34. Dreams are real

768 16 12
                                    

Sembra sempre impossibile,
finché non viene fatto.
Nelson Mandela

Quando ero piccola e mio padre aveva il pieno potere su di me, JJ e John B mi hanno sempre detto di non mollare, di resistere e che prima o poi il tutto sarebbe andato in meglio. Ho sempre deciso di credere a loro, anche se infondo non ne sono mai stata chissà che convinta.

Ma anche in questo caso ero io ad avere torto; infatti nelle ultime settimane la mia vita ha avuto un boom in positivo. Mio padre è stato finalmente arrestato, Rafe è uscito dalla mia vita, ho un lavoro che mi permette di fare quello che amo, cantare e chissà, forse finalmente ho trovato una persona che sa amarmi davvero.

Sarei una stupida a lamentarmi o a chiedere di più; infatti ogni giorno mi sento davvero grata per la svolta che sta avendo la mia vita.

Infatti ora che sono qui, fuori dallo Chateau di John a festeggiare con i miei amici, per il contratto con la mia prima e nuova agenzia, ho il cuore che mi scoppia di gioia.

E bene si, l'agenzia di Hunter mi ha notata e ha voluto a tutti i costi avermi in squadra assieme loro; ho firmato un contratto di un anno con rinnovo, se in futuro vorrò firmare di nuovo con loro. Mi danno la possibilità di viaggiare per il mondo cantando, di farmi un nome e una carriera e soprattutto guadagnarmi da vivere, dopo un po' di titubanze per le mie solite insicurezze ho firmato.

Non lo avrei fatto se Ben non mi avesse convinta, e gli sarò grata sempre per questo.

<<grazie ragazzi per essere qui>> sorrido <<significa tanto, siete le persone più importanti della mia vita, e vi sono grata per sostenermi>> dico con un sorriso enorme sul volto <<non devi ringraziare ti amiamo lo sai>> Kie mi abbraccia <<fiero di te piccoletta>> John B mi da un bacio sulla fronte <<era ora>> sorride Sarah abbracciandomi <<te lo meriti cupcake>> mi sorride JJ <<congratulazioni>> mi sorride anche Martha e ricambio.

In questi giorni io e Martha stiamo imparando a conoscersi, e piano piano il nostro rapporto sta prendendo una buona piega, e non posso negare che questo mi fa piacere.

<<giunti a questo punto credo che un discorso sia d'obbligo>> dice John B <<e va bene>> mi alzo in piedi puntando la birra in altro.

<<come molti di voi sanno non pensavo di avere un futuro brillante davanti a me, e onestamente molte volte ho pensato che non lo avrai proprio avuto. Ma la vita è fatta anche di sofferenza giusto? Io posso confermare questa cosa, non auguro a nessuno quello che ho passato io, nemmeno al mio peggior nemico. Sono stata male, tanto male; e non vedevo più la luce.
Ma cazzo, non ho mai mollato, se lo avessi fatto oggi non sarei qui, e sono così fiera di me per questo. E volevo ringraziare voi, per essermi sempre stati accanto. Vi voglio bene ragazzi>> tutti si alzano e corrono ad abbracciarmi.

<<sarai fantastica e avrai un futuro brillante, siamo fieri di te>> John B si avvicina a me e stringendomi a se mi sussurra all'orecchio ciò <<ti voglio tanto bene scemo>> non posso fare a meno di sorridere.

<<ora festeggiamo!>> Kiara si avvicina alla cassa della musica e alza il volume al massimo <<Si!!>> JJ e john si lanciano in piscina seguiti da Pope.

***

<<ciao a Liz a domani>> Sarah mi abbraccia prima di rientrare in casa con John B.

Gli altri erano andati a casa pochi minuti primi, erano circa le due e mezza e avevano festeggiato per qualche ora; nella mattinata siamo stati in spiaggia a surfare perciò eravamo parecchio stanchi.
Non avendo la macchina ho fatto il chilometro che separa casa mia da quella di John a piedi.
Era da molto tempo che non facevo questa strada con il sorriso sul volto ed è stata un sensazione fantastica; prego e spero con tutto il cuore che tutto ciò duri per sempre, perché è da quando mia madre è morta che non mi sento così bene.

Appena arrivata sulla soglia del portico di casa mia tiro fuori le chiavi per aprire la porta, ma due braccia mi avvolgono i fianchi provocando un piccolo urletto.

<<Ben mi hai fatto prendere un colpo>> lo spingo giocosamente <<scusa ma non potevo non passare dopo la bella notizia>> sorride.

Ben era al lavoro perciò non ha potuto unirsi a noi durante la serata; ma il fatto che sia venuto da me così tardi e stanco dopo il lavoro mi ha fatto piacere.
È davvero un ragazzo fantastico.

<<dai entriamo>>

Apro la porta tolgo i tacchi e mi siedo sul letto facendo segno a Ben di sedermi accanto a me.

<<grazie per essere venuto>> sorrido <<volevo ribadire solo che sono fiero di te, e sono felice che finalmente tu possa avere quello che meriti, sei una ragazza fantastica>> mi da un bacio sulla tempia <<mi strucco e torno da te okey?>> annuisce.

Vado in bagno e mi strucco e poi vado in camera e mi metto dei pantaloncini e una maglietta larga.

<<eccomi>> sorrido e mi risiedo vicino a lui <<sono venuto qui anche per dirti una cosa>> il mio cuore perde un battito <<okey dimmi tutto>>

Sapevo già quello che doveva dirmi e il mio cuore stava esplodendo dalla gioia, ma la mia testa pensa ad altro e ho paura che possa prendere il sopravvento.

<<andrò dritto al punto, sono innamorato di te Liz, non voglio fare il codardo e nascondermi; ti ammiro sei fantastica e meriti qualcuno che sappia amarti e apprezzarti come meriti, io posso farlo Liz, credimi, sono pronto ad impegnarmi a farlo. Voglio sostenerti ed esserci, non solo con le parole ma soprattutto con i fatti. Lasciati amare Liz, per favore>> mi dice mettendomi una mano sulla guancia <<Ben io->> mi blocco e lo bacio senza pensarci.

Le nostre labbra ballano unite come se fossero destinate ad incontrarsi, è un bacio casto che entrambi stavamo aspettando, è un momento magico in cui tutto il mondo attorno a noi si è fermato.

<<mi lascerò amare Ben, ci sono delle cose che devi sapere, ma ora godiamoci il momento okey?>> sorridiamo e ci baciamo di nuovo.

Fanculo le paranoie, voglio ascoltare il mio cuore.
I sogni esistono.

Space to me
Ed eccoci qui! Aspetto gli insulti dopo tutto ciò hahaha. Aspettate ragazzi, come dico sempre, non può andare sempre tutto rosa e fiori.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e qualche commento se si va.
Grazie a tutti per le 12,5mila letture siete speciali😭🫶🏻
P4L

Finally Yours  || JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora