scusate l'assenza <3
Well I know, I know the sirens sound
Just before the walls come down
Pain is a well-intentioned weatherman
Predicting God as best he can
But God, I wanna feel again
Oh God, I wanna feel again
Touch - Sleeping at lastDopo il bacio con JJ ero molto, ma molto, confusa. Il mio cervello dice di lasciar perdere e continuare la mia relazione, che sta procedendo benissimo, con Ben. Ma il mio cuore dice che quel bacio non c'è stato per caso, e non posso lasciar perdere e basta.
Io e JJ non ci parliamo da quella sera, quindi da una settimana; io sono stata molto impegnata con varie esibizioni mentre lui ha trovato un lavoro che gli occupa tutti i pomeriggi, quindi in realtà non lo abbiamo nemmeno fatto apposta.
Però sono consapevole che devo parlagli al più presto, e fortunatamente oggi io non ho esibizioni e lui ha giornata libera; credo proprio che andrò allo Chateau e sistemerò questa faccenda una volta per tutte.
La domanda a cui non sono riuscita a rispondere ancora è solo una, sono davvero sicura di lasciare Ben per JJ?
Al momento non è il problema principale, perciò scaccio questo pensiero dalla mia testa ed inizio a prepararmi.
L'estate è quasi finita perciò inizia a fare leggermente più freddo, perciò indosso dei cargo neri lunghi a vita bassa e un top non molto corto a canotta bianco, con i polsini abbinati, come scarpe metto le adidas campus nere e bianche, per essere sicura di non aver freddo mi prendo anche una giacchetta di pelle e infine la borsa, mi trucco leggermente con un po' di mascara e poi esco finalmente da casa.
Vado a piedi visto che lo Chateau non dista molto, so che JB e Sarah non ci sono, perciò sicuramente troverò JJ da solo, visto che Martha è fuori città.
Apro la porta ed infatti lo trovo là seduto sul divano.<<buongiorno>> tossisco leggermente per fagli notare la mia presenza <<ciao Liz non pensavo passassi oggi>> mi dice lui alzandosi dal divano <<no infatti non era nei programmi>> tolgo la giaccia e la poso sulla sedia <<ormai sei una star>> sorride e io ricambio ridacchiando leggermente.
Nonostante quello che è successo il disagio tra di noi è minimo, un po' perchè siamo entrambi troppo stupidi per stare seri anche solo per cinque minuti, ma credo sia perché infondo stiamo provando le stesse cose, e non è poi così sbagliato.
<<sono venuta perchè credo che sia giusto che io e te parliamo una volta per tutti>> mi siedo e gli faccio cennò di sedersi accanto a me <<non voglio soffrire ancora, perciò la cosa è semplice, dimmi una volta per tutte quello che provi, non voglio fare scelte di cui potrei pentirmi>> giro il viso per guardarlo dritto negli occhi <<sono confuso Liz ho bisogno di qualcuno giorno>> mi risponde lui abbassando lo sguardo.
Non posso biasimarlo, anche se questa cosa va avanti da un po' ormai, è successo comunque tutto troppo in fretta, siamo entrambi occupati al momento, e nessuno dei due vuole far soffrire ne Martha ne Ben.
È tutto così complicato, e basta un attimo per fare la scelta sbagliata, e sicuramente la fretta e la cosa meno utile al momento.
Quindi credo che JJ abbia ragione, dobbiamo prenderci dei giorni per pensare a cosa a fare, per essere sicuri della scelta che stiamo per fare.
STAI LEGGENDO
Finally Yours || JJ Maybank
Fanfic> mi domanda > rispondo acida > ---------------------------- Elisabeth Dane, una 17enne con un padre violento e senza una figura materna; nonostante tutto continuo ad andare avanti a testa alta anche se il suo cuore si frantuma ogni giorno di più...