epilogo

462 19 19
                                    

𝚃𝚛𝚊𝚌𝚔: 𝒞𝒾ℴ̀ 𝒸𝒽ℯ 𝒶𝒷𝒷𝒾𝒶𝓂ℴ 𝒹ℯ𝓃𝓉𝓇ℴ
                   ᴀʟᴇx ᴡ.

1. ᶜⁱᵒ̀ ᶜʰᵉ ᵃᵇᵇⁱᵃᵐᵒ ᵈᵉⁿᵗʳᵒ
2. ˢᵗᵉˡˡᵉ ⁱⁿ ᵃⁿᵗᵃʳᵗⁱᵈᵉ
3. ᵐᵃⁿᵒ ᶠᵉʳᵐᵃ
4. ⁿᵒⁿ ʰᵒ ᵖᵃᵘʳᵃ
5. ˡⁱⁿᵉᵃ ᵈᵉˡˡᵃ ᵛⁱᵗᵃ
6. ᵈⁱʳᵉ, ᶠᵃʳᵉ, ᶜᵘʳᵃʳᵉ
7. ᵠᵘᵃⁿᵗᵒ ᵖᵉˢᵃ ˡᵃ ᶜⁱᵗᵗᵃ̀
8. ⁱˡ ᵗⁱᵗᵒˡᵒ ᵈⁱ ᵘⁿ ˡⁱᵇʳᵒ
9. ˢⁱᵃᵐᵒ ˢᵖᵉᶜⁱᵃˡᵉ
10. ᵗᵒʳⁿᵃ ᵃ ᶜᵃˢᵃ
11. ⁿᵒⁱ

«se cerchi dentro il tuo lato migliore, in altri occhi dentro in una stazione, il nostro nome è il titolo di un libro, il titolo di un libro, che nessuno ha ancora scritto.»

È sera.

Forse la sera più bella della mia vita.

Ho appena finito di ballare in uno degli spettacoli più importanti e belli del mondo.

Non saprei descrivere a pieno quello che ho dentro, so solo che sono felice.

Tanto felice.

"che serata" esclama il ricciolino al mio fianco
"già" mormoro ammirando la mezza luna davanti ai miei occhi, in una bellissima serata di Giugno.

"sei stanca?" chiede dolce
"tantissimo, ma sono soprattutto felice chri, non mi sono mai sentita così."

«dimmi che andrà tutto bene»

"ogni sforzo viene ripagato no?"
"per fortuna si" le nostre mani si intrecciano

«sai un giorno ciò che ami finirà, ma tornerai in un altro modo, con un altro modo»

"stiamo un po' da soli da qualche parte? o vuoi andare a casa?"
"basta che stiamo assieme" mi stampa un bacio in fronte.

Ci mettiamo in macchina e in quel momento mi viene in mente una cosa.

"so io dove andare" esclamo sorridendo

I muretti.

Quei muretti.

"che bello, si vede bene il panorama" mormora
"vero, ma non è per questo che ti ho portato qui" poggio la testa sulla sua spalla
"e perché allora?" domanda
"nel sogno, venivamo sempre qui quando sei venuto a trovarmi" prende una ciocca di capelli tra le dita e inizia a giocarci

«troverò, troverai, l'equilibrio nel disordine»

"pensi di averlo superato completamente?" chiede piano
"non credo che riuscirò mai farlo" mormoro
"come non credo di superare tutto il dolore che ho provato fino ad adesso"
continuo
"però finché ci sarai tu so per certo che andrà tutto bene" le nostre mani sempre intrecciate
"ci sarò sempre per te, lo sai" mi stampa un bacio in testa.

«io e te speciale, siamo speciale»

Mi accoccolo di più a lui, mi sento tanto protetta tra le sue braccia.

«dimmi che è tutto perfetto e che l'hai cercato ma non c'è un difetto»

Mi guarda, io guardo lui, sorrido e ci baciamo buttandoci dentro tutto quello che proviamo l'uno per l'altro.

«e queste luci sopra tutto non mi sembrano ferme, se ti guardi attorno siamo terra piena di stelle, dietro queste luci no, non ci serve più niente, abbiamo già un concerto in corpo, tutto il resto fuori è solo rimbombo, oh, solo rimbombo, di ciò che abbiamo dentro»

Amo come riesce a farmi sentire subito meglio, amo i suoi modi di fare, amo tutto di lui.

«ti vedo dentro le piccole cose, dove non esistono parole»

Ci guardiamo per non so quanto tempo, so solo che mi fa star bene perdermi nei suoi occhi.

«guardiamoci continuamente, anche se il cielo viene giu'»

"l'avevo capito fin da subito che mi sarei innamorato di te" gli sorrido, ha gli occhi lucidi.

"ti amo così tanto chri" aggancio le braccia al suo collo e lo bacio, ne ho bisogno, ora, per sempre.

"non sai io" mi sorride sulle labbra e ci baciamo ancora.

«quando si è rovinato tutto, avrò la mano ferma solo se la tieni tu.»

"sono così fiero di te stellina, stai realizzando i tuoi sogni nonostante tutto ciò che è successo" mi accarezza, è tutto realtà vero?

"anche io sono fiera di te amore" ci sorridiamo

E forse allora il lieto fine esiste davvero.
Uno di quelli belli, che ti lascia mozzafiato.
Il mio non so se denominarlo proprio così, so solo che sono felice, felice davvero e finalmente.
La storia raccontata nel mio libro credo che resterà sempre un bel mistero, ma va bene così, perché mi ha spinta a fare cose che non avrei mai pensato di fare.
Mi ha fatto conoscere un'altra parte di me di cui prima non conoscevo neanche l'ombra.
Rimpiangerò sempre il fatto di non aver avuto dei genitori presenti, ma ciò sicuramente mi ha fatta tanto crescere.
Alex è e sarà sempre una delle persone più importanti della mia vita assieme a Chri.
Mi ha aiutata tantissimo, anche quando non ne avevo bisogno.
Christian è il mio primo vero amore, quello che ti fa venire le farfalle nello stomaco e il batticuore.
Non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con lui al mio fianco, avere magari una famiglia e realizzare tutto ciò che ho sempre desiderato.
La danza farà sempre parte di me, perché è tutto, il mio ossigeno.

«mai, l'avresti detto mai? da tutte queste lacrime potrebbe nascere qualcosa.»


                    FINE.







Spazio me...
Wow.
Anche la mia seconda storia è giunta al termine.
Che dire... grazie ad ognuno di voi per averla letta e per avermi supportata.
Potrà sembrare scontato, ma non lo è affatto..
Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi è piaciuta, ecc...
Vi voglio davvero tanto bene, grazie grazie grazie 🤍🤍🤍

Agnese.

In love with a wrong person... // Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora