Dopo avervi fatto sclerare per 43 capitoli ho scelto un finale che spero e credo vi piacerà molto, buona lettura lettori/e✨
12 anni dopo...
Non avrei mai pensato di dirlo, ma oggi all'età di 30 anni ormai posso dire di avere una famiglia stabile e tutta mia che mi rende davvero felice.
Ma credo sia meglio fare un passo indietro, immagino che voi ora siate molto confusi.
Dopo la morte di Ethan, che si è scoperto non essere mio padre la mia vita ha subito un cambiamento radicale, Ward il mio vero padre si è impegnato per fare il suo dovere paterno, e adesso abbiamo un bel rapporto.
In questi anni abbiamo parlato molto di mia madre, è riuscito a sciogliere ogni dubbio e questo mi ha aiutato tanto; ora so molto di lei e del loro rapporto, e anche se i ricordi sono dolorosi sapere di più su di lei mi fa stare bene.
Oltre a ciò mi ha dato anche un aiuto economico per ristrutturare casa mia, infatti io e JJ stiamo in una casetta sulla spiaggia da otto anni.
Esattamente quattro anni fa ad oggi io e JJ ci siamo sposati; è stata una cerimonia molto intima in riva al mare, l'elemento che ha sempre unito me e mia madre Rose. Quel giorno l'ho dedicato a lei oltre che a me stessa.
Ora arriva la notizia un po' più sconvolgente.
Poco dopo il matrimonio sono rimasta incinta, di una splendida bambina che ora ha quasi quattro anni, i capelli biondi come il padre e gli occhi verdi come me, la sua mamma.
Abbiamo deciso di chiamarla Rose Herriet Maybank; Rose era il nome di mia madre appunto, mentre Herriet era il nome della madre di JJ che anche lei purtroppo ha perso la vita moltissimi anni fa ormai.
Volevamo dare un grande omaggio a queste due donne incredibili.
Perciò si, io e JJ siamo ufficialmente sposati con una figlia e viviamo tutti insieme in riva al mare.
Una vita perfetta no? E oserei dire finalmente.
<<amore sei pronta? Faremo tardi!>> ed eccolo l'amore della mia vita <<mi metto il profumo e ci sono!>> urlo io dalla camera al piano superiore.
Effettivamente non siamo proprio in largo anticipo.
Quest'oggi dobbiamo recarci in ospedale, perché ieri notte esattamente alle due del mattino è nato il piccolo Thomas.
Diciamo che anche JB e Sarah non se la passano male.
Sono molto felice per loro, è quello a cui aspirano da anni, e so quanto sia stato difficile per Sarah rimanere incinta e quanto abbia sofferto.
Loro però non si sono sposati, non credono nel matrimonio, dicono che sposandosi l'amore finisce più facilmente, ma quando mai io e JJ ascoltiamo qualcuno che ci dice di non fare qualcosa? E infatti l'abbiamo fatto lo stesso.
Pope e Kiara invece sono entrambi in delle relazioni molto stabili e felici ma non vogliono correre troppo.
La ragazza di Pope si chiama Cleo l'abbiamo conosciuta qualche anno fa in una vacanza ed è stato per loro amore a prima vista.
Mentre Kiara, credeteci o no, è finita con Hunter dopo fin troppi tira e molla, ma sinceramente io ci avevo visto in lungo anni fa, non per vantarmi.Mentre di Ben e Martha non ho notizie, entrambi hanno preso strade diverse ma lasciando le Outer Banks non facendosi più sentire.
Persino l'esiliato Rafe è riuscito a mettersi apposto, lei si chiama Sofia, figlia di persone ricche ma molto umile; il prossimo matrimonio infatti sarà il loro, ma da quello che ho capito non vogliono avere figli per il momento, preferiscono darsi agli affari, cose da ricchi che non capirò mai.
<<eccomi scusa se ti ho fatto aspettare>> scendo le scale e ho un veloce bacio a JJ <<tranquilla ma ora andiamo o John B ci farà il culo>> rido leggermente prendendo la borsa.
Noto però JJ è rimasto incantato a guardarmi <<hai visto un fantasma?>> lo prendo in giro <<no è solo che.. inizio solo ora a notare la pancia, sta iniziando a crescere>> si avvicina a me mettendo una mano su di essa <<si è inizia anche a tirare dei calcetti ogni tanto>> metto la mia mano sulla sua.
E bene si, ultima novità poi giuro che la smetto; sono in dolce attesa di nuovo del nostro secondo figlio o figlia, ancora non si sa, sono ancora al terzo mese.
<<ti amo>> dico tutto di un tratto <<ti amo>> risponde lui baciandomi <<mamma dove sei?>> ed eccola la peste <<eccoti! andiamo bimba che zia Sarah ha una sorpresa per te>> JJ la prende sulle spalle e va a caricarla in macchina io li seguo sorridendo.
Ho sempre saputo che sarebbe stato un ottimo padre.
Salgo in macchina anche io e in pochi minuti arriviamo e saliamo nella stanza di Sarah <<fammi vedere il mio nipotino>> entro nella stanza commossa <<eccolo qui>> JB me lo passa in braccia.
Ha dei tratti di John B, ma è la copia di Sarah.
<<ciao piccolo Thomas>> sorrido con le lacrime agli occhi <<sono cosi felice per voi ragazzi>> do il
bimbo in braccio a JJ e abbraccio i ragazzi.Erano tutti qui, Kiara, Pope, JB, JJ, Hunter, Cleo, Ward, Rafe e Sofia.
<<dov'è la mia principessa?>> domanda JB riferendosi a Rose, lei gli corre in braccio e io continuo a sorridere <<Zio John!>> esclama lei felice.
E tutto ciò che ho sempre desiderato, continuare a crescere con i miei amici e sostenerci a vicenda nella creazione delle nostre famiglie.
<<tra due giorni mi dimettono e faremo una festa a casa nostra siete tutti invitati>> ci dice Sarah ottenendo una risposta entusiasta da parte nostra.
Passiamo il pomeriggio la, in mezzo ai bambini, ormai adulti, ma pur sempre con il nostro spirito adolescenziale, saremo sempre Pouges nonostante l'età.
Una cosa tira l'altra e io e JJ arriviamo a casa alle nove di sera e Rose si è addormentata in macchina, una volta arrivati JJ la mette a letto, mentre io vado a prepararmi per la notte e dopo una mezz'ora mi raggiunge anche JJ.
<<sei stanca?>> io rispondo semplicemente annuendo accoccolandomi al suo petto <<riposiamo allora>> mi da un bacio sulla fronte.
Mi sono innamorata di JJ Maybank 12 anni fa ed è stata la miglior scelta che potesse prendere il mio cuore.
fine...
spazio autrice:
Finalmente ho dato un po' di tregua a questi due, non mi dilungo troppo qui ci vediamo tra un po' per i ringraziamenti💛🌸
STAI LEGGENDO
Finally Yours || JJ Maybank
Fanfiction> mi domanda > rispondo acida > ---------------------------- Elisabeth Dane, una 17enne con un padre violento e senza una figura materna; nonostante tutto continuo ad andare avanti a testa alta anche se il suo cuore si frantuma ogni giorno di più...