Marzo.
Si, siamo già a Marzo.
Agosto è stato un mese fantastico.
Io, Chri e Matti siamo stati 2 settimane in Puglia, regione in cui è nato quest'ultimo.
È stato davvero magnifico e il rapporto tra me e lui si è intensificato ancora di più.
Sono successe tante cose che hanno fortificato la nostra relazione, alcune meglio non dirle ahah
Stava andando tutto bene, ho iniziato a lavorare qui in Italia ed era tutto fantastico, ma... hanno iniziato ad assegnarmi spettacoli al di fuori... prima una, poi più volte...
Sentivo di star facendo la cosa giusta per la mia carriera, ma sentivo anche di starmi allontanando dalle persone a cui voglio bene...
Ho iniziato a vivere con una strana sensazione addosso...
Flashback...
Sistemo velocemente la stanza, non so cosa mi succede...
"ei...ti fermi un attimo?" sentire la sua voce è come tornare a respirare per un secondo
"mi dici che hai?" mi siedo
"sono tesa..." rispondo a sguardo basso
"perché?"
"ho una strana sensazione addosso..."
"ti va di spiegarmi meglio?" dice mantenendosi sugli avampiedi davanti a me e spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio
"non lo so nemmeno io cos'ho, solo... è come se stesse per succedere qualcosa ma non so cosa..."
"è normale, a volte capita...non è che sei un po' agitata per lo spettacolo della settimana prossima?"
"no no, non è quello, ne sono sicura..." giocherello con i bracciali che ho al polso
"non ci pensare più va bene? andiamo in sala, magari ti passa" propone e annuisco.Questa è solo una delle volte in cui avevo questa sensazione... oggi più del solito...
Un'altra cosa è che da qualche settimana Christian è strano, è freddo e questa cosa mi fa stare male...
Ora sono in aereo e sto tornando dalla Spagna, ho fatto uno spettacolo a Toronto.
Sono abbastanza giù di morale, odio stare lontana da Chri e sentirlo così distaccato è ancora peggio...
Fa davvero freddo oggi, non vedo l'ora di arrivare a casa.
Sospiro, finalmente l'aereo atterra.
Entro in aereoporto e il mio cuore perde un colpo quando lo vedo con gli occhi spenti mentre scrolla il telefono.
Mi avvicino piano, alza lo sguardo e si alza accennandomi un sorriso.
Poi mi abbraccia, è un abbraccio strano, mi stringe come se avesse paura di toccarmi.
Affonda il viso tra i miei capelli e respira forte."ei... che hai?" i suoi occhi sono davvero spenti, non l'ho mai visto così.
Scuote la testa, mi accenna un sorriso."sono solo stanco... torniamo a casa" mi lascia un bacio sulla fronte e poi prende la mia valigia.
Il viaggio in macchina è davvero una tortura... è da un po' che non è più il solito Christian e non capisco cosa gli prenda...
"devo parlarti" quasi sussurra mentre apro la serratura di casa.
Giro la testa di scatto, ha lo sguardo basso.
Un nodo nello stomaco inizia a farmi visita.
Annuisco quasi impercettibilmente e saliamo di sopra.
Apro la porta della mia camera e lascio la valigia.
La casa è davvero silenziosa, Ale è molto impegnato tra le prove dei tour e le nuove canzoni, ma stasera ha una cena, perciò penso che tornerà tardi.
STAI LEGGENDO
In love with a wrong person... // Christian Stefanelli
Romance[COMPLETATA] ATTENZIONE: DOPO IL CAPITOLO 2 ASSICURATEVI DI LEGGERE IL 3, NON SO PERCHÉ WATTPAD ME LI HA MISCHIATI :( storia protetta da copyright :) 𝐿𝑒𝑖 𝑙𝑜 𝑎𝑚𝑎. 𝐹𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑢𝑖. 𝑀𝑎 𝑙𝑢𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑙𝑜 𝑠𝑎, 𝑛�...