E rimaniamo così per minuti che sembrano interminabili.
Mi eri mancato JJ. (Dal capitolo precedente)
***
~Accadrà. Ti meriti di ridere tanto quanto hai pianto~
<<che ne dici di tornare dagli altri? Siamo qui da un po' ormai>> annuisco ancora con la testa appoggiata al suo petto.
Fino allo chateau rimaniamo in silenzio, probabilmente non sapevamo cosa dirci e forse quel minimo contatto era bastato ad entrambi.
<<Ci chiedevamo dove foste finiti>> ci dice Kiara.
<<io avevo bisogno di riflettere e JJ e venuto a vedere se stavo bene>> mi sorride a quella affermazione.
<<io direi che la festa può cominciare adesso>> John era uscito sul portico con alcune birre insieme a Sarah.
<<JJ vieni, devo rollare le canne>> lo chiamo Sarah.
<<beh? Che vi siete detti?>> mi domanda Kie quando tutti erano andati via.
<<mi ha detto che è fiero di me e che mi merito tutte questo per le sofferenze che ho dovuto subire per colpa di mia padre>>
<<un passo avanti, tenendo conto che non vi parlate da due settimane>>
<<si ha ragione. Ma stasera non voglio pensare a JJ, voglio bere e divertirmi>>
<<allora andiamo sorella>> Kiara mi mette un braccio intorno alle spalle e ci dirigiamo dagli altri.<<Liz la vuoi? JJ l'ha appena rollata>> john mi passa una canna.
<<ovvio>> me la faccio accendere e faccio un tiro.Primo passo verso il paradiso.
<<ragazzi senza musica sembra un mortaio!>> esclama Kiara.
<<provvedo subito>>
Attacco il mio telefono al bluetooth della cassa, che abbiamo preso la scorsa estate, e metto la mia playlist nominata da Kiara: "Party in stile Pouge baby!"
<<molto meglio, si>> sorride Kiara.
Mentre stavamo parlando del più e del meno è partita "Treehouse" una delle canzoni preferite di me e Kiara, l'abbiamo fatta piacere a tutti ormai, anche a Sarah.
<<ragazzi!>> guardo tutti sorridendo e loro fanno lo scherzo.
Ci alziamo in piedi e ci mettiamo a cantare e ballare.
<<Expect you, you can stay>> io avevo preso una bottiglia di birra e la stavo usando come microfono.
Finita la canzone ci buttiamo tutti a terra e scoppiamo a ridere.
<<era da un po' che non succedeva>> ride Pope.
<<si è vero, deve tornare ad essere abitudinario>> commenta JJ.
<<mi duole dirlo ma JJ ha ragione>> prende parola John B.
<<ti ho sentito stronzo!>> tutti ridiamo, anche JJ.
Mentre siamo stesi a terra parte "Moment" un'altra canzone che amiamo e ovviamente ricominciamo a cantare e a ballare come dei deficienti.
<<Are you falling in love?>> canta JJ.Perchè mi sta guardando negli occhi?
Anche Kiara sembra essersene accorta infatti mi lancia uno sguardo fugace.
Andiamo avanti così per altre due ore circa, ovviamente bevendo e fumando nel frattempo.***
È quasi mezzanotte e siamo ubriachi e strafatti, e questo ci porta ad avere idee malsane.
<<ragazzi che ne dite se rubo la barca di mio padre e continuiamo la nostra festa in mare aperto?>> domanda Kie un po' traballante.
<<se ci becca tuo padre siamo morti>> Pope era il mio lucido tra tutti, come sempre.Pope a volte dovresti lasciarti un po' andare.
<<i miei genitori lavorano al Wreck fino a tardi, c'era una festa di compleanno una cosa simile>>
<<allora andiamo!>> mi alzo dalla sedia ma per poco non cado.
<<facciamo guidare Pope sennò affondiamo come il Titanic>> se ne esce JJ, inutile dire che questa affermazione fa ridere tutti.
STAI LEGGENDO
Finally Yours || JJ Maybank
Fanfiction> mi domanda > rispondo acida > ---------------------------- Elisabeth Dane, una 17enne con un padre violento e senza una figura materna; nonostante tutto continuo ad andare avanti a testa alta anche se il suo cuore si frantuma ogni giorno di più...