Scusate l'attesa ecco a voi il nuovo capitolo...
~esci dalla mia fottuta testa ti prego~
<<Quindi Rafe non dovrebbe più darti fastidio?>> Mi domanda Kiara dall'altra parte del cellulare.
<<teoricamente, ma sappiamo entrambe che non sarà così>>
<<purtroppo sì>>
<<la vera domanda è: perché dopo un anno?>>Mi faccio questa domanda da ieri, quando sono tornata a casa dopo il nostro incontro.
In tutti questi mesi non ha mai fatto niente per farmi capire che gli mancavo, che aveva ancora bisogno di me, che voleva riprovarci..
E poi come ha potuto anche solo pensare che io volevo riprovarci? Ho sofferto così tanto per colpa sua; ogni giorno era diventato un inferno ormai, avevo paura di lui, sussultavo se solo provava a sfiorarmi, non mi facevo baciare, abbracciare e tanto meno facevamo sesso. Tenevo tutto dentro, nessuno sapeva il mio dolore, nessuno sapeva che ero ricoperta di lividi a causa sua, sia interni che esterni.
La verità è che non è cambiato nulla da allora: continuare a provarci un anno fa voleva dirci farci del male, riprovarci ora significa la stessa, identica, cosa.
Certo l'amore è anche sofferenza, ma non questo tipo di sofferenza.
Se ti picchia non è amore, se ti offende non è amore, se ti fa sentire inferiore a lui non è amore, se ti rende impotente non è amore.
Se il tuo uomo è così, beh.. scappa subito. Perché ti distruggerà.
Era una cosa più grande di me e io non lo sapevo, avevo solo 15 anni.
Mi ha riempito di ferite, esse sono diventate cicatrici solo grazie ad una persona.JJ.
<<non lo so amica mia, Rafe Cameron è una persona che non capirò mai>> come darti torto Kie.
<<sinceramente non mi interessa, mi ha già turbato che questo capitolo della mia vita si sia riaperto di nuovo, ora voglio che rimanga chiuso definitivamente>>
<<hai ragione Liz, se torna a rompere il cazzo gli rompo io il suo>> questo provoca una risata ad entrambe.
<<cosa farei senza di te, tu sei il mio unico vero amore>>Quando ero piccola mia mamma mi diceva sempre che la migliore amica è il miglior amore che una ragazza possa avere, ovviamente vale lo stesso per i maschi.
Prima non capivo, ma ora ho conosciuto Kie, e finalmente ho capito.
È una ragazza fantastica, si merita il mondo e dei genitori migliori; credono che noi, I pouges, non siamo abbastanza per lei. Secondo loro lei dovrebbe uscire con i Kooks, quello che non capiscono e che lei non trova affinità con loro, si sente sbagliata e fuori luogo. Ma loro non l'ascoltano, non la capiscono.
Lei mi capisce sempre, sa tutto di me, mi conosce meglio di chiunque altro. Persino di JJ.<<anche tu il mio amore>>
<<ora devo andare a fare delle commissioni ci vediamo dopo>>
<<si dobbiamo preparare la festa a John B>>
<<esatto>>Avete capito bene, Io, Sarah e Kie dobbiamo preparare una festa per John B, oggi è il suo compleanno.
Abbiamo deciso di fare qualcosa in spiaggia, molto semplice.
Ho messo via un po' di soldi dalla paga mensile che ricevo sia dai genitori di Kiara sia dal Signor Cameron. Sono abbastanza per prendere tutto quello che ci serve per la festa. Infatti ora sto andando al supermercato.
Ho preso solo da mangiare snack e cagate varie, giusto per non avere solo canne e alcool, essendo minorenne non posso prendere alcolici, quelli li porterà Kie dal Wreck. Mentre Sarah prenderà una bellissima torta molto da Kook. JJ porterà l'erba.
Direi che siamo molto organizzati.
Sarah verrà a casa mia tra un ora e porterà la torta, poi andrà da John e starà tutto il pomeriggio assieme a lui, così che noi avremo il tempo di preparare la festa.
Ci incontreremo tutti in spiaggia alle due e avremo tempo fino alle sei per organizzare tutto nei minimi dettagli. Deve essere una festa perfetta.
Sono appena arrivata a casa ora mi preparo, pranzo, aspetto Sarah e poi andrò in spiaggia.Outfit:
Per pranzo ho mangiato una semplice insalata perché non avevo tanta fame e tanto meno voglia di cucinare.
Mi sono truccata un po', ho messo i miei soliti gioielli, ho preso le cuffie e la borsa di tela e ho aspettato Sarah.
<<eccomi amore>> mi da la torta e mi abbraccia.
<<grazie Sarah>>
<<grazie a te per aver avuto questa bellissima idea>> mi sorride.
<<serve a tutti un po' di festa>> ricambio il sorriso.
<<ci vediamo lì>>
<<certo>>Arrivata in spiaggia c'erano già tutti: Kiara, JJ e Pope.
Lo so, io e JJ non abbiamo ancora chiarito, ma sto facendo tutto questo solo ed esclusivamente per John B. E anche perché, come ho detto a Sarah abbiamo tutti bisogno di un po' di festa. Soprattutto io..
Tra 2 giorni comincia il processo contro mio padre..
<<ragazzi scusate il ritardo>> che ci fa lei qui?Seriamente JJ? Kimberly? Alla festa che ho deciso di fare IO per John?
<<oh mio dio>> sono sicura che Kiara abbia pensato la stessa cosa.
<<Ciao amore>> la saluta JJ, adesso vomito.
<<hey>> si baciano. Io stringo i pugni.Forse sono gelosa.. oddio no! Che cazzo pensa la mia coscienza. Coscienza smettila di rompere i coglioni!
<<dai cominciamo la festa non si fa da sola>> rompe il silenzio Pope, che sia fatto santo.
Kie ha rubato un tavolo di legno dal Wreck, ci abbiamo steso sopra una tovaglia a quadri, come quelle dei picknik, che Pope aveva a casa.
E ci abbiamo messo sopra, gli snack, popcorn, patatine, salatini.. e poi ovviamente le birre.
JJ si è messo da parte a rollare le canne, con Kimberly ovviamente.
Mentre Kie si stava occupando della musica, un dj costava troppo quindi abbiamo chiesto a Heyward di procurarci una cassa, e io avrei messo su la nostra playlist di spotify per le feste.
Io un paio di settimane avevo fatto uno striscione a mano, con su scritto: "tanti auguri John B" e l'ho appeso e infine abbiamo messo delle lucine che avevo a casa, per quando sarebbe venuto buio.
Nel giro di due orette circa era tutto pronto, prima del previsto.
Però tenendo conto che devono arrivare tutti i pouges che abbiamo invitato, non possiamo ancora chiamare Sarah per digli di venire.Aspetteremo..
To be continued
Heyy ragaa, scusate l'attesa ecco a voi il capitolo, ditemi cosa ne pensate lasciate un po' di commenti e una stellina se il capitolo vi è piaciuto.
Vi amo 3000
STAI LEGGENDO
Finally Yours || JJ Maybank
Fanfiction> mi domanda > rispondo acida > ---------------------------- Elisabeth Dane, una 17enne con un padre violento e senza una figura materna; nonostante tutto continuo ad andare avanti a testa alta anche se il suo cuore si frantuma ogni giorno di più...