Buona lettura💕
È passata una settimana e non c'è stato nessun cambiamento; JJ non si è ancora svegliato e mio padre sta girovagando solo dio sa dove. Per quanto mi riguarda potrebbe morire solo nell'angolo di una strada, non sarò di certo io a cercare di salvarlo dopo ciò che mi ha fatto e che continua a fare anche alle persone a me più care.
Ad ogni modo ora mi trovo all'ospedale come tutti i giorni, pregando chissà chi che JJ apra gli occhi da un momento all'altro; nessuno di noi a mai perso la speranza, consapevoli che altrimenti sarebbe la fine.
<<Signorina c'è qualcuno che vuole parlare con lei>> mi chiama l'infermiera <<ti prego Liz voglio solo parlare>> non potevo crederci <<che cazzo ci fai qui, vattene!>> dico per poi voltare le spalle ma una mano mi ferma <<ti prego dammi 5 minuti per spiegare>> mi supplica <<okey ma alla prima parola sbagliata te ne vai o con le buone o con le cattive>> sospiro.
Rafe Cameron che cazzo vuoi ancora da me?
<<vai dritto al punto>> mi siedo sui divanetti blu fuori dalla stanza di JJ <<io volevo scusarmi con te>> si siede anche lui <<un po' tardi non credi?>> dico io sarcastica <<lo so però->> lo interrompo <<però un cazzo Rafe!>> mi alzo di stacco <<ti prego lasciami almeno provare a spiegare>> dice lui <<spiegare cosa? che sei un emerito coglione?>> mi arrabbio io <<ti prego Liz>> mi stava praticamente pregando <<ti do due minuti>>
Mi risiedo lasciando un divanetto a separarci <<dai parla>> lo incito io <<ho capito di aver dei problemi e ora mi segue uno psicologo e sono stato in un centro per un po', sono pulito dalla droga da quarantadue giorni e la mia psicologa a detto che sono sulla buona strada per mettermi finalmente in sesto>> lo lascio continuare <<ho capito finalmente che con te ho sbagliato davvero tutto, ho esaurito tutte le mie occasioni e l'unica cosa che posso fare ora è lasciarti finalmente andare, ma credimi quanto ti dico che non ho mai voluto farti del male io ti amavo>> mi dice lui quasi in lacrime <<davvero Rafe?>> mi alzo di scatto.
Dopo tutto quello che è successo non può aspettarsi che io gli creda davvero <<se tu mi amavi non avresti mai fatto tutto quello che hai fatto, mi hai molestata sia a parole che a gesti, sai quanti cazzo di traumi ho avuto? Non puoi dirmi che mi amavi e aspettarti che io ti creda>> dico io quasi in lacrime <<ero pieno di problemi quando ci siamo conosciuti e non voglio usare questa come scusa, non sapevo come dimostrare amore e avevo paura che tu mi abbandonassi e ho reagito nel modo più sbagliato>> continua lui <<io non ti avrei mai abbandonato>> dico in lacrime sedendomi.
<<per me tu eri tutto, non potevo credere che qualcuno dell'alta società avesse notato proprio me, una dipendente di suo padre; ogni volta che ti guardavo negli occhi io non vedevo malvagità vedevo solo un ragazzo che ha sofferto tanto a causa della sua famiglia; sei stato il mio primo tutto, non ti avrei mai abbandonato, ma poi tu sei cambiato e le circostanze mi hanno portato a questa scelta. Ma nonostante tutto il dolore che mi hai causato lasciarti è stata la scelta più dolorosa che ho fatto nella vita, perché nonostante tutto io ti amavo ancora e una parte di me ti amerà per tutta la vita>> ormai stavo piangendo anche io <<ma ora ti prego devi lasciarmi andare, per il nostro bene, è difficile ci sono passata prima di te ma è la scelta migliore per entrambi, ti prego lasciami libera da tutto questo una volta per tutte>> avevo le lacrime fino al collo.
<<hai ragione è arrivato il momento di farlo non mi aspetto che tu mi perdoni ma->> lo fermo dicendo una cosa che neanche io mi sarei mai aspettata uscisse dalle mie labbra <<io ti perdono Rafe, mia madre mi ha insegnato che il perdono è il primo passo per liberarsi finalmente da qualcosa che ci fa stare male; Tra di noi non ci potrà mai essere nulla di sano tranne amicizia, non voglio tagliarti fuori dalla mia vita questo no, perciò se tu sei d'accordo, a piccoli passi potremmo costruire una sana amicizia>> dico sperando che questa mia richiesta non suoni folle alle sue orecchie.
<<speravo tu lo dicessi>> sorride leggermente <<quindi amici?>> continua lui <<amici>> sorrido asciugandomi le lacrime <<ora vado cosi ti lascio con JJ, spero davvero che tra voi possa funzionare>> lo guardo confusa <<probabilmente me ne sono resa conto anche prima di te, voi siete anime gemelle dovete solo scegliervi>> mi dice lui prima di prendere l'ascensore per lasciare l'ospedale.
Rientro nella stanza di JJ con un sorriso sul volto per le parole di JJ, davvero così tanta gente crede in noi?
<<perchè sorridi?>> oh mio dio non può essere vero.Senza dire nulla mi catapulto tra le sue braccia scoppiando in un pianto liberatorio, inizio a chiedere il suo perdono per quello che mi gli è accaduto a causa di mio padre mentre lui mi accarezza i capelli ripetendomi che va tutto bene, rimaniamo così per minuti che sembrano interminabili.
<<in questa settimana Martha è passata a trovarti>> inizio a parlare io <<è successo qualcosa?>> mi domanda preoccupato <<no però lei ha deciso di lasciarti andare per permettere a noi di avere una storia>> lo guardo negli occhi <mentre io ho lasciato Ben e ho chiuso tutte le questioni in sospeso con Rafe, perciò credo sia abbastanza palese che->> JJ non mi lascia finire la frase e mi bacia <<ti diverte interrompermi mentre sto parlando>> ridacchio leggermente.
<<Liz io e te abbiamo perso fin troppo tempo e ora non voglio più sprecare neanche un secondo, io ti amo Elisabeth Rose Dane e desidero passare il resto della mia vita assieme a te, io ti scelgo Liz>> mi dice sorridendo <<ti amo anche io JJ Maybank ti scelgo per passare il resto della vita insieme>> gli un bacio casto sulle labbra quelli pieni d'amore che sanno dire più di mille parole.
I nostri amici nel frattempo avevano osservato tutta la scena nascosti dietro alla porta.
<<finalmente cazzo!>> esclamano Kie e Sarah all'unisono per poi venirmi ad abbracciare nel frattempo Pope e John B vanno ad abbracciare JJ.
Il resto della giornata lo passiamo con JJ all'ospedale tra risate e battute.
Per essere finalmente felice devo solo sbattere di nuovo in carcere mio padre, per sempre sta volta.
spazio autrice
Beh che dire spero che ora mi odiate di meno😂 dopo 38 capitoli di scleri finalmente questi due si sono decisi a mettersi insieme, questo è stato uno dei capitoli più belli da scrivere spero lo sia anche da leggere💕 Ci vediamo al più presto con il capitolo 40! d'ora in poi la storia sarà molto tranquilla nulla di traumatico (tranne per l'ultimo capitolo)
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e qualche commento💛✨
P4L
STAI LEGGENDO
Finally Yours || JJ Maybank
Hayran Kurgu> mi domanda > rispondo acida > ---------------------------- Elisabeth Dane, una 17enne con un padre violento e senza una figura materna; nonostante tutto continuo ad andare avanti a testa alta anche se il suo cuore si frantuma ogni giorno di più...