Pilot

4.1K 79 18
                                    

Le Outer Banks, paradiso terrestre, è il genere di posto dove puoi avere due lavori o due case, due tribù, un isola..

Qui siamo divisi in Kooks, che vivono a Figure Eight e i pouges, pesci da esca, gli organismi più in basso nella catena alimentare, che vivono nel versante Sud altrimenti detto lo sprofondo.

Io sono Elisabeth Dane, per gli amici Liz o Lizzie; pouge dalla nascita, mia madre è morta per una grave malattia quando io avevo 10 anni e da quel momento mio padre ha cominciato a bere ed è diventato violento, e indovinate su chi sfogava e sfoga la sua rabbia? Ovviamente su di me...

Ad ogni modo questi sono i miei amici.

Kiara chiamata anche Kie, quando non salva tartarughe, non ascolta Marley o non si fa tatuare un delfino, va in giro con noi, e ancora non so perché... E' ricca comunque, tiene i piedi in entrambi i mondi, la sua famiglia è proprietaria del Wreck, un istituzione delle Outer Banks, una macchina per spremere soldi ai turisti, diciamo che miei amici non vanno molto a genio ai suoi genitori, tranne io, modestamente, credo solo perchè a volte do una mano al Wreck e perchè erano cari amici di mia madre. Tutti hanno una cotta per lei, anche io... E' la mia migliore amica da poco, ma abbiamo legato sin da subito,ormai siamo inseparabili.

Pope, il cervellone del gruppo, ha vinto persino una borsa di studio, la persona più intelligente che io conosca, è un tipo un po' strano. Suo padre è un personaggio leggendario,Heyward, qualsiasi cosa tu voglia sull'isola, lui riesce a procurartela. Non sono sicura che suo padre sappia cosa farsene del suo strano e geniale figlio, ma non importa, lui è un pouge, come tutti noi.

John B, lui vive allo chateau, come lo chiamava suo padre, che purtroppo è stato dichiarato disperso in mare circa un anno fa, noi siamo convinti che sia morto, ma lui non vuole accettarlo. Mentre sua madre ora è in Colorado, i suoi genitori si sono separati quando aveva 3 anni. Il suo tutore legale sarebbe suo zio T, ma al momento è in mississippi a costruire case. Io e JB siamo letteralmente cresciuti insieme, lo considerò mio fratello, è davvero un ragazzo fantastico.

e infine, JJ, il mio migliore amico fin dalla terza elementare, residente qui da sempre, ultimo di una stirpe di pescatori, ubriaconi, contrabandieri e tipi da spiaggia che si guadagnano da vivere con l'acqua. Il miglior serfista che conosca, ma non diteglielo. Suo padre è un pezzo di merda proprio come il mio, trova sempre una scusa per picchiarlo, stronzo.

Noi siamo i pouges e la nostra missione quest'estate e divertirci continuamente.

Finally Yours  || JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora