Hunter Blake (parte 2)

782 18 6
                                    

Be agressive
B-e aggressive
I said be aggressive
B-e agressive
Jelous girl - Lana del Ray

<<oggi vorrei chiamare sul palco una ragazza con cui farò un duetto del suo inedito "coasts" che trovate su spotify. Accogliamo tutti con un gran applauso.. Elisabeth Dane in arte Liz>> mi chiama Hunter sul palco.

Mi sudavano le mani e mi tremavano le gambe; ma la mia voglia di salire su quel palco a cantare la mia canzone ha avuto la meglio. Le mie gambe tremanti si sono mosse da sole, ho iniziato a realizzare di essere uscita dal camerino per salire sul palco solo quando ho sentito una marea di gente chiamare il mio nome e applaudire, tra cui i miei amici.

<<godetevi l'esibizione gente>> dice Hunter con un sorriso sul volto.

Tutto ad un tratto si spegnono tutte le luci, prendo il microfono e mi metto al centro del palco, mentre Hunter si siede su uno sgabello con la sua chitarra in mano. Appena parte la base della canzone una luce che parte dal soffitto illumina me e poco più in la Hunter, inizio a cantare la mia bocca si muove da sola assieme al mio corpo, che inizia a dondolare leggermente di qua e di là per darmi il giusto ritmo.
Le persone iniziano a battere le mani e chi sa già la canzone la canta assieme a me, tutto ciò mi da una soddisfazione unica.

Quando il testo diventa più forte e ritmato la luce sopra di noi diventa più ampia e si alterna da blu, a rosso e infine a fucsia, Hunter abbandona la sua chitarra a terra, prende il microfono e canta il ritornello assieme a me.

Ad un certo punto scende dal palco e va a chiamare i miei amici invitandoli a salire assieme a noi mentre cantiamo, loro non se lo fanno ripetere due volte e salgono, iniziano a cantare e ballare come dei pazzi, continuando a chiedere alla gente di seguire i loro movimenti ma soprattutto di applaudire.
Finita la canzone JB e JJ mi prendono in braccio e esultano come dei pazzi, quando mi rimettono a terra mi danno entrambi un bacio sulla guancia seguiti da pope, mentre Kiara, Sarah e Martha mi abbracciano.

<<un altro forte applauso per Liz!>> esclama Hunter seguito dalle urla del pubblico <<se questa esibizione vi è piaciuto credo che sarete felici di sapere che Liz sarà qui a cantare ogni sabato a partire dalla prossima settimana, sia assieme a me che da sola>> sento il pubblico esultare ma io fatico a realizzare.

Hunter Blake mi ha appena offerto di cantare in questo locale magnifico sia con lui che da sola.

È una cosa assurda, non riesco a realizzare ancora; era il mio sogno fin da bambina cantare, scrivere canzoni, farmi conoscere, esibirmi in un locale, prendere in mano la mia vita dopo tutta la sofferenza.

È così bello poter dire di avercela fatta per una volta; ora sono una ragazza diciassette quasi diciottenne, che vive da sola, ha un lavoro e dei soldi, si, c'è l'ho fatta.

Infondo la vita non è poi cosi male; prima o poi la prosperità arriva per tutti, e non bisogna mai vedere tutto o bianco o nero, e molto meglio vivere nelle sfumature di grigio, aspettando pazientemente che un giorno arrivi il tuo momento.

<<Liz hai sentito!>> mi scuote dal mio stato di trans JJ <<cazzo sono così fiero di te>> mi abbraccia <<bravissima cupcake>> sorrido come poche volte avevo fatto nella mia vita.

I minuti successivi sono un susseguirsi di emozioni, i miei amici continuavano ad abbracciarmi ed erano super felici per me, io invece dovevo ancora elaborare la cosa, non riuscivo a realizzare che tutto ciò stava accadendo a me, e al solo pensiero mi veniva voglia di urlare e piangere dalla felicità.

Finally Yours  || JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora