35. He's my boyfriend

782 19 2
                                    

Yeah, if only I could read the signs
in front of me
I could find the way to who i'm
meant to be, uh-oh
if only, if only
if only
If only - Dove Cameron

Oggi è il grande giorno, si svolgerà la mia prima esibizione sotto agenzia nel locale in cui lavoro, in cui sarò appunto l'artista protagonista della serata.

Mi sento letteralmente una vip, non mi limiterò ad arrivare lì già truccata e preparata un'ora prima per le prove; al contrario, avrò la giornata intera per prepararmi con stylist e parrucchieri, ma cosa sta succedendo alla mia vita?

Non mi sarei mai aspettata di riuscire in così poco tempo ad arrivare fino a qui. Ho un'agenzia, un lavoro basato sulla musica, e una canzone interamente scritta da me con milioni di visualizzazioni.

Mi sto riscattando, mi sto riprendendo tutti gli anni migliori che ho perso della mia vita, a causa di tutto il dolore  che ho dovuto sopportare; e finalmente posso dire di essere fiera di me, soprattutto perché  sono arrivata qui con i miei sforzi.

Voglio godermi questa giornata al meglio, voglio dare la miglior versione di me su quel palco, esprimendo la mia passione, e la mia gratitudine a tutte quelle persone che saranno lì a sostenermi.

Non nego di essere molto nervosa, perché si tratta sempre di un esibizione, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di essere lì per fare una delle cose che più amo.

<<andiamo?>> mi domanda Ben sorridendo <<si, andiamo>> ricambio il sorriso.

Ben si è subito reso disponibile per sostenermi ed essere con me durante tutta la giornata, ciò mi ha fatto molto piacere, e ogni giorno mi conferma che la scelta che ho fatto è quella giusta, e non me ne pento per niente.

E bene si, io e Ben siamo ufficialmente una coppia, da circa una settimana. i miei amici, tranne Kie ovviamente, non lo sanno ancora, e abbiamo deciso di renderlo pubblico e ufficiale stasera dopo la mia esibizione.

Abbiamo deciso di aspettare, perché nei primi giorni è stato difficile capire i nostri sentimenti, specie per me, avevo molte paure, dovute da esperienze passate sia con Rafe che con JJ.  Avevo paura di soffrire e stare male per l'ennesimo ragazzo che si prendeva gioco di me, ma ancor una volta Ben mi ha dimostrato il contrario, non solo con le parole ma anche con i fatti.

Mi ha lasciato i miei tempi e ha aspettato che io fossi pronta per aprirmi con lui, ora sa tutto sia su mio padre che su Rafe, su JJ per rispetto nei suoi confronti, gli ho raccontato che c'è stata la scintilla di una notte che si è spenta subito dopo e poi alla fine non è mai successo nulla perchè sta con Martha.

Non mi è sembrato che questo gli abbia creato dei problemi, e onestamente ne sono sollevata; ci tengo tanto a lui e non mi pento di averci provato, perché è da anni che non sono così felice, e devo essere grata solo ed esclusivamente a lui.

<<finalmente sei arrivata! Vieni dentro>> mi invita ad entrare Hunter.

La sede della mia agenzia, che è anche quella di Hunter, ha una sede dall'altra parte dell'America, perciò quando ci sono esibizioni lontane, come in questo caso, alloggiano in una delle ville di Hunter, dedicate esclusivamente all'agenzia.

E' molto grande, da fuori si percepisce la grandezza e la maestosità di questa villa, che mi ha lasciata a bocca parte fin dal primo istante; non sono per niente abituata a questa vita e a questa grandezza, ma suppongo che se quello che voglio fare nella vita e questo, mi ci dovrò abituare giusto?

<<in questa stanza ci sono gli stilisti che ti aiuteranno a capire i vestiti giusti e adatti ad una serata come questa>> apre la porta della stanza in questione e le persone all'interno mi salutano con un bellissimo sorriso che prontamente ricambio <<qui invece ci sono make-up artist e parrucchieri che andranno semplicemente a risaltare la bellezza che già ti appartiene>> sorrido a quell'affermazione mentre Ben alza le sopracciglia.

Finally Yours  || JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora