Torno a casa.
Torno a casa e crollo.
Piango, mi libero da tutto quello che tenevo dentro.
Piango fino a consumare tutte le lacrime.
La danza era tutta la mia vita, l'unica che dopotutto c'è sempre stata, la mia valvola di sfogo, il mio ossigeno diamine!
Come posso non ballare più?!
Ho sempre sognato di fare la ballerina nella mia vita e la mia carriera stava andando bene.
Perché ci deve essere sempre il pelo nell'uovo?!
Perché la mia vita è così?Sono sbagliata io, questa è la verità.
Ormai nulla ha più senso, quello per cui ho faticato per anni andrà tutto buttato e il mio sogno cadrà in frantumi.
Non posso crederci.
Non voglio crederci.
Diamine!
---------------------------
Ho passato un'intera settimana a piangere.
Ho spiegato la mia situazione alla mia manager e al capo della compagnia.
Se ci ripenso mi metto a piangere ancora.
Ne ho parlato con alcune mie amiche di qua, che avevano perlomeno il diritto di saperlo.
Però ho fatto a tutti una promessa.
Sono nata per ballare e tornerò a farlo non appena potrò.
È una promessa.
Voglio mantenerla.
Ad Alex non voglio dire nulla...
Starebbe troppo male e io voglio che realizzi il suo sogno senza nessuna distrazione.Sono passati 2 mesi da quel giorno e per mia fortuna ho trovato già un nuovo lavoro.
Non potete capire quanto faccia male dirlo...Ricordate quella libreria che cercava personale?
Ecco.
Lavoro lì e per ora va bene così, amo i libri.
Proprio adesso sto uscendo da lavoro e prima di tornare a casa mi fermo su un muretto ad osservare il tramonto, che come sapete amo fare.
Oggi pomeriggio una bambina dall'aria dolce mi si è avvicinata e dopo averle dato il libro che cercava, mi disse:"ho una cosa per te" e mi ha dato un biscottino della fortuna.
Ricordandomi di ciò, lo estraggo dalla tasca della borsa e decido di aprirlo.
.
Rimango ferma a fissare il bigliettino per qualche minuto buono, poi lo metto nella cover del telefono e mi perdo nei miei pensieri.
Sono forte.
Lo sono?In questo momento mi sento tutt'altro che forte, ma non si molla mai.
già...
Mi incammino verso casa e mi blocco di colpo vedendo ciò:
.......
sospiro.
Caccio indietro le lacrime e continuo la mia strada.
Vorrei tanto averlo vicino in questo momento, per affrontare tutto insieme come... come mi aveva promesso...
Inizio a giocherellare con la collanina e una lacrima solitaria mi riga la guancia.
Mi manchi come l'aria, Chri...
Sospiro.
Rientro a casa e un'altra giornata persa è giunta al termine.
Non so cosa aspettarmi, so solo che tornassi indietro cambierei tutto.
Spazio me...
Capitolo corto lo so, ma serve da intersezione, se riesco aggiorno stasera con uno decisamente più lungo 🤍
STAI LEGGENDO
In love with a wrong person... // Christian Stefanelli
Romance[COMPLETATA] ATTENZIONE: DOPO IL CAPITOLO 2 ASSICURATEVI DI LEGGERE IL 3, NON SO PERCHÉ WATTPAD ME LI HA MISCHIATI :( storia protetta da copyright :) 𝐿𝑒𝑖 𝑙𝑜 𝑎𝑚𝑎. 𝐹𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑢𝑖. 𝑀𝑎 𝑙𝑢𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑙𝑜 𝑠𝑎, 𝑛�...