37.

333 15 5
                                    

La vita è così.

Ci sono alti e bassi.

La verità è che nella mia di vita ci sono stati e ci sono più bassi che alti...

Tutti dicono "ma si, questo ti rafforzerà di più", invece io mi sento sempre più piccola e incapace di tutto.

Continuo a chiedermi cosa abbia fatto di sbagliato per meritare tutto ciò che è successo nel corso degli anni.

Ho capito che le persone vanno e vengono, che puoi contare solo su pochi, che la danza è l'unica che c'è sempre stata, che quelli che chiamavo "mamma" e "papà" vogliono solo usarci per i soldi, ho capito che alla fine si torna sempre dove si è stati bene e che, anche se l'ho detto un infinità di volte, semplicemente accade.

Ormai da quando ho preso quell aereo per Toronto sono passati 4 anni, ho 23 anni, ma facciamo un passo indietro, perché sono successe delle cose...

Si, sono appena atterrata a Toronto.

Più che altro sono scappata da tutto.

La città in cui sono cresciuta, le persone che mi vogliono bene, la persona su cui credevo di poter contare e che invece ha mandato tutto all'aria, mio fratello...

So cosa succederà, finiscono sempre così le 'pause'.

Ale? la sua espressione mi ha distrutta, ma poi era felice per me.
Lui sarà impegnato con i tour, non ci vedremo lo stesso no? so che non è lo stesso, ma...

ho bisogno di cambiare aria.

Serena è a New York, stessa compagnia in cui lavoro io.
Sicuramente farà spettacolo anche qui in Spagna, non vedo l'ora.

Christian? beh...

Christian pov's
"c'è una cosa per te" mi informa mia sorella non appena varco la soglia della porta.
"cos'è?" chiedo
"non so, c'è scritto il tuo nome, forse qualche fan"
"dopo la apro" afferro la busta e dopo essermi perso un succo, salgo di sopra.

Mi faccio la doccia e dopo essermi cambiato mi siedo sul letto e apro la misteriosa busta.

ei...
quando leggerai io sarò già a Toronto.
Mi hanno offerto un contratto di lavoro e ho accettato.
Ho bisogno di cambiare aria, ma dopotutto hai deciso tu di mettere in pausa tutto.
Non nego che sono terrorizzata e allo stesso tempo delusa, ma ormai alla delusioni ci sono abituata.
Pensavo fossi diverso si, ma le persone vanno e vengono no?
Ci credevo e ci credo ancora in noi, ma evidentemente non eravamo destinati come pensavo.
Forse hai ragione, non avremmo dovuto metterci insieme, ma il cuore ha fatto tutto da solo...
Se deciderai di tornare insieme ci penseremo, sono così stupida e innamorata che ti aspetterò fino allo sfinimento credo.
L'amore gioca brutti scherzi a volte.
Sarai sempre la mia persona preferita tra tutte, non dimenticarlo mai.
Toglierò la collana solo quando, e soprattutto se mai, ti dimenticherò, nel caso tu non dovessi tornare.
Ti prego torna il vecchio Christian, non so cosa ti succeda e odio pensare che tu stia male.
Non buttare tutto quello che abbiamo costruito, perfavore...
Ti amo diamine, non riesco ad immaginare la mia vita senza di te.
Mi sento persa.
Torna ti prego.

                                          Selene.

P.S. nella busta c'è un'altra cosa :)

Le mani tremano.
Estraggo dalla busta un bigliettino e cerco di aprirlo.

credimi sempre.

La frase scritta di un font fine ed elegante, proprio come lei.

Osservo il rettangolo di carta per qualche secondo, poi lo metto nella cover.

Mi chiudo in bagno e scarico tutto quello che avevo dentro, anche se odio piangere.

Mi odio da solo.

Io la amo e le sto solo causando altro male.

Ma sono confuso... ho bisogno del tempo per me stesso.

Spazio me...
Non potevo lasciarvi così... ahah
non immaginate minimamente cosa succederà...🤍

In love with a wrong person... // Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora