La festa è cominciata da poco, ma nessuno è morto per ora quindi direi che va bene; di solito, inevitabilmente, succede sempre qualcosa alle nostre feste, specialmente risse. Speriamo che oggi non sia così.
<<hey Liz vuoi giocare a Beer Pong con noi>> mi chiede James, un nostro amico.
<<certo! Contro chi?>> io sono imbattibile in questo gioco.
<<JJ>> lui è l'unico che riesce a battermi.
<<ci sto>> ma io sono una testa dura.
<<non mi batterai nanetta>> mi ha appena chiamata nanetta?
<<chiamami ancora una volta così e ti stacco le palle>> nel frattempo riesco a fare canestro con la pallina nel bicchiere, quindi è JJ a dover bere.
<<la fortuna del principiante>> anche lui c'è la fa quindi devo bere.
Tocca di nuovo a me e centro il bicchiere anche sta volta.
<<fortuna del principiante eh?>>
<<non montarti la testa principessa, il gioco è appena iniziato>> fa di nuovo centro.
Andiamo avanti così per 10 minuti finché lui sbaglia.
<<porca puttana!>>
<<non rimanerci troppo male quando perderai>> faccio centro, ora sono io in vantaggio.
Però il giro dopo JJ mi raggiunge e siamo di nuovo pari.
<<non cantar vittoria troppo presto cupcake>>
<<stronzo>>
Passano altri 10 minuti e mancano due bicchieri.
<<okey chi fa centro adesso ha vinto>>
<<ok tocca a me>> dice JJ. Purtroppo la sbaglio.
<<Cazzo!>> esclama.
Tocca a me, tiro la pallina e.. faccio centro!
<<chi è la regina del Beer Pong eh?>> gli do una spintarella amichevole.
<<devo proprio ammettere che sei brava in questo gioco>>
<<lo so>>
<<si ma stai calma>> stavo ballando come una deficiente in mezzo alla folla, tutti stavano ridendo.
<<l'alcool comincia a fare effetto vedo>> JJ mi prende dai fianchi per allontanarmi da occhi indiscreti, c'erano dei porchi ubriaci che stavano urlando cose come: "fatti scopare Liz" "ti scoperei qui davanti a tutti" "te lo metto in bocca" e cose di questo tipo.
<<che ne dici se andiamo dagli altri al molo?>>
<<perché sono la?>>
<<volevano stare più tranquilli>>
<<ottima idea>> sorrido.<<siete venuti finalmente>> dice John B.
<<a nostra difesa stavamo giocando a Beer Pong>> risponde JJ.
<<come ad ogni festa>> ride Kie seguita da tutti gli altri.
<<anche se sono già mezza ubriaca vi va se mettiamo su un po' di musica e ci beviamo due birre in tranquillità, poi torniamo alla festa?>>
<<ci sto>> mi asseconda JJ.Ovviamente mi ero già attrezzata e avevo portato una cassa di birra e il mio telefono con la cassa.
<<mi dispiace per tutto quello che hai dovuto passare con Rafe>> Sarah si era avvicinata a me e mi aveva detto questo.
<<non potevi saperlo, dispiace anche a me..>>Quando mi ero messa con Rafe credevo di aver trovato l'amore della mia vita, la persona con cui avrei passato il resto della vita.
Dopo che ci siamo lasciati, le prime settimane, io andavo con chiunque; credevo che scopando con degli sconosciuti avrei dimenticato il suo profumo, il suo tocco, le sue parole..
Ovviamente non è stato così, lo superata solo grazie ai miei amici, che non mi hanno lasciato un secondo per mesi. Mentre lui era a drogarsi alle sue feste del "Country Club".
Ormai è passato un anno, e posso dire di averla superata, ma ho come l'impressione che lui non lo abbia ancora fatto; altrimenti perché ricominciare a cercarmi dopo tutti mesi?
Ah Rafe Cameron sei proprio un mistero.<<Liz vieni a ballare!>> non mi ero neanche accorta che era partita "Bad Guy" di Billie Eilish la canzone con cui l'ho conosciuta.
Io e Kiara accontentiamo i ragazzi dando un po' di spettacolo; metto le mani sui fianchi di Kie e comincio a muovermi in modo sensuale su di lei.
Poi inaspettatamente mi bacia, ma io non mi scanso, anzi, approfondisco il bacio.
<<fanno eccitare anche me>> dice Sarah.
<<non dirlo a me, c'è l'ho duro>> risponde JJ.
Io e Kie scoppiamo a ridere.
<<dovreste vedere le vostre facce ragazzi>> io Kie ci diamo il cinque.
<<che ne dite se diventa una cosa fissa questa?>> domanda JJ. In riposta io e Kie gli facciamo il dito medio.
<<No? Okey, l'importante e provarci nella vita>> questo provoca una risata generale.
STAI LEGGENDO
Finally Yours || JJ Maybank
Fanfiction> mi domanda > rispondo acida > ---------------------------- Elisabeth Dane, una 17enne con un padre violento e senza una figura materna; nonostante tutto continuo ad andare avanti a testa alta anche se il suo cuore si frantuma ogni giorno di più...