ben 6 mesi dopo...
La mia carriera da ballerina è alle stelle.
Amo quello che faccio.
Ho fatto qualche spettacolo con Sere.Ma ultimamente non mi riconosco più...
Non sono mai stata così fredda, odio che ora io sia così, ma non riesco a controllarmi.
Sono totalmente persa.
Ballo, dormo, mangio e basta.
Questa è la mia routine.
Mi sento inutile per le persone.
Qui ho legato con qualcuno si, ma non così tanto da poter contare su di loro.
Mi manca casa, ma non quella che troverei se tornassi, ma quella che c'era prima...
Vorrei tanto avere la spensieratezza di una volta...
Ogni giorno sto ore e ore a guardare i tatuaggi e mi perdo in mille pensieri.
Se vi state chiedendo, come credo fortemente, di lui, beh... non l'ho più sentito da quel maledetto giorno, ma ultimamente trovo sempre dei cuori in giro.
Foglie, acqua, per terra, insomma, forme che ricordano un cuore.
Ogni volta mi rattristo e mi dó forza contemporaneamente.
Sto realizzando il mio sogno, avrei voluto avere le mie persone strette accanto si, ma le cose non vanno sempre come speriamo...
Ora sto tornando a casa dopo una giornata stancante a lavoro.
Tra poco c'è lo spettacolo e le prove sono tante.
Mi accorgo che nella cassetta della posta c'è qualcosa, così la apro e prendo la busta all'interno.
Entro in casa e mi siedo al tavolo per aprire la busta.
È indirizzata a me da parte di malinconia🥀.
Inizio a piangere silenziosamente già prima di cominciare a leggere.
ei sorellina,
ti ricordi di me vero? spero tu stia bene... io si, ma mi manchi :(
Ci stiamo sentendo poco... vorrei tanto sapere come vanno realmente le cose...
So che stai male per Christian, ma evidentemente non è la persona giusta come credevamo.
So che hai la testa piena di pensieri, so che a volte vorresti tornare indietro e cambiare tutto.
Spero di sbagliarmi, lo spero davvero tanto.
So anche se sei la persona più forte che io conosca, hai affrontato tante cose ma che ti hanno solo rafforzata, credimi.
Io per te ci sono e ci sarò sempre, sei la persona più importante che ho e ti voglio un bene immenso.
Sai che non sono solito ad essere così sdolcinato, ma con te mi sono sempre sforzato sorellina.
Mi manchi, ma sono così fiero che tu stia realizzando il tuo sogno.
Spero di rivederti presto, ho bisogno di uno dei tuoi abbracci :)
Ti penso ogni giorno sai? Soprattutto quando sono in tour.
Prima di ogni concerto cerco di immaginarmi te che mi incoraggi e vorrei che fosse la realtà, non lo nascondo. Ti dedico ogni concerto e quando canto 'Accade' ti penso ancora di più.
Ti voglio bene, però fatti sentire ti prego.
Odio non poter fare niente.
Odio che le cose siano andate così, a partire dai nostri genitori.
Mi manchi, te lo ripeto, mi manchi tanto.
Resterai sempre la donna della mia vita Sel, non voglio perderti.
Ho bisogno di te, appena puoi scrivimi perfavore.-Ale
Mi sento peggio di prima.
Voglio sprofondare.
-quando puoi chiamami- invio, poi mi fiondo in doccia cercando di cancellare tutto.
Inutile dire che non è così.
---------------------------
Ho parlato con Ale.
Mi sento meglio si, però...
Mi chiedo cosa io abbia fatto di così male da meritare tutto ciò, ma non riesco proprio a dare una risposta...
Credevo di poter contare su persone che ritenevo importanti, come i miei genitori, quando invece ci hanno praticamente abbandonato.
Credevo di poter contare sulla mia persona speciale, e invece...
Io ci speravo, ecco perché fa così male.
Ho perso il mio migliore amico, il mio ragazzo, la persona che ci è sempre stata per me...
Temo che lo porterò dentro di me per sempre...
Portatemi indietro nel tempo, vi prego...
STAI LEGGENDO
In love with a wrong person... // Christian Stefanelli
Romance[COMPLETATA] ATTENZIONE: DOPO IL CAPITOLO 2 ASSICURATEVI DI LEGGERE IL 3, NON SO PERCHÉ WATTPAD ME LI HA MISCHIATI :( storia protetta da copyright :) 𝐿𝑒𝑖 𝑙𝑜 𝑎𝑚𝑎. 𝐹𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑢𝑖. 𝑀𝑎 𝑙𝑢𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑙𝑜 𝑠𝑎, 𝑛�...