Sono passate due settimane da quando JJ è stato dimesso e ci sono molte cose da raccontare.
Mio padre è stato preso dalla polizia e riportato in cella circa una settimana fa, non c'è stato processo c'erano abbastanza testimoni e lui ha confessato subito. Ora la sua pena è il carcere a vita, non solo per violenza domestica e su minore, ma anche per tentato omicidio, oltre ai suoi precedenti con risse e spaccio di sostanze stupefacenti. Questa cosa non mi fa ne caldo ne freddo, se fosse per me lo guarderei morire sulla sedia elettrica.
Io e Rafe stiamo pian pian iniziando da capo un nuovo rapporto di amicizia; continua ad andare dalla psicologa regolarmente due volte alla settimana, ha iniziato ad andare anche agli alcolisti anonimi e al momento si trova di nuovo in comunità, nello stesso centro in cui è andata nel periodo in cui non ci siamo sentiti. Si sta impegnando tanto per redimersi e l'ho notato e soprattutto lo apprezzo, sono felice di aver messo da parte l'orgoglio e avergli dato una seconda possibilità, non ne sono per niente pentita.
Al contrario di come mi aspettavo io e JJ non abbiamo perso i rapporti con Martha e Ben, continuano a far parte dei nostro gruppo di amici e io, Sarah e Kiara stiamo legando parecchio con Martha, tanto che ormai fa parte della cerchia più ristretta, mentre so che Pope e Ben vanno molto d'accordo e anche JB ci sta legando e contro tutte le aspettative anche JJ.
Tra me e JJ va alla grande ogni giorno che passa siamo sempre più innamorati l'uno dell'altro; e abbiamo intenzione di recuperare tutto il tempo perduto senza sprecarne neanche un istante.
L'estate tra l'altro è finita circa dieci giorni fa e visto che nessuno di noi ormai va più a scuola e quest'anno diventeremo maggiorenni, sicuramente troveremo dei modi per divertirci. Anche se tutti noi aspettiamo con ansia l'estate.
Per quanto riguarda invece la mia neo carriera da cantante, posso dire che purtroppo si è già conclusa. Dopo l'incidente sono girate varie voci sui social e alcune cose riguardanti mio padre sono diventate di dominio pubblico, ho dovuto fare una diretta su instagram per spiegare il tutto, ma ho continuato a ricevere odio e minacce di morte. Grazie a questo sono riuscita a capire che questo mondo non fa per me; fino ad ora ho già vissuto una vita abbastanza frenetica e caotica e di odio ne ho ricevuto abbastanza, l'unica cosa che voglio fare ora e vivere una vita serena e tranquilla con i miei amici e il mio ragazzo qui alle Outer Banks.
Nonostante tutto però sono rimasta in buoni rapporti con Hunter, infatti quando non è in giro per il mondo a fare qualche concerto passa spesso a trovarci.
Ora mi trovo a casa mia e JJ sta beatamente dormendo abbracciato a me.
Infatti ora io e lui abbiamo deciso di convivere, sia perché va comodo ad entrambi visto che lo Chateau di JB e qui vicino, ma anche perché entrambi volevano fare questo grande passo fin da subito e finora non abbiamo riscontrato problemi di nessun tipo.
<<ci hai preso l'abitudine a guardarmi mentre dormo cupcake>> mi dice JJ con la voce ancora impastata dal sonno <<si perchè quando dormi sembri un bimbo e sei troppo carino>> sorrido io accarezzandogli i folti capelli biondi <<che ti va di fare oggi?>> mi domanda alzandosi e mettendosi una maglietta beige <<visto che la tua ferita è finalmente guarita del tutto, potremmo andare a surfare>> propongo io alzandomi a mia volta dal letto <<ci siamo letti nel pensiero cupcake>> viene da me e mi da un bacio dolce sulla labbra che mi affretto a ricambiare.
Detto questo vado in bagno e mi sistemo i capelli e la faccia e dopo di che mi metto il costume, oggi ho optato per un costume a triangolo bordeaux e le mutande leggermente di pizzo a perizoma sempre bordeaux. Sopra ho messo un coordinato di finta lana bianco, con i cordoncini sui fianchi e attorno al collo marroni, poi i sandali e qualche collana con le conchiglie.
<<ma quanto puoi essere sexy?>> mi domanda JJ appena torno di là <<non lo so dimmelo tu>> sorrido mettendo le mani attorno al suo collo <<non c'è numero abbastanza alto per descriverti oggi>> risponde mettendomi le mani sui fianchi <<ruffiano>> rispondo alzando gli occhi al cielo <<no sono solo un uomo innamorato della sua donna>> mi da un bacio sul collo, sorrido nuovamente.
quanto cazzo lo amo.
Prendiamo la moto di JJ e ci dirigiamo in spiaggia in cui abbiamo lasciato le nostre tavole in un capannone.
Appena arrivati mi tolgo subito i sandali e il coordinato e prendo la mia tavola dal capannone e inizio ad incerarla, JJ mi segue a ruota sedendosi accanto a me.
Essendo finita l'estate c'è un venticello fresco che ti da un senso di sollievo e leggerezza, ma vivendo in un'isola in cui praticamente tutti si guadagnano da vivere con il mare, si può surfare in qualunque giorno dell'anno, è molto raro che piova o faccia freddo, tranne prima o dopo un uragano.
<<oggi ti batterò>> mi dice il mio ragazzo sicuro di se <<lo vedremo>> ci alziamo e ci buttiamo in mare per prendere le prime onde.
<<questo costume mi sta facendo eccitare parecchio>> mi sussurra all'orecchio con voce roca.
Questo mi destabilizza molto infatti non riesco praticamente a prendere nessuna onda. Questo è l'effetto che JJ ha su di me.
Mi fa impazzire in senso buono, non c'è nulla di lui che non mi piace non trovo dei difetti. Amo il suo sorriso che mi rallegra le giornate, amo i suoi occhi che mi ricordano il mare, amo i suoi capelli che mi ricordano il sole, amo le sue labbra cosi carnose e soffici quando si scontrano con le mie, amo le sue mani che esplorano il mio corpo in modo unico, amo la sua lingua che mi provoca delle scosse lungo tutto il corpo quando viene a contatto con la mia pelle. Amo le sue coccole con cui mi addormento ogni notte, amo i suoi abbracci che mi fanno sentire protetta, e amo la sua voce che mi conforta ogni giorno, io amo tutto di lui, io amo JJ Maybank.
<<hai visto oggi ti ho battuto>> inizia a fare dei movimenti buffi che mi provocano una risata <<dai scemo andiamo a casa a lavarci che gli altri ci staranno cercando>> dico io.
E cosi torniamo a casa mano nella mano, perché si la moto è rimasta in spiaggia, ridendo e scherzando come una coppia innamorata.
è da sempre che sogno questa vita.
spazio autrice
Ed eccoci qui! Anche questo è uno dei miei capitoli preferiti, sono proprio cuccioli insieme💕🥹 con questo capitolo -5 alla fine😭 mi mancheranno tantissimo i miei bimbi. Ci vediamo al più presto con il prossimo capitolo! Se questo vi è piaciuto lasciate una stellina e qualche commento.
P4L💛✨
STAI LEGGENDO
Finally Yours || JJ Maybank
Fanfic> mi domanda > rispondo acida > ---------------------------- Elisabeth Dane, una 17enne con un padre violento e senza una figura materna; nonostante tutto continuo ad andare avanti a testa alta anche se il suo cuore si frantuma ogni giorno di più...