Ringraziementi

258 9 14
                                    

Ed eccoci💛🌸

Oggi a distanza di esattamente un anno, "Finally Yours" è ufficialmente completa. È stato un viaggio fantastico e stupendo che mi porterò sempre nel cuore.

Per me JJ e Elisabeth sono stati una svolta, scrivere di loro due mi ha aiutata tanto a sfogarmi; sono i miei bimbi e non riesco a realizzare che sia ora di lasciarli andare, perché finalmente anche loro hanno avuto il loro lieto fine.

Voglio ringraziare GiuliaDenisaDehuta crystalunxverse rudyedrewmyhusbands userrrrrsoo
Per non essere mai sparite anche quando sparivo io e per aver amato tutto ciò. Mi avete dato tanta voglia di continuare quando volevo mollare ed eliminare tutto, i vostri commenti mi hanno sempre riempito il cuore di gioia, e non avete idea della mia felicità a leggervi anche su instagram.

Ringrazio Angelicascarale irhc08 maiubotty AnnaBuonanno8 pseudonymous_writer_ yrfavoritenavi miryamz23 per avermi sempre sostenuta. Probabilmente non avrei nemmeno iniziato senza di voi siete statti una parte fondamentale di tutto ciò, e vi dedico questa storia d'amore sperando che un giorno tutti voi possiate trovare il vostro JJ o la vostra Elisabeth.

E ringraziò tutti quelli che hanno deciso di arrivare alla fine di questa storia, anche per i lettori futuri.

Non sparirò assolutamente! Sto già lavorando ad altro, ma prenderò qualche settimana di stacco restando attiva sui social.

Non voglio dilungarmi più di tanto.

l'unica cosa che posso dire è GRAZIE INFINITE per tutto il supporto che mi ha riempito il cuore di gioia quest'anno.

Spero che mi seguirete anche nelle prossime avventure.

Siete speciali 🌸💛
~Paige

Elisabeth e JJ vi amano e vi ringraziano.

Finally Yours  || JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora