sempre meno alla fine
<<appoggia pure qui le tue cose tra poco arrivo>> mi dice Sarah per poi scendere le scale che portano al piano inferiore.
Da quando io e Rafe abbiamo messo definitivamente un punto al nostro rapporto, decidendo di rimanere amici, la situazione in generale è migliorata molto.
Ho iniziato di nuovo ad andare quotidianamente nella via dei Cameron, senza sentirmi strana o a disagio, principalmente per stare con Sarah ma ormai non mi crea problemi parlare con Rafe in queste situazioni.
Questo mi ha tolto un peso dallo stomaco molto grande, probabilmente era quel piccolo tassello che dovevo superare per stare finalmente bene e vivere una vita felice.
<<ormai hai fatto l'abbonamento qui>>
parli del diavolo e spuntano le corna
<<che posso dire, mi piace il lusso>> rispondo io stendendomi sul letto di Sarah facendolo ridere <<come stai?>> domando poi io <<molto meglio ed è anche grazie a te>> sorride <<mi fa piacere>>
Mi alzo dal letto di Sarah riprendendo le mie cose dato che subito dopo saremo andate via <<già te ne vai?>> si alza anche lui <<si devo andare da Hunter>> rispondo mettendomi lo zaino sulle spalle <<giá tradisci Maybank? brava>> mi prende in giro prendendosi un bel calcio nelle palle <<cosi impari a stare zitto>> esco dalla stanza soddisfatta mentre lui si contorce dal dolore.
<<Sarah tuo fratello a volte parla troppo>> lei ride notandolo in camera sua e mi batte il cinque <<ti ho mai detto che sei la migliore?>>
***
<<non riesco ancora a capire perchè mi aiuti a scrivere le canzoni ma non vuoi che io faccia il tuo nome>> disse lui dando un morso al suo panino <<hai visto com'è finita? Non voglio tornare ad espormi>> rispondo io bevendo la mia birra.
Sono da Hunter più o meno da tutto il pomeriggio, il prossimo mese deve uscire il suo nuovo album "Waves under the stars" e in alcuni testi c'è il mio contributo.
Per il momento preferisco restare anonima dato ciò che è successo poche settimane fa, magari in futuro tornerò a mostrarmi in pubblico, o attraverso Hunter nei suoi testi.
<<però mi da fastidio non darti i crediti in qualcosa di tuo>> continua lui <<non devi farti questi problemi sono stata io a decidere>> rispondo semplicemente.
Finiamo di mangiare, parlando di alcune cose su cui dovremmo lavorare nei prossimi giorni e dopo di che preparo le mie cose per tornare a casa dal mio fidanzato, che sicuramente si starà facendo due domande.
<<salutami JJ mi raccomando>> rido <<ormai siete fidanzati più voi>> ride anche lui .
Effettivamente da quando io e JJ abbiamo ufficializzato la nostra relazione, lui e Hunter hanno legato parecchio, e questa cosa mi fa piacere.
<<ci vediamo martedi!>> esclamo poco prima di uscire dalla casa che ha preso in affitto per qualche mese, poi sarebbe tornato a Los Angeles.
Non avrei mai pensato che uno dei miei artisti preferiti potesse diventare uno dei miei più cari amici, e tanto meno che avrei iniziato a scrivere canzoni per lui.
com'è strana la vita.
Tornando verso casa però mi accorsi che il mio carica batterie non era in tasca <<merda>> l'ho lasciato sicuramente a casa Cameron.
Perciò cambiò strada e correndo, visto che erano le nove di sera ormai, mi dirigo a casa Cameron.
Suonò il campanello e ad aprirmi la porta è proprio la persona che cercavo <<Sarah ho lasciato il carica batterie qui sai dov'è?>> domando affannata per la corsa <<si è nell'ufficio di mio padre glielo prestato prima spero non ti dispiaccia>> mi risponde <<no anzi grazie ora vado a prenderlo>> corro le scale sapendo perfettamente dove si trova l'ufficio.
Per mia sfortuna però non si trova sulla sua scrivania perciò devo iniziare a cercare un po' in giro, magari l'ha messo in uno dei cassetti sotto la scrivania, infatti inizio da li.
È tutto completamente pieno di scartoffie, sarà impossibile trovarlo se è qui; però ad un certo punto sento qualcosa simile ad un filo all'interno di una cartellina, perciò la prendo e inizio a vedere ciò che c'è dentro.
Non trovo il carica, ma trovo un documento in particolare che mi fa storcere il naso.
'documento d'adozione'
Da quando Ward Cameron ha un figlio adottivo?
Non ho tempo di elaborare una risposta nella mia mente perché il signor Cameron entra nella stanza.<<mi scusi stavo prendendo il mio carica batterie>> lo prendo dallo scaffale, perchè si alla fine era li per davvero solo che non lo avevo notato <<tranquilla>> sorride e mi fa uscire dalla stanza.
Durante il tragitto per tornare a casa mia continuo a pensare a quel documento che mi sembra cosi strano e mi fa sentire una sensazione addosso tutt'altro che piacevole.
Cosa nascondi Ward Cameron?
spazio autrice
Scusate il capitolo noioso e corto ma mi serve per introdurre ciò che succederà nel prossimo e ULTIMO capitolo (piango).
Onestamente voi non siete pronti (non odiatemi)
Detto questo ci vediamo al più presto✨💛🌸
P4L
STAI LEGGENDO
Finally Yours || JJ Maybank
Fanfiction> mi domanda > rispondo acida > ---------------------------- Elisabeth Dane, una 17enne con un padre violento e senza una figura materna; nonostante tutto continuo ad andare avanti a testa alta anche se il suo cuore si frantuma ogni giorno di più...