cercò di allontanare le mani di Changbin.

<cos'è non ti piaccio Felix?> chiese spingendosi verso Felix in modo rude. La sua voce era alterata.

<no non è per quest-> gemette nuovamente appena Changbin spinse di nuovo, costringendolo ad attaccare la mano alla testiera del letto <smettila non sei in te> tremò.

<se non mi vuoi così non mi vorrai mai> ringhiò Changbin arrabbiato afferrando i polsi di Felix e bloccandoli ai lati della testa per poi avvicinarsi al collo.

E fece quello che non avrebbe mai dovuto fare. Mandò tutto a puttane.

I suoi denti si affondarono avidamente contro la pelle di Felix e le lacrime del minore cominciarono ad uscire copiose dai suoi occhi.

<missione completata> sorrise Taeyong soddisfatto.

Ethereal |Changlix~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora