Watch my heart burn
Billie Eilish - Watch<<è proprio un coglione>> è questo che dicono Kie e JB quando gli racconto quello che JJ mi ha detto.
Ho ancora quella frase impressa nella mente "io e Martha ci stiamo frequentando"
<<cazzo ma davvero non si è mai accorto di nulla?>> domanda incredulo JB <<ovvio che no John, è JJ>> gli risponde Kiara <<probabilmente non se ne è mai reso conto perché non provo nulla>> dico <<no questo non è vero, ho visto come ti guarda, JJ non hai guardato nessuno in questo modo>> mi contraddice JB.
E allora perché non sta frequentando me?
<<se fosse vero adesso ci sarei io al posto di Martha>> abbasso lo sguardo <<probabilmente sta con lei per nascondere i suoi sentimenti, sicuramente si lasceranno tra qualche settimana>> mi conforta Kiara <<ma ei, ora non pensare solo a questo, lo so che l'ultima persona che vuoi vedere oggi è lei, ma pensa al fatto che ci saremo noi e potrai divertirti con i tuoi amici ok?>> continua lei <<ok ci proverò>> affermo <<perfetto allora va a cambiarti>>
Entro in camera mia e scelgo come vestirmi, sotto credo proprio che metterò il costume visto che andiamo in barca; credo che opterò per uno giallo data la mia abbronzatura; mentre sopra metterò dei semplici bermuda azzurri e un top rosso a canottiera, i capelli li ho lasciati sciolti con due semplici treccine davanti, e ovviamente i miei immancabili gioielli e la mia fantastica borsa di tela.
<<possiamo andare>> annuncio una volta uscita dalla mia stanza <<perfetto>> sorride JB.
John B era venuto con i Twinkie, quindi abbiamo deciso di andare direttamente al porto in cui Pope, JJ e Martha, ci aspettavano con la nostra barca.
<<siete arrivati finalmente>> ci dice JJ una volta lì <<venite così vi presento Martha>> la ragazza in questione era seduta accanto a lui <<noi ci siamo già conosciute la scorsa settimana in spiaggia>> dico cercando di rendere il mio sorriso il più vero possibile <<Liz giusto?>> domanda sorridendo <<esatto>> rispondo.
Vorrei stare ovunque eccetto qua.
<<dove andiamo?>> spezza il silenzio imbarazzante che si era creato <<nel solito posto vicino alla palude vediamo se peschiamo qualche pesce altrimenti andiamo al largo per fare una nuotata>> propone Pope <<direi perfetto>> sorride Kiara.
Il viaggio lo passo seduta lontana dagli altri con le gambe dentro l'acqua, stavo pensando a quanto fossi stata stupida a non aver detto a JJ cosa provavo, ora la situazione sarebbe diversa. E di certo non sarei costretta guardarli ora, la testa di JJ appoggiata alle sue gambe e lei che gli accarezza i capelli.
Solitamente ero io al suo posto.
Ridono, scherzano, e la cosa che mi fa più incazzare è che Martha non è come pensavo; anzi tutt'altro, è come noi a tutte le qualità da Pouge. Non riesco ad avercela con lei, lo rende felice e ho bisogno di continuare a vedere il sorriso di JJ, e se la persona giusta è lei non posso farci nulla.
Infondo se ci penso quando ad inizio estate ci abbiamo provato ad avere qualcosa, è finita con noi che non ci parliamo per due settimane e soffriamo come non mai. Perciò una relazione tra noi ci farebbe solo soffrire, e ripeto, ho bisogno di vedere il sorriso sul volto di JJ, anche se questo vuol dite non averlo io.
<<tutto bene?>> tra tutti lei <<certo, perché non dovrebbe>> le rispondo <<non lo so, sei qui sola da quando siamo partiti>> continua <<ero solo pensierosa tutto qui>> rispondo <<senti, lo so che ti posso sembrare l'ennesima ragazza che comincia a far parte del vostro gruppo e poi fa la stronza e se ne va, ma io non sono quel tipo di persona, non sono una Kook, però se stai qui a guardare l'acqua tutto il tempo non potrò mai darti nessuna provo di quello che sto dicendo>> mi dice
STAI LEGGENDO
Finally Yours || JJ Maybank
Fanfic> mi domanda > rispondo acida > ---------------------------- Elisabeth Dane, una 17enne con un padre violento e senza una figura materna; nonostante tutto continuo ad andare avanti a testa alta anche se il suo cuore si frantuma ogni giorno di più...